Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/01/2020    1 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]L'ultimo torneo di Senshado è finito e Anchovy è depressa: è ormai il Duce di Anzio da 3 anni e sono riusciti solo a battere la Maginot e la BC...scarseggiano i fondi e vincere il torneo è solo una vana speranza...ma dall'italia verrà un fan per aiutare la scuola italiana. Sarà la svolta per Anzio? O sarà l'ennesima cocente sconfitta?
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era buio e una figura stava mettendo un pacchetto sull' auto cannone di Anzio. Erano passati diversi giorni dalla vittoria.

- Io ti consiglio di fermarti!- Disse una voce accendendo le Luci - - Cosa!?-Disse la figura.

- Ciao Ilvy Sapevo che eri tu!-Disse Marco.

- Maledetto!-Urlò Ilvy prima che Erika le corresse incontro e gli sferrasse un pugno per poi legarle le mani.

- Ci hai fatto saltare in aria i carri! Ecco perché hai vinto! Lurida imbrogliona!-Urlò Erika furiosa.

- Erika contegno!-Commentò Maho freddamente.

Marco si avvicinò a Ilvy.

- Mano a ragione...-Disse Marco sorridendo prima di darle un calcio in faccia e poi uno alla Schiena.

- Hai quasi ammazzato Anchovy stronza figlia di puttana!-Gli Urlò Marco.

- Marco,vale anche per te!-Replicò Maho.

- Si,scusa...sono un gentleman di solito-Rispose il ragazzo allontanandosi di due passi prima pero di tornare in dietro e dargli un calcio e Maho si mise la mano sulla faccia in segno di disappunto.

- Perché l'hai fatto? hai 3 Maus e il resto tiger 2! Potevi vincere senza sporchi trucchi!-Chiese Anchovy con le braccia conserte.

- L'obbiettivo *tossisce* non era...vincere il torneo...era far fallire lo senshado!-Spiegò Ilvy.

- Cosa?-Dissero tutti in coro.

- Si...la Cristal Ligth ha l'obbiettivo di far fallire lo senshado...farlo chiudere!-Aggiunse Ilvy.

- Ma...perché?-Chiese Maho che non capiva. Avevano speso fior di quattrini per la nave e un sacco di soldi per i carri...solo per far chiudere uno sport in cui avevano investito di sicuro non meno di 200 milioni di dollari!?

Ilvy all'inizio non rispose ma dopo pochi secondi sbuffo...-controllate cosa successe nel 20esimo torneo di senshado...-Disse ilvy sospirando.

- Cosa? Ma...parliamo della preistoria!-Replicò Kay che non capiva.

-Allora...sono morte Otto studentesse: Yuki Ayame, Ausugi Tsukagi,Marie De Borgogne, Ayano Kenda,Yumi Sugo,Vittoria Rossi,Helga Schatten,Luise Stone!-Disse Marco leggendo.

- Le ultime due invertite e impreziosite i due ultimi cognomi.

- Shatten in tedesco vuol dire Ombra...il suo opposto è luce...-Disse Maho.

- Ligth in inglese e il cristallo è una pietra "preziosa"...-Disse Kay.

- Si... erano le sorelle del Signor Cristal e del Signor Ligth! Loro avevano solo 7 e 10 anni quando sono morte...Helga era a malapena riconoscibile per quello che successe...invece Luise fu tranciata in due...-Spiegò Ilvy a capo chino.

- Dopo aver perso le sorelle in questo modo capisco che non abbiano in simpatia lo senshado!-Commentò Anchovy comprendendo il dolore, mentre Miho aveva un' espressione commossa.

- Si...la cristal doveva distruggere le scuole e i loro carri con incidenti...dovevamo anche scambiare le munizioni vere con quelle della lega per causare così tante morti da aumentare la popolarità del gruppo antisenshado. Ironicamente la lega aumentò le misure di sicurezza dopo quella mattanza...qualche ragazza continuava a morire di tanto in tanto...finché dopo il 35 torneo non si arrivò alle norme di ora...Miho...se tu non le avessi salvate ci avresti fatto un grande favore a farle morire...-Disse Ilvy.

- Ma ora il piano è andato a farsi friggere! Il torneo lo ha vinto Anzio non voi e di sicuro la Ligth non verrà ammessa hai tornei futuri.

- No...loro hanno un piano B...dicevano in ogni caso tutte le uova saranno nello stesso paniere e si farà una frittata!-Spiegò Ilvy per poi sospirare piangendo -Mi dispiace di averlo fatto...è solo che...I signori Shatten e il Signor Stone sono stati come dei genitori...io sono un'orfana...non avevano mai preso moglie ma...non volevano lasciare gli operai senza una guida...vedete...io non ho 16...ne ho 26!-Commentò Ilvy.

- Un piano B...tutte le uova nel paniere...Ilvy,la Cristaligth è a propulsione nucleare, Giusto?-Chiese Miho che iniziava a sudare freddo.

- Si,Perché ?-Chiese Ilvy.

- Oddio! Tutte le navi sono ancorate nello stesso porto fra 1h dovrebbe attraccare la BC,l'unica rimasta fuori e poi...-Urlò Marco capendo.

- Cosa? Non capisco!?-Disse Kay.

- Intende trasformare la Cristal ligth in una gigantesca bomba atomica!Intende spazzare via Anche la città per essere sicuro di annientare lo senshado! Con tali danni e morti lo senshado sarà destinato a chiudere per sempre!-Disse Maho urlando perdendo la sua solita calma.

- Dobbiamo avvertire la polizia! Per far...-Urlò Anchovy.

- No...non c'è tempo: scateneremmo solo il panico!-Replicò Maho.

- Cosa? No avevano parlato solo di poche morti...-Disse incredula Ilvy.

- Ilvy sveglia! Quei due sono solo dei fanatici terroristi! Vogliono solo vendetta per le loro due sorelle! Non gli frega di niente e nessuno! Nemmeno di te!-Gli Urlò Marco.

Questa rivelazione fece abbassare il capo a Ilvy.

- Va bene...vi aiuterò a fermarlo...Chovy...è ancora valida la festa? Mi spiace aver rifiutato...-Disse Lei dispiaciuta.

- Si...ma dopo aver fermato quei due pazzi...-Rispose Anchovy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123