Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pure la maginot era stata sabotata qualche giorno fa, c'era stato qualche ferito grave e i carri erano tutti distrutti...

 Anchovy controllava che i carri fossero tutti a posto, aveva aumentato il numero di guardie al controllo del deposito per sicurezza.

-Oh mio caro P40! Tu sei il mio preferito! Con te e Marco Vinceremo!-Commentò Anchovy sorridendo abbracciando il carro.

-Non credo proprio!-Disse una voce femminile colpendo il duce alle spalle facendola cadere a terra priva di sensi.

-La scuola più inutile di tutto lo Senshado, povera e nata come marketing di una nazione straniera...Addio Chiyomi  Anzai o meglio Anchovy!-Commentò la figura con una risata prima di scappare

  Poco dopo si sentì un' esplosione.

Il deposito di carri armati era in fiamme e le ragazze erano tutte fuori.

-Dove sono i pompieri?-Urlò Peperoni.

- Anchovy!Anchovy?!-Urlò Marco.

-Nemmeno io so dov'è!-Rispose Carpaccio.

-Io l'ho vista l'ultima volta dirigersi verso il P40!-Disse una ragazza.

- No!Sarà Rimasta...-Disse Carpaccio disperata mettendosi le mani sul viso.

- Io non rimango a guardare!-Urlò Marco correndo dentro il deposito in fiamme.

-No,Marco! È troppo...-Carpaccio non fece in tempo a finire la frase che Marco si era già mosso.

  Il fumo aveva riempito il deposito e le fiamme erano alte.

-Anchovy!Anchovy!-Urlo Marco iniziando a tossire.

Marco non sentiva nulla e gridava ancora e ancora.

Poi un' altra esplosione.

-Questo posto sta per crollare o saltare in aria!-Commentò preoccupato il ragazzo mentre cercava Anchovy.

  Erano già passati 40 lunghissimi secondi e il poco ossigeno e l'anidride carbonica si facevano sentire.

Anchovy! Ancho...-Urlò il ragazzo ormai stanco prima di vedere Anchovy a terra accanto al P40.

Il ragazzo andò a prenderla e sollevarla di peso e si diresse verso l' uscita facendo ricorso a tutta la sua volontà per uscire da quella situazione.
 
I pompieri evevano iniziato a combattere l' incendio esterno e il ragazzo  riuscì  a vederli e a portare in salvo Anchovy prima di crollare a terra.

I paramedici iniziarono a prendersi cura dei due mentre i vigili del fuoco cercavano di combattere l' incendio. Dopo poco,grazie alla respirazione artificiale Marco riprese i sensi.
-Anchovy....-Fu la sua unica parola prima di guardare Capaccio che lo fissava preoccupata per poi fare un ampio sorriso.

-Anchovy non si è ancora svegliata!-Disse preoccupata Peperoni.

  Il gruppo seguì l'ambulanza all' ospedale.

- Allora si è svegliata?-Chiese Marco appena il medico uscì.

-No! È ancora in coma! Non sappiamo Quando si sveglierà,ma soprattutto SE si sveglierà.-Disse il medico.

-Cosa? Come non sapete?-Chiese incredulo Marco.

- Eh,mi spiace...però potete farle visita!-Disse il medico.

Il gruppo rimase con lei fino a sera.

 - Marco,sono le 11 di sera...secondo le regole della scuola dovremmo già essere a letto da un pezzo.-Disse Carpaccio .

  - Si,io...io rimango un' altro po'.-

  -Non fare tardi!-Disse Peperoni preoccupata.

  Il giorno dopo Carpaccio andò a vedere la camera di Marco, ma era vuota, lo cercò in mensa o nella libreria dov'erano i PC con internet,
  ma nulla...allora andò all' ospedale. Entrata nella stanza di Anchovy vide Marco lì, col capo chino sul letto del Duce.

  -Marco...-Disse Carpaccio incredula  muovendolo con la mano.

  -Eh? Cosa!-Rispose il ragazzo sbadigliamdo rumorosamente.

  -Hai passato la notte con lei...-Disse Carpaccio con dolcezza.

-Sono suo amico e il suo vice. Non posso lasciarla!-Spiegò lui.

-Ma la scuola ha bisogno di te! Le ragazze sono demoralizzate! Si è salvato solo il p40 ed è pure da riparare!il resto è buono solo per lo sfasciacarrozze!-Spiegò Carpaccio demoralizzata.

-Portami una colazione abbondante poi andiamo a vedere se ci sono novità!-Ordinò Marco e Carpaccio sorrise  mettendosi sull' attenti per poi uscire dalla stanza.

  L'ufficio di Anchovy era piccolo,minimale con solo lo stretto necessario per guidare la scuola:una scrivania,un computer e un telefono fisso.

Non si era seduto da nemmeno 5 minuti che il telefono squillo.

Marco alzò la cornetta con aria stanca e con voce triste disse. "Qua scuola Anzio...chi è?"

-Sono Miho Nishizumi della scuola di Ooarai.- Disse la ragazza dall' altra parte del telefono.

-Ah...si...io...io sono Marco,il vice di Anchovy...scusi per il tono di voce...ma...è stata una notte terribile!-Replicò stanco Marco.

-No!No! Ma di che si scusa?Avete perso quasi tutti i carri,poi il vostro Leader...e noi vorremmo che partecipaste! Abbiamo fatto una colletta tra noi studentesse e un po' con i fondi della scuola,150.000 yen non sono molti ma spero vi diano una mano.-Disse Miho sorridendo.

-Grazie Miho! Sarà sempre Benvenuta su Anzio,lei e tutta Ooarai!-

-Prego! E auguri di pronta guarigione al vostro duce!-Rispose Miho.

  -Grazie ancora di cuore!Ah...un consiglio mettete delle guardie al deposito carri! Non vorrei accadesse anche a voi qualcosa di simile!-Rispose Marco chiudendo la telefonata. Non passarono nemmeno 2minuti che il telefono suonò di nuovo.

-Qua Marco,Vice di Anchovy,chi parla?-Chiese il giovane.

-Sono Kay, dell' accademia Saunders...Ecco ci dispiace per quello che è successo hai vostri carri,ma soprattuto al vostro Duce...E abbiamo fatto una colletta e possiamo darvi 250.000 dollari! Spero che vi aiutino.

-Grazie tante! Ah venite quando volete vi ospitiamo e di sicuro mangerete molto bene! Grazie molto!Ah si mettete delle guardie...potrebbero esserci altri "incidenti".-
  Il telefono suono di nuovo una terza volta.

-Sono Marco,Vice del Duce Anchovy! Chi parla?-

-Sono Maho, Della Kuromine...Facciamo gli auguri di pronta guarigione al vostro Duce e vi doniamo questo denaro, 500.000 Yen, per comprarvi dei carri armati nuovi...lo Senshado è anche questo!-Disse Miho freddamente.

-Grazie tante,venite quando volete a trovarci...ah! Un consiglio, aumentate le guardie al vostro deposito di carri...questi incidenti sono troppo frequenti per i miei gusti!-ù

-Grazie, ma lo stiamo già facendo...anche per me sono strani!-Concluse Niho chiudendo la telefonata.

  Dopo nemmeno 10 minuti il telefono chiamò di nuovo.

- Sono Katyusha...ecco vi doniamo l'equivalente di 500.000 yen in Rubli. E Auguriamo una pronta guarigione al vostro duce! E una bottiglia di Vodka...-

-Grazie...venite a trovarci quando volete! Ah, mettete delle guardie per questi "incidenti"-

-Ottimo consiglio ma abbiamo abbastanza guardie!- Rispose Kat.

  Poco dopo chiamò pure Darjeeling.

- La scuola St. Gloriana Augura una pronta guarigione del vostro Duce, vi inviamo 200.000 Sterline e dell' ottimo the!-Spiego la ragazza calma.

-Grazie! Venite quando volete sarete ben accolti! Ah mettete delle guardie al deposito di carri! Non vorrei succedessero incidenti anche a voi!-
-Certamente lo stiamo facendo!-Rispose Darjeeling sorseggiando del the.

  Pian piano chiamarono anche le altre scuole...tutte meno una: la White Cristal...cosa strana visto anche lei aveva subito un sabotaggio, ok senza danni gravi...ma...era appunto strano.

Era ormai ora di pranzo e Marco annunciò la generosità delle altre scuole e che potevano comprarsi dei nuovi carri armati e riparare il p40. E così fù:riparata la zona dei carri(e messa in sicurezza con sistemi dall' allarme e anti incendio) e comprati altri 3 p40,4 semoventi e con i soldi rimasti 2CV33 versione Caccia carri (tipo quello di War Thunder, sul serio, cosa si sono fumati per dare ad Anzio dei carri con le mitragliette?)
Ma mentre ciò veniva detto e fatto, Marco era tornato ,dopo Pranzo da Anchovy. Lesse la cartella clinica e trovò qualcosa di strano,MOLTO strano.
Si ricordò che c'era un sistema di telecamere nel deposito di carri e andò a guardare le registrazioni. Inutile dire che quel posto era poco usato e le registrazioni andavano tutte sul discorigido del PC e ogni due mesi erano cancellate in automatico dal sistema.
Quello che vide lo lasciò a bocca aperta...e di sicuro doveva fare qualche telefonata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123