Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    11/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze si erano studiate i carri nemici e sapevano a memoria i punti deboli...Katyusha aveva ordinato di usare il carro bandiera come esce per far finire le ragazze in una zona circondata da colline e quindi circondarle e distruggerle,il problema era...che senza la neve a cui Katyusha era abituata(aveva quasi sempre combattuto in casa, lo scontro contro la kuro lo stava perdendo e lo avrebbe perso se Miho non fosse corsa a salvare le ragazze) contava sulla scarsa mobilita dei carri nemici (si pure i carri sono più lenti sulla neve!). Prima dello scontro le due squadre si incontrarono com'era di rito.

- Ah...Mark...il ragazzo che ha fatto lo scherzo a Chi-Ha-Tan!-Disse Katyusha sorridendo.

- I sabotaggi sono finiti...secondo te che è successo?-Chiese il ragazzo.

-Avranno avuto Paura...-Replicò Katyusha che stava sopra Nonna.

- Meglio così!Udaci!-Disse il Ragazzo.

-cosa vuol dire?-Chiese Katyusha.

-Vuol dire Buona fortuna...e si risponde odinakovo spasibo! Che vuol dire grazie a te!-Disse Nonna.

-Odinakovo spasibo!- Urlò Katyusha.

-Non sapevo sapessi il russo!-Disse Anchovy entusiasta.

-Nah! So solo qualche parola da un camerata che lavora in Russia e ha sposato una Russa! Conosco molti camerati in diverse parti del mondo è come se fossimo una grande famiglia! Allora...Ragazze! Fate a pezzi quelle comuniste! Ricordate le settimane di tiro al bersaglio col carro! Se vinciamo offro una pizza a tutti, ma se siamo sbattuti fuori dal torneo vi faccio mangiare così salato che la pressione vi sale così tanto da farvi esplodere le vene! E se perdiamo per colpa tua come per Ooarai ti faccio scartavetrare quel sorriso da deficiente con la sabbia!-Urlò Marco Con furia indicando Peppe.

-Ma perché a me qualcosa di peggiore?-Chiese Pepperoni.

-Perché sei indisciplinata!- Gli Urlò Marco prima di salire sulla Fiat con autista e andarsene mentre le ragazze salivano sui carri.

-Avete sentito Marco? Non voglio mangiare troppo saporito! Che l'operazione "tiro al bersaglio" abbia inizio!-Urlò Anchovy entusiasta.

  Lo scontro iniziò Katyusha come ordinato fece avanzare il carro bandiera per attirarlo.

-Ah il mio piano questa volta funzionerà! Di sicuro non gli do 3 ore per arrendersi!-Disse Katy ridacchiando.

 -ecco il carro bandiera!Colpitelo!-Ordinò Anchovy.

  I carri si fermarono e tutti spararono una volta per aggiustare il tiro.

-Non ci possono colpire! A meno che non abbiano una vista d'acqui....- Katyusha  Non finì la frase che si ritrovò sballottata a terra e dovette uscire dal carro,ridotto ad un rottame con la bandierina.

-Che cazzo...che cazzo è successo?-Urlò Katyusha.

-Penso...penso abbiamo perso...-Gli disse Nonna alla radio osservando col binocolo la situazione
.
-Visto? Nessuna punizione! Marco sa come motivare le truppe!-Disse Anchovy che non credeva nemmeno lei: Non solo avevano battuto Pravda,Ma avevano anche battuto tutti i record di velocità (Leggasi scordatevi do vedere questo nell' anime! Anzu poteva con il suo carro battere la kuro colpendo il carro di Miho hai cingoli invece che mancarlo...ma ovviamente serve lo scontro finale tra le due sorelle...l'episodio sarebbe durato 5 minuti e Maho e Shiho super umiliate).

-Ecco cosa fa la disciplina unita a un buon comandante!- Disse Marco Soddisfatto vedendo il simbolo di Anzio con la scritta Win.

-Anchovosky! Marcosky! Siete stati due grandi avversari! Uno dentro il campo e l'altro fuori!

- Ma perché parli di me? Io sono fuori dallo senshado!-Disse Marco sorridendo.

- Dovrò cambiare la mia strategia per il futuro! Usare il carro leader come esca è contro producente! Verremo a guardarvi nella finale...contro Mihosha! Lei di sicuro arriva in finale o lei o Maho!-Disse Kat sicura di se, che non sapeva che contemporaneamente  nei dintorni di Amburgo I carri della Kuro erano tutti con la bandierina.

-Ammettiamo la sconfitta, complimen...-Iniziò Maho tendendo la mano.

  - Lo stile Nishizumi classico fa schifo!-Disse con disprezzo la capitana delle cristal.

- Cosa?-Seppe dire allibita Maho.

-Rimangiati quello che hai detto! Nessuno può insultare il comandante Ma...-Urlò inviperita Erika!

 -Zitta troia Tsundere! Ma fatti inculare da un bonobo che col tuo caratterino è l'unico essere vivente che ti sopporterebbe!-Gli Rispose lei con un sorriso beffardo.

-Erika! Calma! Ilvy riguardo a te lo senshado è rispetto prima di tutto...-Iniziò Maho.

-Che c'è ti brucia? Come ti brucia essere battuta dalla sorellina che era stata disconosciuta  dalla madre perché aveva salvato delle compagne?Ma vai a darla in qualche bordello gratis! Lo stile Nishizumi e lo stile Shimada sono storia...e forse anche lo senshado...è un peccato che molti dei vostri migliori equipaggi siano ancora in riabilitazione, forse potevate vincere se avevate 15 carri invece che 5! Sarà per la prossima volta...se ci sarà!-Ridacchio Lei prima di salire sul Tiger 2 facendo il dito medio a Maho e Erika.

-Io...io gli piazzo un bomba sulla nave e chissene fotte se vado in prigione!- Disse Erika a denti stretti.

-Erika...il karma li colpirà e di sicuro ci sarà data la possibilità di vendicarci! Non è stato un' affronto a me o allo stile Nishizumi...ma a tutto lo senshado! Spero mia sorella li batta...o li batta Anzio.

-Anzio...la scuola italiana?-Chiese Erika.

  -Si...hanno un maschio dall' italia che le ha messe in riga...Sembra sappia il fatto suo.(Ricordo che in episodio Saori dice "ma vi immaginate un' uomo che guida un carro? Sarebbe buffo"! Ma le guerre li le hanno combattute le donne o la seconda guerra mondiale è stata una gigantesca partita a calcetto?)

-Un maschio che comanda una squadra di senshado...se la kuro dovesse finire così giuro che obbedirò anche agli ordini più sconci che possa dare...Anzi no, abbandono lo senshado proprio! Non ci sto a prendere ordini da un maschio! Cazzo è l'unico sport esclusivamente femminile che esiste!-Sbotto Erika.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123