Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: EvS    03/08/2009    0 recensioni
Illusion_EveS ; racconta la storia di una ragazza e del suo manager, entrambi hanno una doppia vita e alla fine la verità riuscirà a venire a galla. La Fiction è piena di Azione, Ironia e un pò di Divertimento =)
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eve era un’attrice e come tale provava le battute nel suo camerino.
La sua carriera era iniziata da poco ma lei era già famosa tramite la fiction “Sotto Pelle”, la classica storia d’amore fra un vampiro e un umano.
La prima serie era stata trasmessa con grande successo e la seconda era in lavorazione ma Eve aveva già una parte del copione e lo stava studiando.
- Perché? Dopo tutto quello che abbiamo passato! Come puoi?! - davanti allo specchio c’èra una ragazza dai capelli biondi smossi, magra con il viso in lacrime. Era una puntata della seconda stagione, il vampiro aveva lasciata la sua amata.
Qualcuno busso alla porta, tre toc toc che destarono Eve dalla sua recita.
- Puoi entrare – sorrise alzandosi e asciugandosi le lacrime.
Entro un uomo, il suo manager che dall’aspetto sarebbe potuto diventare un famoso modello se non avesse scelto la carriera di attore e dopo uno sfortunato incidente non si fosse ritirato dal mondo dello spettacolo. Aveva abbandonato i riflettori ma non si era ritirato del tutto.
- Come sta andando? – le chiese con un sorriso.
- Bene! – rispose Eve posando il fazzoletto sul tavolo.
- Sono arrivata alla trentesima pagina e per il momento non ho trovato grandi difficoltà – continuo la ragazza scostandosi i capelli dagli occhi verdi.
- Bene! E’ tardi e credo che tu debba tornare a casa a riposare – le disse prendendole il giubbotto dietro la porta e porgendoglielo. Lei non protesto e si preparò per andarsene, attraverso la porta e si diresse verso l’uscita seguita dalla sua ombra. L’uomo rimase nel camerino per qualche minuto, lo faceva sempre poiché era risaputo che alcuni “fan” si introducevano negli spogliatoi per rubare alcuni oggetti dei lori idoli.
Vedendo che nessuno si aggirava nei dintorni decise di tornare a casa. Eve l’aspettava fuori con l’ombrello nonostante lui avesse già chiarito che non fosse necessario ma quella era l’unica cosa su cui lei non accettava ramanzine.
- Eve – lui pronunciò solo il suo nome ma nel suo volto si leggeva disapprovazione per quell’azione.
- E bla bla bla – ripete lei assumendo un’aria da ragazzina sfacciata.
Lui non ribatté e si sistemo sotto l’ombrello cosi i due si incamminarono verso la loro casa, un appartamento nel centro di Sidney grande quanto un’autorimessa per trattori.
Naturalmente destò interesse che una ragazzina diciassettenne vivesse con un uomo che non era suo padre, tutti i giornali ne parlavano, ma erano solo supposizioni poiché nessun articolo riportava foto dei “due coinquilini” in posizioni equivoche pertanto non nacque mai un vero scandalo.
Rimaneva ancora il mistero del “come” si fossero conosciuti e del loro passato. Molti avevano provato ad indagare ma nessuno aveva scoperto nulla.
Non giravano altri gossip su di loro. Lei era bella, perfetta e aveva un talento innato per la recitazione, non c’èra una sola macchia sulla sua reputazioni, l’ha credevano un angelo la cui purezza sarebbe rimasta tale e il suo manager sarebbe stato il suo protettore.
Nessuno sospettava che la loro era solo una maschera, neanche loro stessi, ma presto l’avrebbero scoperto….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EvS