Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno il mare era tempestoso con onde alte,sfortunatamente quella volta non erano riuscite a evitare di attraversare la tempesta.Anchovy si trovava nelle cucine con Carpaccio e Peperoni che stavano preparando una quantità industriale di salsa di pomodoro. La salsa era ancora tiepida quando il duce andò  a controllare.

 -Fatemi assaggiare!-Chiese Anchovy  salendo sopra il l'enorme macchina che girava  la salsa.

  -Si! Ma penso che questa volta è uscita perfetta!-La Rassicuro  Carpaccio.

  -Lo spero anche...aaaah!-Urlo Anchovy prima che un' onda le fece perdere l'equilibrio e quasi caddere nel pomodoro aggrappandosi al pontile sopra la macchina.

  -Anchovy!-Urlò Carpaccio tendendo la mano per tirare su il Duce.

  -Vengo a darvi una mano!-Urlo  Peperoni correndo verso la scaletta per salire sul pontile.

  -Presa!-Disse Anchovy stringendo la mano di Carpaccio e iniziando a essere tirata su prima che un' onda rischiasse di far cadere le due amiche nel sugo.

  -Tienimi stretta! Non voglio diventare l'ingrediente principale del Ragù!-Urlo Anchovy guardando giù.

  -Non...non riesco a sollevarti!-Rispose Carpaccio cercando di sollevare la ragazza.

  -Duce,afferri la mia mano! In due penso la solleviamo-Urlo Peperoni allungando la mano che fu presa dal Duce.

  -Ora solleviamo il duce! Uno,Due e...-Inizio Peperoni. Il gruppo non fece in tempo a dire tre che precipitò nel sugo a causa di un' onda.

  Peperoni fu la prima a riemergere e Urlò subito di fermare le Macchine.

  - Il Duce!? Dov'è il Duce!-Chiese Carpaccio appena riemerse dal sugo guardandosi intorno.

  - Oh!No! Vero! Lei non sa nuotare!-Urlò Carpaccio rituffandosi e scendendo in profondità.

  Il Duce tratteneva il respiro cercando, senza riuscire,di risalire.

Carpaccio gli prese la mano e la tirò su e appena tornarono in superfice la strinse a sé  avvicinandosi alla scaletta e facendo salire prima il Duce.

  -C'è la siamo vista brutta!-Commentò Anchovy respirando a fatica.

  -A chi lo dici!-Replico Carpaccio.

  -Il sugo è  Rovinato!-Sbotto Peperoni.

  -Perlomeno siamo vive!-Commentò il duce prima di alzarsi e dirigersi verso le docce.

  Mentre il trio si stava facendo la doccia sentirono bussare alla porta.

  -Sono io! Ma che avete messo in quel sugo? È il miglior sugo che abbia mai assaggiato in vita mia! Cosa ci avete messo?-Chiese il ragazzo entusiasto.

  Le ragazze rimasero ammutolite e arrossirono.

  -Noi! Ci...ci siamo cadute dentro-Disse imbarazzata Anchovy diventando tutta rossa.

  -Sei seria?-Disse incredulo Marco.

  -Si! Si! Ci siamo cadute dentro!-Confermò Peppe rossa in volto.

  -D'accordo! Sarà il nostro segreto! -Rispose Marco facendo l' occhiolino.

  E così iniziò la produzione dello speciale sugo di Anzio. All'inizio fu un successo solo nella scuola,poi anche nelle altre...e infine in tutto il Giappone! I soldi fluivano  come acqua nei fiumi nelle casse di Anzio! Quando un' uomo si presento ad Anzio.

  -Sono Jackob della "Salsa di Mamma Fluffy"! E vorrei acquistare la vostra ricetta per 100.000 dollari!-Disse l'uomo vestito elegantemente di nero.

  -Mi spiace ma la ricetta non è in vendita! Ci permette di avere un' introito costante per acquistare i carri armati!-Replicò Anchovy.

  -Va bene...250.000!-Rispose l'uomo senza batter ciglio.

  Anchovy rimase allibita.

  -N...no..-Balbetto Anchovy.

  -500.000!-Ribatte l'uomo spiazzando Anchovy
.
  -Sono...sono tantissimi...-Rispose il Duce incredula.

  -Allora firmiamo?-Chiese Jackob con un sorriso maligno.

  -Vorrei parlarne con i miei amici,la ricetta è anche loro!-Rispose Anchovy.

  -Va bene tornerò domani!-Rispose l'uomo.

  Anchovy aveva paura dopo tutto nella ricetta non c'era un frutto o qualcos'altro...

C'era caduta lei con le sue amiche dentro. Cosa sarebbe successo se si fosse saputo?

  -Troppo rischioso:Rischiamo che da farvi un bagno per il sugo si inizi a voler fare il ragù di ragazza...-Commentò Marco scuotendo la testa.

  -Io non voglio diventare carne trita!-Piagnucolo Peperoni.

  -Siamo d'accordo non vendiamo la ricetta!-Annunciò Carpaccio.

  -     Si! Rimane a noi!-Aggiunse Anchovy.

  Il giorno dopo Anchovy annunciò che non l'avrebbe venduta.

  -Aspetti! Gli offro 700.000!-

  -No!-Rispose Anchovy.

  -800.000!-Ribatte Jackob.

  -No!-Rispose la ragazza

  -1.000.000 di dollari!-Urlò  l'uomo.

  Anchovy si fermò,strinse i pugni e iniziò a piangere.

  -Accetterei...ma la ricetta è troppo pericolosa!-Spiegò il duce correndo via.

  Passo qualche giorno quando una sera,dopo intensi allenamenti in tutta la scuola i quattro tornati stanchissimi dalla giornata si prepararono un po' di Farfalle al pesto  e accesero la Tv.

"Scoperto l' ingrediente segreto del sugo di Anzio! Come detto questo pomeriggio sono le ragazze che danno quel delizioso sapore al sugo..."Disse il giornalista prima di ricevere un foglio.

"Ultime novità! Le scuole di Ooarai,BC  e St.Gloriana sono state assaltate mentre stavano ancorate al loro porto da una folla inferocita. Ecco un filmato amatoriale."
Il filmato mostrava delle ragazze sporche di sangue che venivano buttate in un calderone pieno di sugo e  un secondo  dopo delle ragazze che in ginocchio,senza vestiti chiedevano pieta,la cui unica risposta era una pallottola in testa e un' accetta che iniziò a colpirle per tritarle!

 -Spegni!Spegni!-Disse Disgustata Carpaccio mentre Peperoni andò a vomitare nel lavandino.

-Cosa abbiamo fatto!?Abbiamo dato vita ad un' incubo!-Disse Anchovy terrorizzata poco prima che si sentisse un' esplosione.

-Cos'è stato?-Chiese Marco uscendo fuori seguito dalle ragazze.

-Ci stanno attaccando!-Disse il Duce vedendo una nave da guerra che sparò altri colpi,colpendo la zona motori,bloccando la nave, poi si avvicinò e la abbordo.

  Appena i marinai furono a bordo iniziarono a fare strage delle ragazze della scuola.

Il gruppo scappò verso la zona del bosco...si sentirono degli spari.

  -     Peperoni!-Urlò  Carpaccio vedendo cadere l'amica in un lago di sangue.

  -     Via! Vieni via!-Urlo Marco tirando per il braccio la bionda.

  -     Peperoni!Peperoni!No! Urlo Carpaccio disperata vedendo due uomini avventarsi con delle mannaie sul corpo dell' amica mentre lei allungava la mano verso di loro.

  Il gruppo continuò a correre quando sentirono un colpo secco e un' urlo femminile.

Anchovy e Marco videro Carpaccio cadere a terra morta con un pugnale infilato nella schiena.

-Carpaccio...-Disse shockkata Anchovy.

-Via!-Urlò Marco tirandola via.

  Il duo corse  a perdifiato e il ragazzo voltandosi dietro ebbe paura.

-Duce!-Urlò Marco mettendosi dietro ad Anchovy,facendogli da scudo poco prima che si sentisse uno sparo.

-Marco!-Urlò la ragazza.

-No...scappa...vogliono te,a me non mi fanno nulla!- Disse il ragazzo dolorante con una pallottola sul fianco destro

-No! Io non ti lascio! Mi sei rimasto solo tu!-Pianse la ragazza cercando di sollevarlo quando si sentirono degli spari. Il proiettile trapasso il Vice alla spalla e colpì Anchovy al petto facendola cadere a terra.

  -M...Marco-Disse Anchovy cercando di prendere la mano del ragazzo ci era vicina, quando senti un calcio spostarla, vide sopra di sé un' ascia che poi le piombo addosso.

  Anchovy urlò aprendo gli occhi e ritrovandosi seduta sul suo letto.

Si tocco la faccia,il petto e si guardò in torno terrorizzata.

  -Un'incubo...solo quello!-Si rassicuro la ragazza e notando che erano ormai le sei di mattina e decise di alzarsi.

 Quel giorno stesso andò nella zona di produzione del sugo e vide Carpaccio sopra il pentolone del sugo, il mare era in tempesta.

-Carpaccio! Scendi da lì! Subito!-Urlo Anchovy poco prima che un' onda fece perdere equilibrio a Carpaccio.

-Oh,no!-Disse Anchovy ricordando il sogno. -Sta avvenendo in modo simile!- disse terrorizzata la ragazza vedendo l'amica rischiare di cadere.

  Il duce di Anzio corse per salvarla prendendogli la mano.

-Oooissa! -Disse il duce tirando su Carpaccio con la forza della disperazione.

-Oh! Si...menomale...-Annaspo il duce sedendosi accanto a Carpaccio.

-Ti immagini:Sugo di ragazza...-Disse divertita la bionda.

-Non è uno scherzo! È pericoloso!-Urlò Anchovy infuriata alzandosi.

-Si...è pericoloso-Rispose Carpaccio aiutata dal Duce a rialzarsi prima che un' altra onda fece cadere entrambe nel sugo.

-Oh!no!Urlo! Peperoni spegnendo la macchina vedendo  cadere Anchovy e Carpaccio e subito corse.

  Carpaccio andò a prendere Anchovy che stava affondando e la portò  su.

-No...siamo cadute...-Si lamento Anchovy disperata.

-Perlomeno siamo vive...-Rispose Carpaccio ottimista-Immagina fosse stato bollente!-

-Ragazze vi do una mano?-Chiese Peperoni spuntando  dalla scaletta della macchina.

-Aspetta...solo io e te siamo cadute...quindi siamo al...-Anchovy non finì la frase che Peperoni per aiutare Anchovy a salire cadde nel sugo.

-Siamo morte!-Urlo Anchovy disperata,prima che Peperoni risalisse e sputasse in faccia al duce il sugo.

-Oh,scusi duce!-Commentò imbarazzata Peperoni.

  Una volta uscite Anchovy era terrorizzata,tremava come una foglia.

-Duce c'è?Ha freddo?-Chiese Carpaccio.

-Ma che è successo?-Chiese Marco vedendole.

-No,niente siamo cadute nel sugo!-Commentò Carpaccio facendo la linguaccia e chiudendo gli occhi.

-Ragù di ragazza! Cos'è una nuova ricetta?-Disse divertito il ragazzo avvicinandosi al Duce.

-Cosa!?No!No!Nessuna nuova ricetta!-Si affetto a Rispondere Anchovy terrorizzata.

  -Vabbe!Non ti scaldare!-Rispose Marco prendendo col dito un po' di sugo dalla guancia di Anchovy e assaggiandolo.

Per Anchovy il tempo sembrò fermarsi,sentiva il suo cuore battere  forte mentre guardava Marco assaporare il sugo. "È la fine! Siamo Morte!"Pensò Anchovy.

-Senza infamia e senza lode!-Disse Marco lasciando di stucco Anchovy.

-Cosa!?-Disse la ragazza incredula.

-Ho detto che è  mediocre,si può fare molto di me...-Marco non finì la frase che Anchovy urlo di gioia e salto addosso a Marco Abbracciandolo e baciandolo sulle guance fino a farlo cadere per terra.

-Non è ottimo!Non è Ottimo! Si!si!si!-Urlo Anchovy  stringendo a se il ragazzo.

-Dovrei dire che il sugo è mediocre piu spesso...-Rispose Marco stringendo a se il duce.

  Carpaccio e Peperoni la guardavano allibite.

Anchovy si accorse che aveva appena dato spettacolo e rossa come un pomodoro si alzo e con fermezza disse "Vi...vi spiego tutto a pranzo!E voi continuate a lavorare!"
-Emm...ok-Rispose Carpaccio sbigottita.

  Anchovy uscì dalla sala,guardo le nuvole nere che si stavano aprendo e con un sorriso disse "Era solo un brutto sogno! Non diventeremo carne per il ragù! Poco ma sicuro!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123