Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    10/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il banchetto di Anzio,come al solito fu Luculliano,anche grazie alle ricette siciliane gentilmente "prese in prestito".
-Che strategia avete usato?- Chiese Anchovy.

-Beh la scuola di Chi-Ha-Tan è un meme vivente...abbiamo visto che c'era una scarpata ripida,l' abbiamo coperta con dei rami e con un CV abbiamo attirato i nemici alla scarpata e con un secondo le abbiamo fatte caricare...la scarpata ha fatto il lavoro: non abbiamo dovuto sparare nemmeno un colpo!Ho galvanizzato le ragazze con discorsi vari tipo che combattevamo per te!-Disse Marco prendendo le mani Ad Anchovy  e lei arrossi.

-Marco...sei stato molto dolce...forse dovrebbero aprire lo senshado anche hai maschi,dopo tutto la seconda guerra mondiale l'hanno combattuta gli uomini...-Disse Anchovy rossa in volto.

-Sei molto dolce...dove hai studiato tattiche militari?-Chiese lei.

-Quando non hai amici i libri e i documentari militari sono le uniche consolazioni assieme hai videogiochi militari...vabbe stai parlando con uno che ha una vita sociale pari a 0...-Replicò Marco.

-Ah...capisco...ora ci sarà la festa,giusto?-Chiese Anchovy.

- Allora, Pasta con il pesto,carne alla genovese, caprese,frutta di stagione e poi tiramisù!Ho fatto io il menù! Ti avrei portato qualcosa ma non penso tu possa mangiare...-Disse Marco.

 -I medici dicono che uscirò fra un paio di giorni.- Commentò Anchovy.

  In tanto a Marsiglia i carri della Saunders erano distrutti e una ragazza dai lunghi capelli  castano scuro quasi nero sorrideva. Indossava un' uniforme violacea,con un grosso orecchino al lobo destro. -Saunders...la potente acquila americana...siete uno schifo...troia bionda popputa!-Disse la ragazza con una risata che era proprio piatta come una tavola.

-Hey! Non...non è onesto insultarci! Abbiamo perso,va bene...ma...-Replicò Kay arrabbiata, uscendo dal carro armato tossendo.

- stai zitta lurida perdente! Non hai diritto di parola!- Ridacchio la ragazza mentre saliva su un Tiger azzurro II con il simbolo di un cristallo bianco luminoso.

-Noi siamo la Cristal ligth e abbiamo vinto il primo Match! Muoviamoci! Al secondo match.

  Kay non era una che di norma serbava rancore,ma quella le aveva proprio fatto saltare i nervi...era furiosa.

- Il prossimo scontro sarà o Bonple o i tedeschi della kuro!-Disse la ragazza sorridendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123