Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    10/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati a Palermo e davanti a loro c'era il tabellone con le squadre. Una delle ultime fu Anzio.
-Scuola superiore femminile Anzio!-Disse L'arbitro di gara.

-Marco, vai tu! Sei tu il capo!-Disse Carpaccio.

-IO!?-Disse Marco incredulo.

-Hai preso il posto di Anchovy!-Replicò Carpaccio

-I...io sono Marco, il reggente...di Anzio...ho preso il posto di Anchovy...emm-Disse Marco imbarazzato vedendo tutte quelle ragazze che lo fissavano mentre Carpacciò sbatte la mano in sua fronte.

"Uno debole, uno debole, uno debole per favore"Penso il ragazzo mentre metteva la mano per estrarre il numero.

-Oh...siamo contro...contro Chi-Ha-Tan!-Disse il ragazzo mostrando poi il numero e una volta tornato a sedere... -SI!Perdere contro di loro è praticamente impossibile!-Disse Marco sorridendo!

-Ad Anchovy piacerebbe la Sicilia...poi i dolci...mangiare gli arancini insieme...uff...spero si riprenda...Ah Carpaccio,compra degli arancini per stasera, dobbiamo elaborare una
strategia! Ho già qualche idea!- Disse Marco sospirando.

-Ma...sei un maschio non capisci nulla di carri armati!-Replicò Pepperoni.

-Sono il tuo comandante dannazione! Abbi un pò di rispetto! Carpaccio almeno fa quello che dico!-Replicò lui sbuffando.

-Allora qual'è la tua idea comandante?-Chiese ironica Pepperoni e Marco di tutta risposta gli diede uno scappellotto.

-Hey!-Rispose Pepperoni.

-Io non sono uno che alza le mani, men che meno su una ragazza...ma ti giuro che se per colpa tua, perdiamo come contro Ooarai io contro quelle fissate per lo scontro frontale,

ti giuro che ti prendo a ceffoni così tanto che ti rispedisco in Giappone e quando Anchovy si sarà ripresa tu starai ancora in coma!Hai capito!?Noi dobbiamo vincere per Anzio, PER ANCHOVY!-Gli urlò Marco.

Pepperoni ingoiò a fatica e fece si con la testa.

Marco si allontanò dopo aver fatto un profondo respiro e Pepperoni era ancora sconvolta.

-N...non diceva sul serio vero?-Chiese la mora spaventata.

-Sul fatto del Giappone penso di si...sul coma credo di no...lui si è affezionato molto ad Anchovy...penso la ami...e soffra vederla in quello stato!-Spiegò Carpaccio cercando di tranquillizare l'amica.

-Ma quello anche io! Lei...lei è il nostro Duce! Ovvio che le vogliamo bene!Ma Marco...è...troppo severo.

-Forse lui metabolizza così il dolore!-Spiegò Carpaccio.

-Spero non lo metabolizzi trasformandomi in un sacco da boxe!-Commentò Pepperoni.

Passarono alcuni giorni e la Nave arrivò a Venezia.

-Buona fortuna!-Disse Marco alle ragazze di Anzio e alla scuola avversaria prima da salire su un'auto e andarsene.

Passo qualche minuto quando la Chi-Ha-Tan individuò un CV nemico e lo inseguì "Ci porterà dal carro bandiera!" Il CV   entrò in una specie di gola rocciosa e pepperoni Uscì per fargli una smorfia e attirarle.

-Attacco frontale!-Urlò la capitana della Chi-Ha-Tan a tutta la squadra...che si ritrovò in un fosso con tutti i carri che rotolarono giù come fossero macchinine giocattolo facendo comparire le bandierine a tutti i carri incluso quello capitano!

-Abbiamo vinto! Grazie a te Marco!-Disse Carpaccio abbracciando.

-Grazie anche a Peppe...che non ha fatto stronzate!-Replicò Marco.

-Ancora con questa storia!?-Sbottò Pepperoni.

-Su dai! Stavo scherzando!-Replicò Marco abbracciando Pepperoni.

Il telefono di Marco suonò.

-Si?Ah....IL DUCE SI é SVEGLIATO!-Urlò Marco.-Carpaccio!Organizza la festa io vado dal Duce...e non vi mangiate tutto!-
Anchovy era seduta sul letto e guardava il telegiornale e sorrideva.

-Abbiamo vinto...-Disse Soddisfatta lei.

-ANCHOVY!-Urlò Il ragazzo a perdifiato entrnado nella stanza.

-Marco...-Disse lei guardandolo.

-Scusa...non c'ero mentre ti sei svegliata...ma c'era la partita...hanno vinto...abbiamo vinto per te!-Disse lui respirando forte.

-Tranquillo...sei molto caro...e grazie per aver guidato Anzio-Disse Anchovy sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123