Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/01/2020    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena rimasero sedute vicine, l'una poggiata all'altra e così terminarono la frutta, apprezzando la rispettiva compagnia.

"Che ne dici di tornare a casa e venire ancora qui stasera?"

"Si, certo!" Sorrise Lena "Andiamo."

Kara le sorrise e l'aiutò a prendere le sue cose, poi piegò il telo da spiaggia "Stasera ti piacerà di più, vedrai!"

"Non vedo l'ora!" Rispose l'Omega, posando la propria mano su quella della bionda "Ma stasera farai il bagno anche tu."

La bionda glielo promise e, mano nella mano, tornarono a casa, ove Kara aprì la porta e posò il telo da spiaggia su una sedia e si sedette poi per mettere le scarpe "Vado dai miei genitori a prendere le tue valigette... Ci metterò un po', visto che sono parecchie."

"Va bene, ma non devi prenderle tutte e subito. Poco alla volta!"

"Faccio quello che riesco... Tu riposa pure, se vuoi."

"Io faccio la doccia e preparo il costume per stasera. Se facessimo un pic-nic?" Propose la mora.

"È una bella idea." Sorrise Kara "Tutto ciò che vuoi. Io voglio vederti felice!"

Lena sorrise a sua volta ed arrossì "Va bene... Allora mi metto all'opera."

Kara annuì ed uscì di casa, camminando nella boscaglia, un piccolo tratto di spiaggia ed arrivando alla casa dei genitori "Ciao!"

La bionda si voltò e vide Alex "Ehi..." Rispose Kara, fermandosi.

"Ti senti meglio? E... Il posto segreto è piaciuto a Lena?"

"Si per entrambe le domande. Ci torneremo stasera perché è più bello."

"Mi fa piacere! Hai bisogno di mamma e papà?"

"Sono venuta a prendere le valigette... Vedo quali riesco a prendere in un paio d'ore."

"Allora ti do una mano." Offrì, mentre entravano in casa ed Eliza salutò la figlia, come fece Jeremiah.

"Inizio a prendere le valigette di Lena." Disse la bionda e i due annuirono, lasciando che le due sorelle iniziassero a prenderle.

Ne presero due ciascuna e s'incamminarono verso la foresta "È stata molto generosa, a lasciare un po' di soldi alla clinica di mamma e papà." Disse la rossa.

"Le ho dato un bacio."

Alex la fissò, colpita e piacevolmente incredula "Davvero?"

"Mi piace, Alex. Mi piace tanto!"

L'Omega sorrise "Se ti piace buttati! Aprile il tuo cuore."

La bionda annuì e, per le successive due ore, le sorelle riuscirono a portare a casa di Kara e Lena sedici valigetta e la bionda ringraziò la rossa per il suo aiuto.

Mentre Lena continuava a preparare qualcosa di veloce e sfizioso da mangiare, Kara andò a fare la doccia ed a indossare calzoncini e maglietta, mettendo il costume in uno zaino.

Dopo diversi minuti, Lena sistemò ciò che aveva preparato in un cestino, con tutta la cura di cui disponeva e poi uscì di casa con Kara, che aveva in mano il telo e una coperta.

Arrivate nel posto segreto, le due ragazze si sistemarono al medesimo posto della mattina e, visto che erano quasi le otto, le due giovani optarono per mangiare qualcosa, prima di buttarsi in acqua ed ammirarono la luna che si specchiava nell'acqua e qualche lucciola che danzava sull'erba e sul lago.

"È bellissimo... Avevo ragione!"

Kara sorrise appena "Ne sono felice! E... Questi panini sono ottimi!"

"Grazie." Disse Lena.

Non mangiarono molto, tanto desideravano fare il bagno, così Kara andò dietro alcuni cespugli per mettere il costume, ovvero un reggiseno e un paio di calzoncini da bagno, tornando poi da Lena, già entrata in acqua.

Kara entrò e raggiunse Lena "Eccomi."

"Reggiseno rosso e calzoncini blu... Ti donano molto!"

"Anche tu stai bene, in verde."

Lena arrossì un poco, poi Kara la schizzò e, quando la mora rispose, la bionda andò sott'acqua e riemerse davanti all'Omega, bloccandole le braccia sopra la testa "Kara..."

"Sei bellissima." Sussurrò l'Alpha, portandosi le mani di Lena sulle spalle e lasciando le sue sui fianchi della mora.

"Anche tu!" Rispose Lena, accettando il bacio che Kara le stava regalando.

Stavolta l'effusione, fattasi subito dolce ed appassionata, venne approfondita da entrambe, con Kara che nuotò verso la riva, senza lasciare Lena e la stese sul telo.

Le due innamorate si baciarono ed accarezzarono, spogliandosi, con Kara che sembrava intenzionata ad imprimersi nella mente quel corpo bellissimo, prima di assaggiarla e si posizionò poi così da poterla fare sua "Ti amo." Sussurrò Kara, prima di prendere Lena, che gemette e si strinse a lei.

"Anch'io ti amo." Rispose la mora, che si mosse assieme all'Alpha, graffiandole poi la schiena quando raggiunse il culmine.

Insieme raggiunsero il piacere per tre volte, stringendosi l'una all'altra e scambiandosi un dolce bacio prima di addormentarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo