Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    12/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I kami Stramaledicano gli inglesi!-Disse Marco dando la documentazione sui carri britannici.

-Marco,Non prenderla sul personale!-Disse Marco.

-La finale sarà difficile perché o contro Miss tattica sul momento o contro la Cristal Light.

-Dobbiamo studiare i punti deboli e poi?-Chiese Anchovy.

-Allora Abbiamo visto il terreno ed è fantastico...so cosa fare...l'idea è questa...-Disse Marco sorridendo.



  Giorno della partita.


-Sono piacevolmente sorpresa di vederti Chiyomi Anzai-Disse Darjeeling.

-Anchovy!-Urlò il duce.

-Si...scusa. E tu devi essere...Marco...-Disse la ragazza tranquilla.

-Piacere...tu devi essere Darjeeling, spero ti piaccia il cibo italiano dopo la partita facciamo sempre una festa!-Rispose Marco.

-Lo so...ed è bello! È un peccato che St.Gloriana e Anzio non si siano mai scontrate! Ho sempre voluto mangiare italiano.- Disse Darjeelijg abbozzando un sorriso.

-Ma lo farai...-Rispose Anchovy sorridendo.

  Una volta separati Marco Urlò.-Avanti prendete a calci quelle trinca te come avrebbe fatto Balbo se non fosse Morto! E Voglio vedere il tricolore sul Bingbang come su hoi4! AVANTI!-

-AVANTI!-Urlarono le ragazze.

  Lo scontro all'inizio fu solo qualche scaramuccia tra le truppe d'osservazione.

-Duce, la teiera è sul fuoco!-Disse Carpaccio alla radio.

-Procedere con la fase 2 dell' operazione Zuppa inglese!-Urlò Anchovy  correndo verso la posizione di Darjeeling iniziando a sparare.

  Darjeeling si nascose in una depressione facendo uscire solo la torretta assieme al carro di Roseship e Assam. Peoke stava con la squadra 2....dall' altra parte della mappa.

-Dobbiamo avere pazienza o finiscono i proiettili o arrivano i nostri siamo in una botte di ferro.

  -Procedere alla fase 3 dell' operazione Zuppa inglese!-Ordinò Anchovy.

Il bombardamento continuava incessantemente quando 3 CV  uscirono dal boschetto a piena velocità sparati verso il nascondiglio di Darjeeling che dietro era completamente scoperta. -Darjeeling! Siamo nei guai!-Urlò Roseship.

-Ho detto di non preoccuparsi: O finiscono le munizioni o...-

-Sono dietro di noi!!!-Urlò Roseship.

-WHAT!?-Urlò Darjeeling perdendo la tipica flemma britannica.

  I CV fecero fuoco sparando alle spalle di Darjeeling varie volte finché i carri non tornarono indietro e iniziarono a ruotare le torrette e Anchovy urlò la carica e Darjeeling si ritrovò con il fuoco incrociato finendo inevitabilmente per essere sconfitta.

-È stata una bella battaglia...sai? Mi ricorda una partita su war thunder in cui io e Roseship con 2 Churchill V siamo stati battuti da un CV! Credevo fosse possibile solo in quel gioco! E invece...-Rispose Darjeelijg.

-Scusa...spiegami! Come hai perso contro questo cv? Chiese Marco.

-Allora Roseship stava dietro un cumulo di macerie su una strada a destra aveva le case e un CV fa una derapata e finisce dietro di lei è inizia a sparare ma roseship non poteva rispondere perché il cannone era troppo lungo e alla fine l'ha sconfitta poi io...- Darjeeling non finì che Marco gli mise una mano sulla spalla iniziando a ridere...-e fammi indovinare quello stesso CV ti ha oneshottata?-Chiese Marco ridendo.

-Yes! Per...oh...-Disse Darjeelijg che aveva capito.

-Si ero io...oddio ho sconfitto la capitana e il suo vice su war thunder! Addirittura Darjeeling oneshottata!Oddio!-Urlò Marco mettendosi le mani sulla pancia per contenere le risa facendo ridere Anchovy.

-Non ci credo...battuta due volte dalla stessa persona! Per giunta nello semshado!-Disse incredula Darjeeling.

  La festa fu molto piacevole e Darjeelijg consegno un pacchetto del te più pregiato che aveva: il verde "japan" Gabalong.

-È il te più pregiato che ho! Spero lo possiate bere per la vittoria del torneo! Noi vedremo a vedermi...ah possiamo portarci...insomma...un po' di quella deliziosa torta alle noci!?-Chiese Darjeeling.

-E anche dei cannoli!- Commentò Roseship.

-E le lasagne!-Aggiunse Assam.

-Va bene,va bene! Portate quello che volete! Disse Anchovy compiaciuta che gli piaceva.

-E se vi piace qualche volta venite a mangiare ad Anzio!- Disse Marco prima di sentire un suono : era il cell...era arrivata la notifica.

-I risultati!-Disse Marco aprendo la pagina.

-scommetto che Miho ha vin...- Iniziò Darjeeling.

-Ha perso! Siamo contro la Cristal Light!- Commentò Marco incredulo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123