Serie TV > Downton Abbey
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    11/01/2020    0 recensioni
Sotto sotto lo aveva sempre saputo, fin dal loro primo incontro.
flash Jimmy!centrica con accenni ThomasxJimmy, ambientata dopo la quinta stagione.
Scritta per il cow-t 2019 di landedifandom
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jimmy Kent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Downton Abbey
Titolo: If Only
Personaggi: Jimmy Kent, nominato Thomas Barrow
Rating: NC15
Note: io ci ho sperato per anni, sia chiaro
Note2: post Seaso 5, pre film se volete
Note3: scritta per il cow-t di landedifandom




Sotto sotto lo aveva sempre saputo, fin dal loro primo incontro.

Non era mai stato uno di quelli e forse per quel motivo all’inizio aveva creduto che si trattasse solamente di ammirazione e cameratismo, Thomas Barrow era un uomo affascinante e avrebbe potuto imparare moltissimo da lui si era detto. Non era così cieco da ignorare come l’altro cercasse il contatto fisico con lui e quegli occhi spesso lo avevano messo a disagio ma forse stava esagerando aveva pensato, prima di quel bacio.

Non aveva mai baciato un uomo e inizialmente gli era persino piaciuto mentre era in quello stato tra il sonno e la veglia, quelle labbra così forti e decise che pure si erano posate sulle sue timidamente, se Alfred non avesse rovinato tutto probabilmente avrebbe chiesto a Thomas di continuare a baciarlo, forse avrebbe fatto di più, persino … quello. Doveva ringraziare Alfred ma poi era andato tutto a puttane e la fiera non aveva sistemato nulla, non era fiero di aver mentito a Thomas ma all’epoca stava ancora lottando contro quello che provava e non voleva che l’altro si preoccupasse per lui, Thomas era l’unico che avesse realmente a cuore il suo benessere e che avrebbe fatto di tutto per lui proprio perché lo amava e lo amava nonostante sapesse che non avrebbe potuto ricambiarlo, che sciocco era stato a dire quelle parole. Si erano dunque assestati in una tranquilla amicizia ma poi l’arrivo di lady Anstruther aveva peggiorato tutto e lui si era comportato come l’ultimo dei cretini. Dormire con lady Anstruther mentre a pochi passi c’era Thomas era stata una follia, Thomas che lo amava di un amore puro e incondizionato altrimenti non si sarebbe prestato a quella follia, Thomas che lui amava ma non aveva mai avuto il coraggio di rivelarglielo e ora era troppo tardi. Proprio quando aveva accettato i suoi sentimenti verso Thomas aveva dovuto rovinare tutto e ora era tutto finito.

Avrebbe dovuto scriverlo a Thomas, gli aveva promesso che gli avrebbe scritto ma quello era un argomento troppo delicato e personale, sarebbe stato meglio parlargli di persona invece che scrivergli una misera lettera.

Non era mai stato bravo a tenere fede alle promesse ma voleva fare un’eccezione per Thomas, o almeno provare. Se solo fosse stato più coraggioso probabilmente sarebbero stati insieme, se solo … non poteva rimuginare in quella maniera si disse tornando a guardare il foglio bianco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Downton Abbey / Vai alla pagina dell'autore: Diana924