Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/01/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pranzo fu totalmente all'insegna dell'allegria e del divertimento, con Mick che prese il bis di ogni piatto e Constantine che faceva le solite battute.

Invece Kara e Zari erano felicissime di essersi ritrovate, anche se, per la mora e Amaya era giunto il momentaneo tempo dei saluti.

Tutte le Leggende le abbracciarono, con Sara che si fermò più a lungo con loro "Conto su di te, Amaya. Tienile d'occhio entrambe e... Sei autorizzata a picchiarle!" Disse la bionda, facendo l'occhiolino.

"Contaci!"

"Che??" Avanzò scioccata Zari.

Prima che la mora potesse dire qualcosa, Sara la tirò a sé e l'abbracciò "Sono molto, molto fiera, di te."

"Io..." Tentò Zari, presa alla sprovvista.

"Sei cresciuta molto, da quando ci siamo conosciute e so che aiuterai Kara, Alex e tutti gli altri."

"Non ti deluderò, Sara. Lo giuro!"

"So che non mi deluderai. Non l'hai mai fatto!" Sorrise la bionda "Adesso vado... Mi raccomando. Se serve aiuto, chiamateci!"

Le due Leggende annuirono e, dopo un ultimo abbraccio, Sara andò e la Waverider ripartì.

"Occhio!"

Amaya fu velocissima a spostarsi, ma non Zari che, travolta da Kara e dalla sua felicità, finì in piscina assieme alla bionda "Ma... Ma sei impazzita??"

"Io felice! Mia amica ancora qui." Sorrise la bionda.

"Adesso la tua amica ti affoga!"

Le due giocarono in piscina, schizzandosi e provando ad affogarsi "È bello vederle entrambe felici..."

"Si, ma spesso credo di essermi innamorata di una bambina!" Rispose Amaya, divertita dalla scena innanzi ai suoi occhi.

Lena sorrise, poi guardò l'orologio "Devo andare... Tra un'ora ho una riunione del consiglio alla L-Corp."

"Vuoi che ti accompagni?"

"Va bene." Sorrise Lena, accettando la gentile offerta di Amaya.

Kara, in quel momento, uscì dalla piscina e andò dalla sua Omega, cercando di non bagnarla e la baciò "Io ama te."

"Anch'io ti amo! Ci vediamo stasera."

"Io porta Zari da Winn e Brainy per fare costume!"

"OK. Allora lo vedrò presto."

E Lena se ne andò con Amaya, mentre Eliza si avvicinò alle due Alpha, uscite dalla piscina "Andate a mettere qualcosa di asciutto."

"Si... Non vogliamo ammalarci."

"Io mai ammalata! Io forte."

Zari fissò Eliza "Non si ammala mai, ha un sistema immunitario praticamente perfetto!"

"Tutte le fortune del mondo le hai!"

Insieme andarono a cambiarsi, poi Kara si avvicinò a Zari "Io porta lei al DEO." Disse la bionda, prendendo sotto braccio la Leggenda.

"No... No... Aspe... AAAAH!!!!" Gridò Zari, quando Kara si alzò in volo per partire a tutta velocità verso il DEO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo