Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    08/01/2020    2 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
*IMPORTANTE*
Mancano solo 2 voti affinché le Stelle Luminose vengano accettate tra i personaggi della sezione. Passate QUI ad aggiungere il vostro. GRAZIE!


Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#05. No more calculations (Weisz/Homura)

Dopo aver riflettuto a lungo e aver fatto numerosi calcoli, Weisz giunge ad un risultato ben preciso: se Homura fosse innamorata di lui, lo avrebbe già ammesso ad alta voce come suo solito e poi si sarebbe tappata la bocca con le mani esclamando «Ops, l’ho detto davvero?!», ma Weisz non l’ha mai sentita borbottare nulla del genere e quindi la conclusione è che Homura non lo ama. Questa consapevolezza, però, non lo scoraggia dal desiderio impellente di dichiararle i propri sentimenti a cuore aperto. Chissà, magari la sua dichiarazione potrebbe farle cambiare idea in futuro…
È con questa speranza che Weisz spalanca di colpo la porta della stanza di Homura e, prima ancora di poter captare con gli occhi la sua figura, esclama tutto d’un fiato: «Homuraiosonoinnamoratodite!».
«…Eh?».
Homura, seduta sul letto a frizionarsi i capelli umidi con un asciugamano, volta repentinamente la testa verso di lui, turbata dalla brusca intrusione e da quella frase a dir poco incomprensibile.
Weisz deglutisce a vuoto, le guance già accaldate di fronte alla visione di Homura in accappatoio. Forse, prima di entrare, avrebbe fatto meglio a bussare…
«E-ehm, vuoi che ripassi più tardi?».
«Weisz», dice Homura mettendosi in piedi senza smettere di guardarlo intensamente negli occhi. «Ripeti quello che hai detto. Ora. Perché non sono sicura di aver capito bene».
A questo punto, Weisz si dice che non può più tirarsi indietro. O la va o la spacca.
«Ho detto…», riprende più lentamente, stringendo la maniglia della porta con tanta forza da poterla rompere. «…che sono innamorato di te».
Ad Homura cade l’asciugamano dalle mani e Weisz può già calcolare come andranno le cose: la spadaccina gli dirà che gli vuole bene, che lo trova pure carino, ma che non prova nulla per lui se non un sincero affetto e alla fine si scuserà proclamandosi profondamente dispiaciuta. Weisz si prepara psicologicamente ad incassare il colpo al cuore, un po’ come quando incassa i colpi della spada di Homura durante gli allenamenti, ma inaspettatamente la spadaccina pronuncia tutt’altre parole.
«Weisz…», sussurra con gli occhi lucidi e le guance rosse, piegando gradualmente le labbra in un dolce sorriso. «Anche io sono innamorata di te».
«D-DAVVERO?!».
«Ti pare che scherzo?».
Weisz è talmente scioccato che quasi non riesce a crederci. Lui, proprio lui che con i calcoli è sempre stato un genio indiscusso, stavolta li ha sbagliati tutti, dal primo all’ultimo.
«E perché non l’hai mai ammesso ad alta voce, come fai di solito?», le chiede con un filo di voce.
«Be’…», comincia Homura muovendo qualche passo nella sua direzione fino a pararsi di fronte a lui. «Quando penso ad alta voce, si tratta per lo più di riflessioni personali, commenti ironici oppure a sfondo… ehm, sessuale, diciamo. È facile ammettere cose del genere ad alta voce. Ma se si tratta di un sentimento profondo, non riesco proprio ad esternarlo… o almeno finché non ho la certezza che sia ricambiato».
Weisz annuisce, sorpreso e affascinato dalla complessa personalità di Homura che sfugge a tutti i suoi calcoli, e per un intero minuto resta in silenzio a guardarla sentendo di amarla già un po’ di più.
«Allora…», esordisce all’improvviso Homura un po’ accigliata, posizionando le mani sui fianchi. «Hai intenzione di baciarmi sì o no?».
Di fronte allo sguardo insistente della spadaccina e alla sua richiesta così esplicita, Weisz si rende conto che è il momento di abbandonare tutti i calcoli per lasciarsi semplicemente guidare dall’istinto. L’attimo dopo, con la velocità che lo contraddistingue come Arsenal, cattura le labbra di Homura in un lungo bacio mozzafiato e infila le dita tra i suoi capelli umidi chiedendosi come abbia fatto a resisterle fino ad ora. Homura si scioglie subito, ricambiando il bacio con altrettanta passione e circondandogli la schiena con entrambe le braccia.
«Oh, Weisz…», la sente mormorare ad un tratto contro le sue labbra. «Quanto vorrei che mi togliessi quest’inutile accappatoio…».
Weisz può già sentire la stoffa dei pantaloni tirare all’altezza dell’inguine. «Homura… l’hai detto ad alta voce».
«Eh già…».
Weisz la bacia di nuovo e nel frattempo raggiunge con mani impazienti la cinta dell’accappatoio di Homura, pronto a soddisfare le sue (e le proprie!) voglie ormai non più così tanto segrete.









Note dell'autrice:
L'enfasi che ho dato alla metafora dei "calcoli" è per indicare come Weisz, sempre riflessivo, si ritrovi poi a seguire il cuore grazie ad Homura.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, a forza di scrivere su questa coppia la sto apprezzando sempre di più, infatti non escludo di scriverci ancora molto presto.
Grazie a chi segue la storia e recensisce, alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D