Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: MelaniaTs    09/01/2020    1 recensioni
*ATTENZIONE SPOILER TERZA SERIE FINO A MIRACLES QUEEN*
"Notizia straordinaria.
Un antico tempio di monaci è riapparso tra i Monti tibetani.
Lo stesso simbolo che viene mostrato sui tempi è stato scoperto anche in una statua antica al museo del Louvre. Di cosa si tratterà?"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Copyright © 

Miraculous - Les aventures de Ladybug et Chat Noir
© Thomas Astruc; TS1
Bouygues, Disney Channel, Zagtoon, Toei Animation 
Retail: Lemon e OOC poiché non so ancora come procederà la storia. Ho stilato un programma ma poi mi lascio come sempre guidare dall’ispirazione
 

PROLOGO


"Notizia straordinaria.

Un antico tempio di monaci è riapparso tra i Monti tibetani. 

Lo stesso simbolo che viene mostrato sui tempi è stato scoperto anche in una statua antica al museo del Louvre. Di cosa si tratterà?"

"Si Nadia, giusto! Come puoi vedere dalle immagini in diretta questo è il tempio tibetano e quello è il simbolo che lo caratterizza. Lo stesso simbolo che appunto è stato rivelato sulla statua portata al Louvre la settimana scorsa."

 

 

 

Gabriel Agreste e la sua assistente Nathalie stavano seguendo le notizie in diretta. Un tempio che li collegava ai miracoulus. 

In contemporanea  però anche altre persone stavano seguendo quelle notizie. 

Tomoe Tsurugi ascoltava la notizia mentre sua figlia Katami stava allenandosi, anche un'altra donna seguiva le notizie: Audrey Bourgeois, le braccia incrociate sotto al seno seguiva intenta la notizia. 

Alya subito andò ad aggiornare il suo blog, indubbiamente era una grossa notizia, che inconsapevolmente aveva dato a Gabriel più informazioni utili di quanto potessero immaginare.

Si era messo alla ricerca del guardiano e lo aveva trovato. Ma dopo vari tentativi di nuovo Ladybug e Chatnoir avevano rovinato i suoi piani, Chloé Bourgeois si era rivelata un ottima alleata, eppure il vecchio guardiano gli aveva giocato un brutto scherzo all'ultimo momento. 

Doveva ricominciare tutto da capo e creare un suo esercito, proprio come Ladybug. E quale modo migliore di farlo se non partire per il Tibet ed andare ad accertarsi di cosa ci fosse laggiù.

Le vacanze estive di Adrien capitavano a loro favore. Una vacanza non poteva che fare loro bene.

 

 

—————

NdA.

Prime ed ultime (😜) 

Dunque l'ennesima FF su ladybug. Anzitutto attenzione, spoiler fino all'ultima puntata della terza stagione.

Poi non ci saranno ship mai viste nel cartone, niente chat che va da marinette e viceversa, ladybug da Adrian.

Cercherò di essere abbastanza coerente con i personaggi originali, se capito OOC riportatemelo pure, vorrei fare una cosa carina ma non eccedere. Nuove ship e nuovi personaggi inventati da me.

Nuovi Kwami stessa cosa, spero vivamente che non vengano copiati poiché ci ho fatto un po' di ricerche, di giorni e nulla.  

PS nonostante abbai iniziato questa FF non so quando aggiornerò, causa Agāpi già ton olimpou che mi prende molto. 

Quindi se vi fa piacere abbiate pazienza e grazie a tutti e buona lettura

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs