Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    13/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera e Marco era da ormai ore a cercare informazioni sulla Cristal Ligth e sui due  proprietari...ma niente...era come se fossero spuntati dal nulla producendo armi per l'esercito Statunitense e UK e poi avessero aperto questa scuola senza tema dello senshado. Le informazioni più vecchie risalivano a 15 anni fa ma prima puff...era come se non avessero fatto nulla...si sentì bussare alla porta.

-Avanti!-Disse Marco sbuffando.

-So che non sono di Anzio ma voglio aiutarvi...-Disse una voce.

Marco alzo lo Sguardo ed era una ragazza dai capelli soffici, lo sguardo dolce e in mano un DVD.

-Tu sei Floof...cioè Yukari! La Spia di Ooarai!Che ci fai qua?-Disse Marco che sapeva fin troppo bene chi era...Saori era stata un'ottima informatrice.

-Si...e questo è il video che ho fatto contro Cristal Ligth...-Disse lei con rabbia.

-Che c'è ti  brucia la sconfitta?-Ridacchiò Marco.

-No...e che...hanno insultato Nishizumi-Dono!Nessuno...nessuno può far piangere Nishizumi-Dono!-Disse lei con Rabbia.

-Hanno insultato Miho? Ma...Miho è la ragazza più educata che esista!Tutti nello senshado la rispettano!Non solo perchè è brava, ma anche come persona!-Replicò incredulo il ragazzo.

----------------
Quel giorno a Barcellona:


-Mi complimento con te Il...-Iniziò Miho col suo solito tono dolce ed educato.

-Abbiamo anche battuto la sorella balbuziente e insicura di se!-Disse Ilvy sorridendo.

-Cosa!?Si...avvolte posso essere insicura ma...-Iniziò Miho.

-E questa massa di cerebrolesi che ti osannano come un Kami...io ho dimostrato che lo stile nishizumi non può niente contro i soldi e la potenza di fuoco...è un peccato che
non siamo stati presenti la scorsa volta...sarebbe stato uno spasso vedere la vostra scuola chiudere!-Disse Ilvy sorridendo.

-Cosa!?Non puoi dirlo...è...è cattivo!-Disse Miho allibita.

-Ma tranquilla...sarà l'ultima vittoria di Ooarai...sai è un peccato che...ci sia ancora qualcuno che voglia Chiudere Ooarai...e magari anche le altre scuole...specie se smettono di vincere...vedi Anzio: è povera in canna e sta vincendo solo per puro culo...anzi per i soldi che gli hanno dato si è comprata dei CV decenti...solo un pirla si compra dei carri
con le mitragliatrici...tranquilla puttanella non farai più lo senshado...non volevi questo all'inizio?  Tu tornerai a fare l'Ikebana...e tu...davvero pensi che qualcuno ti voglia sposare? Ma guardati con quei cazzo di capelli, irlandese di Merda! Ti scopa solo un morto di figa...E tu...stronzetta sveglia- schiocca le dita- ti sto insultando...lurida troia...addio Ooarai Ahahahahahahah- Ridacchiò Ilvy salendo sul Carro bandiera: uno dei due Maus.

Hana se la prese aggrottando le sopracciglia, Saori sbuffò e abbassò il capo cadendo a terra sull'orlo di piangere, Mako non rispose: era troppo stanca...Miho invece...cadde a terra iniziando a piangere .

-Sono...sono un fallimento...forse...forse lo dovrei abbandonare...si...sono un pessimo capitano...-

-No...Miho...no sei perfetta...tu...-Iniziò Yukari.

-No!Ha ragione non li batteremo mai...nemmeno la Kuro può permettersi di mantenere più di un Maus...anzi...tu hai detto che ne hanno 3 nei magazzini!-Disse Miho piangendo disperata.

-------------------------------------------
-Hanno tre fottuti Maus!?-Urlò Incredulo Marco.

-Si...tiger II come se piovessero...sono più ricchi di Kuro,Sanders e St.Gloriana messi a sieme!Dannazione!Praticamente stanno sputtanando tutto lo senshado con la loro ricchezza...e il loro odioso comportamento.

-Ormai è ora di cena...rimani qui a dormire e a mangiare...-Disse Marco abbracciandola.

-Grazie...sei molto gentile...-Rispose Yukari sorridendo.

Marco non riuscì a gustarsi la cena: era troppo pensieroso.
-Marco...che hai a malapena tocchi cibo, che succede?-Chiese Anchovy.

-lo scontro è in inghilterra giusto? La finale è stata sorteggiata lì...ci hanno già dato la mappa...il problema non è la strategia ma la potenza di fuoco...ho fatto qualche ricerca però...per quello che dobbiamo fare....ci servirebbero più meccanici è un lavoraccio quello che voglio fare e ci servirebbe un 90/53 Mod. 39 come cannone...  e pesa sei tonnellate dobbiamo inoltre trovare le munizioni...non penso sia usato nello senshado...gli altri cannoni che ho pensato sono tutti cannoni navali più grossi ma credo che...vadi bene, più è grosso e più sono i problemi.

-Il nostro team di meccanici è al vostro servizio, di sicuro lavoreranno volentieri per voi per battere quella stronza!-Disse Yukari.

-Ne sono felice!-Rispose Marco sorridendo.

-Anzi, avverto pure Kuro...-Disse Yukari alzandosi dalla sedia.

-Anchovy, secondo te St.Gloriana e Pravda ci presterebbero qualche loro meccanico? Il lavoro è enorme e non abbiamo molto tempo e dev'essere anche strutturalmente solida e anche rispettare le norme di sicurezza che sono molto stringenti!-Chiese Marco.

-Si...penso di si! Gli ho detto come si è comportata Ilvy nel gruppo telegram dei comandanti di Senshado.

Passò Qualche giorno e ad Anzio arrivarono sia i meccanici di Pravda,che quelli di St.Gloriana,di Ooarai e inaspettatamente anche quelli di Saunders e di BC. O meglio quest'ultima inaspettatamente per le Anzio girls...
-------------------------------
-Vorrei che ci prestassi qualche tuo bravo meccanico.

-E perchè mai?-Chiese Marie mangiando un Bignè in un piattino.

-Siamo contro la Cristal Ligth e....-Iniziò Marco.

-Contro la stronza che mi ha dato della cicciona!? Ti...ti sembro grassa!?-Urlò Marie  mostrando la pancia e poi girandosi attillandosi la gonna per "mostrare" il sedere.

-Ma no...anzi sei molto sexy....specie con quegli occhi azzurri come lo zaffiro.

-Oooh che dolce!-Rispose Marie sorridendo sensualmente.

-Comandante non possiamo...-Iniziò Osho...

-Odio darle ragione ma...-Continuò Andu.

-Abbiamo,Cannoli, tiramisù...-Iniziò Marco a elencare e Marie aveva già preso il giubbotto e il cappello.

-Su muoviamoci ragazze...-Disse Marie entusiasta.

-Ma...-Iniziò Andu...

-...Sono Anzio!-Rispose Osho.

-Abbiamo anche la cassata siciliana...-Disse Marco sorridendo.

Marie  ebbe della saliva che gli uscì di lato dalla bocca... che si pulì con la manica-Muovetevi dannazione! Sennò vi sbatto a pulire i bagni!-

-Ma...Mar..-Iniziò Osho debolmente.

-Ho detto MUO.VE.TE.VI! ORA!-Urlò Marie lanciando addosso alle ragazze il giubbotto e correndo fuori.

-Ma non può essere che si faccia corrompere da dei dolci...sempre...l'ultima volta ci è andata a letto con uno che l'ha portata ad un "All you can Eat" di Dolci...e tu non farti venire strane idee su di lei...almeno tu non te la scopare...-Replicò Andu.

-Eh? No, a me piace Anchovy...anche se...non è male, una bottarella gliela avrei data magari anche a te Osho...sei molto carina.

-E io?! Ti faccio schifo?-Urlò Andu inviperita.

-Bah...non sei molti il mio tipo...però hai delle gambe...si penso di si...farei 30, tanto vale fare 31...ma non facciamoci filmatini mentali...si va su Anzio!-Disse Marco sorridendo.

----------------------------------------------------
Kay: Ciao amici di Anzio! Vi abbiamo portato delle munizioni...in america amano sparare con i carri della seconda guerra mondiale e fanno munizioni sicure...usano quelle dello Senshado! Ci è bastato ordinarle! E vi abbiamo portato dei meccanici! Si pentirà di avermi insultato quella Bitch!-Urlò Kay.

-Ah grazie Kay. Mettiamoci al lavoro!-Disse Marco con un sorriso maligno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123