Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala aveva solo un lungo tavolo dove c'erano tutti i leader e il loro vice.Sul tavolo un proiettore, e dietro Marco(a capo tavola) uno schermo da proiezione.

-Bene,ringrazio Kay per avermi prestato il proiettore! Bando hai convenevoli...voi siete state convocate qui per un motivo e vi ho detto di inventarvi delle scuse con la scuola! Ma, perché siete qui vi starete chiedendo,perché vi ho fatto spegnere i cellulari e li ho messi in una stanza separata,coperti?-Chiese Retoricamente il ragazzo.

-Parla! Katjusha è stufa delle tue domande retoriche!-Urlò la piccoletta.

-Passatevi questo foglio: è una copia di parte della diagnosi di Anchovy,leggete la parte evidenziata e passatevi il foglio una volta letto.

-E allora? Dice ché ha avuto una forte contusione alla nuca!-Replicò Katjusha.

-Vero! Uno dice "i fumi l'hanno messa KO e ha battuto la testa cadendo all'indietro!" Ma io l'ho trovata a pancia sotto e visto che io sono molto sospettoso...
  Guardate questo filmato. Carpaccio...- Ordinò Marco e la ragazza fece iniziare il video.

-È il vostro deposito di carri!-Disse annoiata la piccola della Pravda.

-Si! Ma guarda ora!-Disse con rabbia Marco.

  I capi delle scuole rimasero allibiti quando videro Anchovy venire colpita da dietro da una figura e poco dopo iniziò l'incendio. Carpaccio spense il video.

-Se prima c'era un sospetto di sabotaggio, ora è una certezza!-Commentò  Marco.

-Quindi anche gli altri incidenti...-Iniziò  la piccoletta.

-Si...E chi non è stato sabotato è ancora in pericolo...-Spiegò il ragazzo

-Noi e pochi altri!- Disse Nonna.
-Va bene pranziamo e poi torniamo alle nostre rispettive navi!-Disse Kay mentre il suo stomaco borbottava.
 Carpaccio fece strada fino alla sala da pranzo.
Dopo l' ottimo pranzo le ragazze riattivarono i cellulari. Kay,Darjeeling e Katjusha si trovarono un sacco di chiamate perse.
  Inutile dire che erano pessime notizie.    
-Whaat!?-Urlò Kay incredula mentre Darjeeling sgrano gli occhi e Katjusha fece cadere per terra il telefono.

-Ci hanno fatto saltare in aria il deposito di carri armati! DI NUOVO!-Urlò Kay Disperata.

-Tutti i nostri Matilda e Churchill...sono in fumo!- Commentò Darjeeling tentando di mantenere la tipica compostezza britannica. Katjusha invece urlò  battendo i piedi per terra e fu presa in braccio da Nonna.

-Sabotaggio!-Urlò Kay furiosa.

-Quindi che si fa?-Chiese Miho.

- Si fa squadra! Se qualcuno scopre qualcosa di importante sui sabotaggi avvisi gli altri! Ci manca solo che facciano saltare in aria le navi!-Replicò Marco.

-Nonna...io...io non voglio...ci hanno distrutto i carri...-piagnucolo Katyusha.

 -Shhh andiamo a prenderci dei biscotti a Pravda- Rispose Nonna sorridendo abbracciandola.
 -Marco...se dovessi scoprire chi fa questo...sarò ben lieta di prestarvi un Tiger per passare sopra la macchina  di suddetto criminale!-
-Grazie Maho...senti tu hai qualche idea?-Chiese Marco.

-No,non so chi possa essere! Chiederò a mia madre forse sa qualcosa!- Rispose Maho uscendo dalla stanza.

  -Marco...dobbiamo iniziare ad addestrarci per il torneo...hanno deciso che a Palermo ci sarà una sosta per decidere gli incontri...-Disse Carpaccio.

-Si,si! Tanto lo senshado è femminile...uno di questi giorni vorrei guidare un carro...con Anchovy.

  Marco andò a trovare Anchovy era ancora in coma ma senza respiratore artificiale.

-Sai? Le ragazze stanno dando il massimo,per Anzio,per te...ti vogliono bene e non ti abbandoneranno  mai sei come una sorella maggiore...E per me...qual cosa di più -Disse lui prendendole la mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123