Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    11/01/2020    2 recensioni
In un diario, un'anonima protagonista racconta una brutta esperienza.
Perseguitata da incubi e in particolare da un mostro (che appare anche fuori di essi), convinta di non poter trovare conforto nè in famiglia nè con la terapia condotta dal dottor Callisto, si butta tra le braccia di ASIM, un guru del web che ha le sue stesse visioni e che dipinge ossessivamente immagini di quello e altri mostri.
Ma quando il lavoro di "purificazione" inizia, la protagonista capisce che qualcosa non va e inizia a sospettare che forse il mostro e il guru non sono nemici ma alleati.
Nasce così una nuova teoria della cospirazione che sconvolgerà definitivamente il precario equilibrio della ragazza.
(Storia in via di pubblicazione su Wattpad: https://www.wattpad.com/908112403-mostro-7-dicembre-2019)
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 gennaio 2020 (ore 10:30)
 
Dopo un’altra notte disturbante ho preso i sonniferi. Non sono molto forti, ce li ha prescritti il medico dell’ospedale, per i prossimi tre mesi, prima di una visita di controllo.
Anche se il dottor Callisto mi aveva detto di non rileggere, l’ho fatto e mi sono accorta che già solo in questa frase iniziale ho scritto al plurale. Come se io e la mia famiglia fossimo una cosa sola.
Ho davvero la mente fottuta.
Comunque, non ho altri posti per confidarmi e provare a pianificare qualcosa. Quindi userò il diario come quei foglietti sparsi per pianificare gli esami e i loro studi.
D'altronde se si vuole arrivare alla laurea in corso quando si fa economia aziendale, qualcosa si deve inventare. Vorrei non aver mai
 
Dunque, il mio esame qui è un mostro che si presenta ogni notte e a volte nei sogni e che mi provoca un disagio enorme pur, nella maggior parte dei casi, non facendo nulla.
E quando fa qualcosa ho solo dei ricordi vaghi e confusi. Non ho ancora capito cosa succeda. Ma lo avevo già visto in passato? Che angosce rappresenta? Rappresenta la mia frustrazione? La paura in sé e per sé? La tristezza? Chi è? Che vuole da me?
Se avessi fatto questi stessi ragionamenti per gli esami assurdi che dovevo
Comunque, l’esame è il
MOSTRO.
E il ricovero in ospedale è stato utile per scoprire una cosa interessante: è presente
SOLO in casa mia.
Effettivamente c’era stato un precedente, poiché aveva iniziato a comparire prima che vedessi il dottor Callisto ed ero andata una volta a dormire da una mia amica e il mostro non si è presentato. Comunque, siccome sono povera in canna e dipendente da una famiglia castrante, non saprei proprio che fare per andarmene da qui.
I sonniferi aiutano ma poi mi mandano
K.O. per tutto il giorno.
Il Mostro ha iniziato a comparire anche di giorno.
Ma se vado via di casa, non si fa vedere.
Posso stare fuori casa ma fino a un certo punto. Credo che è proprio quello che farò adesso. Prendo le mie cose ed esco. Tanto più tardi devo anche andare dal dottor Callisto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca