Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2020    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane ed arrivò Febbraio, con Kara che era già alla ricerca del perfetto regalo di San Valentino.

"Ma... Sai che mancano tredici giorni, vero?"

"Lo so, ma voglio farle un bel regalo." Disse la bionda, sedendosi sul divano.

Alex le porse una tazza di thè caldo, prendendo posto accanto alla sorella "Ok, ti aiuterò. Sai cosa vuoi regalarle?"

"Mmmh... Ho diverse idee..."

"Dimmele."

Kara sorseggiò la calda bevanda "Beh... Pensavo a un abito, gioielli... Fiori... Una bella cena in un posto romantico..."

"Allora... Potresti regalarle tutte quelle cose."

"Che?? Per San Valentino?"

"Si!" Sorrise Alex "Che ne dici?"

"La mia carta di credito è quasi al limite..."

Alex sospirò "Fammi indovinare... A parte le bollette, hai comprato altri peluches e giochi per i cuccioli!"

Kara sorrise "Si, confesso!"

"Allora, fossi in te, opterei per cena e fiori! E non scordare i cioccolatini."

La bionda annuì col capo, finendo il thè e posando la tazza sul tavolino innanzi al divano "Allora dovrò sfoderare tutte le mie abilità culinarie!" Disse l'Alpha, mostrando i muscoli e facendo ridere la sorella.

"Bene! Per fortuna la mamma ci ha sempre fatto imparare."

"Già, ma proverò lo stesso a chiederle qualche consiglio."

Alex sorrise e la baciò sulla fronte "Dai, andiamo a fare un giro al centro commerciale!" Propose.

Kara accettò di buon grado, così uscirono di casa e salirono in auto e, durante il tragitto, la bionda ebbe quasi un'illuminazione "Ho trovato!"

"Cosa?" Chiese l'Omega, spaventatasi per l'improvvisa ammissione della sorella "Mi hai fatto prendere un colpo!"

"Il regalo giusto per Lena..."

"Hai già cambiato idea su cena, fiori e cioccolatini?"

"No no."

"E allora cosa?"

"Le regalerò l'abito da sposa!" Dichiarò.

Alex era senza parole "Non è una brutta idea... È molto originale!"

Kara sorrise "Risparmierò e le prenderò l'abito più bello di tutti!"

"Tu che risparmi? Cos'è, una barzelletta?" Chiese, in tono ironico e la bionda si finse offesa, facendo ridere di gusto la rossa.

"Vedrai... Il giorno del matrimonio sarà stupenda!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo