Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/01/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara atterrò sul balcone esterno del DEO e vi entrò, tenendo Zari sottobraccio "Kara... Come mai qui?"

La bionda vide J'onn "Io cerca Winn."

L'alieno le indicò il ragazzo e Kara lo ringraziò, raggiungendolo "Ciao, Kara! Oggi non dovevi essere a casa?"

"Si, ma Zari e Amaya tornare! Loro aiutare noi."

Il ragazzo sorrise felice, poi notò la Leggenda "Ehm... Zari, ti senti bene?"

Lei sollevò lo sguardo, sul suo viso un'espressione indecifrabile "Sono arrivata qui con lei, volando a tutta velocità... Credi che mi senta bene??"

"In effetti..." Rispose lui "Come mai siete qui?"

"Tu fare Zari costume." Sorrise Kara.

Winn sorrise, perché adorava usare la fantasia e l'ingegno per creare cose nuove "Volentieri! Mi farò aiutare da Brainy."

"Visto? Lui fare!" Rivolse Kara a Zari.

"M-Mettimi giù... M-Mi sento male..."

Kara la mise subito a terra "Io porta te infermeria!"

"NO!" Gridò la mora "Vado in bagno..."

"In fondo a sinistra." Indicò Winn "Ma hai un'idea di come lo vuoi?"

Zari gli porse il suo cellulare "Nella galleria... Ci sono foto di Amaya quando mette i panni di Vixen... All'incirca così..."

Lui annuì e la mora corse verso il bagno "Lei male... Colpa mia?"

Winn la fissò e le sorrise dolcemente, carezzandole il capo "Non devi volare a tutta velocità con chi non è abituato. Dopo c'è il rischio che quella persona si senta male..."

"Capito. Io chiedo scusa."

"Lo apprezzerà molto!"

Allora Kara raggiunse il bagno e vide Zari china sulla tavoletta del water e le si avvicinò "Zari... Io scusa. Mi dispiace."

"Va bene..."

"Io no faccio più. Io prometto!"

"Lo spero... N-Non è molto divertente..."

Kara si sedette accanto a lei, facendole le fusa e carezzandole le spalle, sperando di farla sentire meglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo