Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    13/01/2020    9 recensioni
Ogni capitolo sarà ispirato ad una parola diversa, ecco il motivo di questo titolo. Sinceramente non avevo altre idee, per cui ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa...
Attenzione: il nonsense potrebbe apparire in ogni momento, lettori avvisati, mezzi salvati!
La raccolta partecipa alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercatino

 

Ogni volta che andiamo al mercato, sembra sempre una festa. Gli adulti si vestono con cura, come se avessero un incontro importante. Dopotutto li capisco, al mercato li vedo salutare tantissime persone, ma non sono i soliti amici che vengono a trovarci a casa. Secondo me non rientrano nelle loro grazie, ma ci parlano solo per educazione. Certe cose le capisco.
Le bancarelle sono troppo alte per me, non riesco a vedere cosa espongono, nonostante ciò, gli adulti si fermano ad osservare oggetti o chissà cos'altro. Riesco a riconoscere le bancarelle del cibo: formaggi, salumi, pollo che gira nel grill, altri odori dolciastri che non riesco a distinguere.
Il piccolo umano ogni volta allunga la manina verso i palloncini, strillando e piangendo, finché gli adulti non cedono alle sue richieste e gliene comprano uno. Finisce sempre in due modi: la prima è che perde il palloncino per strada, facendolo volare in cielo, oppure perde la sua forma originale. A quel punto inizia a tirarmelo sul muso.
Di solito non mi arrabbio, perché il palloncino non mi fa male. Il mercato a me sinceramente non piace granché. Sono tenuto al guinzaglio per tutto il tempo, non c'è il prato, quindi anche se incontro altri cani non posso giocarci insieme.
Agli adulti e al piccolo umano piace, per cui li accompagno volentieri. Quando torniamo a casa sono felici, quindi sono contento anch'io di aver passato del tempo in famiglia.




NdA:
Eccoci qui con la seconda parola di questa sfida.
Mi sono scordata di scrivere che la prima parola è stata scelta da Soul Dolmayan, mentre questa seconda è stata scelta da alessandroago_94. Questa parola mi ha messo un po' in difficoltà, devo essere onesta, non avevo idee su cosa scrivere. Oggi durante la pausa ho incontrato una cucciolona di pastore tedesco, mi ha praticamente abbracciata. In qualche modo grazie a lei, ho pensato che potevo scrivere come può sembrare il mercato per i cani. Non sono sicura del risultato, ma di sicuro non avrò idee migliori xD 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku