Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    13/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si...può andare!-Disse il gidice di gara vedendo l'ok degli esperti della sicurezza.

-Andiamo!-Disse Marco sorridendo mentre Anchovy lo abbracciava.

Lo scontro stava per iniziare: Darjeeling si stava bevendo il te, Marie aveva sul grembo una teglia di cassata Siciliana,Maho e Erika stavano sedute come due statue, Miho e le
Ooarai girls erano speranzose,Nishi e le altre pregavano i Kami.

-E così...tu sei il duce...farai la stessa fine di Mussolini...anzi...ti schiaccio col mio Maus...-

-Sei odiosa...tutte le ragazze delle altre scuole ci hanno aiutato e non sarà una vittoria di Anzio...sarà una vittoria dello senshado...contro di te! Perchè tu e le tue schiavette siete la vergogna dello Senshado!-Disse Anchovy inviperita.

-Chi te le ha messe queste parole in bocca? Il tuo fidanzatino genio?Si...sto parlando di te...devi essere molto bravo se sei riuscito a guidare questa manica di sceme malarmate alla finale!-Disse Ilvy sorridendo.

-HEY! Attenta alle parole, infame...-Iniziò Anchovy.

-Preparate il cibo, e tu...voglio che mi servi con l'uniforme da maid...anzi portami la pizza direttamente in camera!-Disse Ilvy sorridendo suscitando le risa delle altre ragazze della Cristal.

La partita Iniziò


-A tutti, l'operazione "Onore" ha inizio! Ripeto l'operazione Onore ha inizio!-Disse Anchovy.

I CV iniziarono a correre per cercare il carro Leader.

-Dobbiamo attirare il carro leader! Ricordate dobbiamo attirare il carro leader!-Rettificò Carpaccio.

I CV cercarono a lungo il carro Leader...il Maus.

-Comandante...i nostri osservatori dicono che Anzio si è nascosta nel paesino.

-Il paesino? Ma davvero...sarà come giocare a gatto col topo...voi avete battuto qualche carro nemico?-Chiese Ilvy.

-Si, un totale di 2 CV e un caccia carri, con un colpo...è troppo facile!Ahahahah ma come accidenti sono arrivati in finale?-Rispose la ragazza.

-Come Miho: Ha avuto fortuna che le avversarie sono state sceme...Miho è riuscita a metteci KO un Maus...sfruttando il Mark....invece il Maus  di Kuro è stato messo KO dai king tiger e dal Maus. Vabbè Miho era culata, come lo è stata Nanerottola comunista...Perlomeno la Kuro usava un pò di strategia!-Spiegò Ilvy sorridendo.

-Si,comandante!Ordini?-Chiese la  vice dai corti capelli neri e occhi neri.

-Si, fatevi un panino...ci penso io agli idioti di Anzio.

Il Maus avanzò lentamente verso il Paesino, mettendo fuori combattimento i CV e un P40.

-Che palle è come fare tiro al bersaglio con un'intelligenza artificiale scema.

-Comandante c'è  il carro Leader davanti a noi!-Disse l'osservatrice.

-Seguitelo!-Ordinò Ilvy visto che la torttetta era ruotata dalla parte opposta.

-Mmmm si è andato a infilare in una strada a vicolo ceco.

-Ma non sa leggere le mappe? Imbecilli!-Rispose ironica Ilvy.

Il  Maus appena si avvicinò all'apertura fu colpito all'algolo facendo tremare un pò il Maus.

-Ma....cos'era!? Un colpo fortunato! Quanto ci scommettete che si è messa vicinissima e ci ha sparato?-Disse Ilvy ridendo continuando ad Avanzare e muovendo la torretta distruggendo una casetta.

-Addio Anc..che cazzo!?-Urlò Incredula Ilvy prima che dal cannone 90/53 partisse un colpo che prese in pieno il Maus facendo alzare la bandierina.

Le altre squadre di Senshado festeggiarono e se Maho si limitava ad applaudire Erika Festeggiava -Beccati questo! Lurida stronza figlia di troia! SIII!-

-Erika...contegno!-Disse Maho tranquillamente.

-Scusi comandante...Maho!-Rispose Erika.

Anchovy si avvicinò a Ilvy  e le tese la mano.

-Spero che questa...-Iniziò Anchovy ma Ilvy le schiafeggiò la mano.

-Io non stringo la mano ad una fascista culata imbrogliona! Quello è illegale!-Urlò Ilvy indicando l'autocannone.

-No, mi spiace, l'ho fatto controllare è tutto regolare! Allora...volete partecipare alla fest...-Propose Anchovy.

-Si fotta la festa!-Urlò Ilvy

-Ma comandante Il...-Iniziò il vice.

-NOI.NON.PARTECIPIAMO!CHIARO!?-Urlò inviperita Ilvy facendo cenno di seguirla.

In lontananza si sentì Ilvy urlare cose come "Abbiamo perso contro la squadra più debole dopo i fissati con l'assalto; che vergogna! Lurida troia italiana!"

La squadra stava per fare la foto sul palco con la bandiera.

-Marco!Marco vieni!Devi esserci anche tu!Questo è merito anche tuo!-Disse Anchovy.

Marco e Anchovy tenevano la bandiera della vittoria del campionato felici e gioiosi. Alla festa parteciparono oltre ad Anzio anche i capitani delle squadre alleate.

-Marco, sei stato grande a voler modificare l'M41M con quel cannone del 39 dal calibro molto superiore e senza le altre scuole, non saremmo riusciti a costruire la protezione e a renderlo in norma in tempo!-

-Dovevamo impedire a quella vipera di vincere!-Disse Yukari sorridendo.

Quella sera stessa erano tutti stanchi, meno Marco.

-Abbiamo vinto...il primo torneo...Marco che c'è? Non sei felice?-Chiese Anchovy.

-Non so...i sabotaggi sono finiti di colpo...senti...io passo la sera a fare la guardia al deposito di carri mandami  qualcuno di fidato a stare con me...non mi fido di quella vipera.

-Marco...-Rispose Anchovy incredula.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123