Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    14/01/2020    1 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html









Capitolo quarantatré

• Frammenti di metallo •






Victoria's POV






Impugno la spada con tenacia osservando la strega ridacchiare tra lei e lei. Non ho assolutamente intenzione di farmi battere da un androide di livello mille e uno, non un'altra volta. Ho imparato a combattere anche grazie al suo aiuto. Sento, però, che qualcosa non va. Strane voci percorrono la mia mente, sto ripercorrendo quei momenti.




«L'amore a volte, può portarti ad una scelta che non potrai più cambiare. Se davvero vuoi diventare una di noi, Mahori, dovrai giurare fedeltà alla Trinità Divina e rinunciare a Lucifero.»



«Tuo padre ha dovuto scegliere per non morire, poiché l'amore tra angeli e demoni è proibito.»



«Per quanto ancora hai intenzione di rivederla?»
«Finché non le avrò rivelato i miei sentimenti.»
«Se lo farai, il tuo mondo e il suo verranno spazzati via!»



«La "Teoria del Cambiamento" è una forza altamente distruttiva, non bisogna mai unire due gemme sacre.»
«Ma io voglio unirmi a lei fino alla fine dei miei giorni... voglio essere un tutt'uno con la sua anima.»
«Perché non accetti il fatto che il vostro è un amore impossibile?»
«Io faccio solo quello che dice il mio cuore.»


«Resterai con me per sempre, vero, Mahori?»
«Sì, questa è una promessa.»



«Non voglio morire, sorellona, non voglio!»
«I vostri genitori sono già diventati parte dell'universo, ora mancate solo voi due!»
«Dhromia, non andare, ti prego! Ti uccideranno!»



«Adesso scegli: o la tua vita o quella della tua fidanzatina!»
«Vieni con me, piccola gemma, da oggi in poi non soffrirai mai più.»





Perché continuo sempre a pensare al mio passato? Ogni volta finisco col versare lacrime e deprimermi, ma non posso abbassare la guardia proprio adesso.
«Quando hai finito di farti le seghe mentali, chiamami» mi deride.
«E tu, quando hai finito di prendermi per il culo, sai cosa fare» la imito nervosamente.
«Certo, Mahori, so esattamente cosa fare con te» ghigna impugnando lo scettro contro di me lanciando infine un raggio d'azione potente. Riesco a schivarlo, ma esso ritorna colpendomi dietro la schiena e facendomi perdere l'equilibrio. Cado a pancia in giù ansimando dal dolore, sento nuovamente l'energia abbandonarmi.
«Non pensavo non sapessi prevedere le mosse» sorride «e per un androide è facile come bere un bicchiere d'acqua.»
«Questo paragone non ha senso...» gemo.
«Per i robot come noi no, ma per gli esseri umani sì» risponde mentre mi rialzo da terra puntando lo sguardo verso di lei. La odio e vorrei poterla strangolare con le mie stesse mani, peccato che siamo entrambe due androidi.
Non appena riesco ad osservare i suoi bracciali neon illuminarsi, mi precipito verso di lei spiccando il volo, con me anche lei. Ci ritroviamo faccia a faccia e cominciamo a sferrarci attacchi su attacchi senza concludere nulla, i nostri poteri hanno la stessa energia, non sarà facile sconfiggerla.
«Sembri in forma, principessa» ghigna lei, io non rispondo e continuo a combattere. Non appena faccio apparire due grandi bracciali d'oro sui miei polsi, Death Eye disegna due iperbole con il suo scettro.
«Questo è sleale!» esclamo.
«Detto dalla guerriera della lealtà non è una novità, sai?»
"Brutta sgualdrina!"

Disegno due linee con le dita facendo apparire una grande croce, dove al centro si forma una sfera di energia blu chiara. Non devo perdere la concentrazione. «Attenzione: sovraccarico di energia! Sovraccarico di energia!»
No... non adesso!

«Sei troppo debole per uccidermi con una Gemma Inferni, stupida» sorride malvagia «a meno che non te ne fai prestare un po' dalle tue compagne ma... nessuna è in grado di farlo, lo sai?»
Stringo forte gli occhi mentre un dolore pervade il mio cuore e il resto del mio corpo, sto per perdere l'equilibrio.
«Sovraccarico di energia... sovraccarico di energia...»
Devi farcela, non puoi mollare proprio adesso!
Alzo gli occhi e mi concentro al massimo, quando una luce improvvisa rinforza la mia sfera di energia. Osservo un ciondolo a forma di farfalla appoggiato sulla mia gemma, stranamente apparso dal nulla. Non appena mi guardo dietro le spalle, noto che anche Sailor Divide ce l'ha.
Sta brillando e mi sta trasmettendo la sua forza vitale, esattamente come in passato: "The Butterfly Effect". Punto nuovamente gli occhi sulla mia sfera blu sorridendo felice, so che posso farcela.
«No... non è possibile!»
«Invece lo è, mia cara demone» ghigno «hai perso», e detto ciò le scaglio contro la sfera di energia gigante colpendola in pieno. Death Eye cade di schiena sbattendo violentemente la testa contro il pavimento di cristallo, mi ritrovo a fissare la colonna di marmo senza una ragione. Le palpebre dei miei occhi sbattono ripetutamente, mi sento mancare.
«Tocca a noi!» esclama Sailor Y ma io la fermo alzando una mano.
«Non è ancora debole, non potete ancora intervenire» dico.
«Come hai fatto a diventare così forte?» geme la strega cercando di rialzarsi da terra. Mi avvicino con le fiamme possenti negli occhi e la rabbia nel sangue, la vedo cadere nuovamente e noto che i suoi polsini neon rosa s'illuminano lentamente, sembrano quasi sul punto di spegnersi.
«Mi ci sono voluti millenni per sviluppare una forza così grande, e altri per capire che tu volevi solo il mio dono» ringhio la parte finale facendola deglutire dalla paura. A quanto pare, le ho letto nel pensiero.
«N-non so di cosa parli...»
«Volevi solo vendicarti di me, dal momento che Lucifero mi ha donato la capacità di controllare la lussuria, cosa che a te non ha voluto dare in quanto "demone minore", ma la questione ti ha turbata molto e hai cercato di conquistare la mia fiducia e uccidermi in modo che il dono passasse a te, vero?» l'afferro per i capelli facendo in modo che il suo sguardo incrociasse il mio, voglio che osservi la rabbia che percorre ogni centimetro di me.
«Ti sei sbagliata, ammasso di ferro, la fallita qui sei tu!» la lascio andare facendola cadere in ginocchio, la sua energia pian piano svanisce. Posso dire di essermi vendicata.
«Non avresti dovuto interferire, Death Eye» interviene Sailor Multipler «né tantomeno allearti con Madness per vendicarti di Vicky.»
«Dovevi pensarci due volte prima di farlo» conclude facendo apparire un bastone neon rosso fluorescente, lo fa roteare velocemente mentre un grande cerchio rosso si disegna tra gli estremi del bastone.
«Isomorfis!» grida forte sferrando numerosi cerchi rossi e piccoli numeri che circondano la strega e la indeboliscono, per poi formare un tornado e colpirla. I suoi braccialetti vengono distrutti, così come metà del suo braccio sinistro. Non appena cade a terra, piccole scariche elettriche la circondano.






Lisa's POV




«Sailor Moon, Sailor Y, è tutta vostra» conclude Vicky mentre le fiamme dei suoi occhi diventano sempre meno possenti. Guardo Usagi e le faccio un cenno con il capo mentre il Talismano Galattico appare davanti a me, così anche quello di Sailor Moon. Risponde con un semplice annuito e afferra il gioiello, lo alza stringendolo in un pugno in contemporanea con me e pronuncia la sua formula magica.

«Milky Way Galactic Power, Make Up!»
«Andromeda Galactic Power, Make Up!»

Le nostre uniformi cambiano forma e colori splendendo di un azzurro chiaro, blu e viola. Dopodiché, le gemme al centro del nostro fiocco fanno apparire il supremo Galactic Stick ed evochiamo il suo potere.

«Potere Supremo del Sole, donami la tua energia e diffondi il tuo grande potere!»
«Potere Supremo del Crysalium, unisci il potere di tutte le stelle e donami la tua forza!»

I due scettri si toccano amorevolmente, il potere cresce più velocemente, la luce sempre più abbagliante e forte. La forza delle due galassie si mescolano in una forza incredibilmente divina, l'unione di entrambe le energie della Via Lattea e di Andromeda che danno vita ad un potere che va oltre i limiti.

«Galactic Starlight!»

La punta dei nostri scettri lanciano un potente getto d'azione che colpisce in pieno il nemico e, dopo un potente urlo da parte sua, viene immediatamente disintegrato e trasformato in cenere. Su di noi splendono piccole scintille rosee mentre la polvere cade a terra lentamente.
Death Eye è stata ufficialmente sconfitta, ma il merito di tutto ciò va soprattutto a Vicky. Nonostante la sua poca energia, è riuscita comunque a dimostrare le sue potenzialità e per una futura regina è una cosa davvero essenziale. So che Victoria sarà una regina fantastica, data la sua maturità.
«Ce l'hai fatta, piccola androide!» Haruka le salta addosso con gioia.
«Cos'è questo entusiasmo? Non ho fatto nulla di eccezionale» risponde lei ridacchiando.
«Non importa, fatti abbracciare!» dice e lei ricambia subito con un tenero sorriso, lo stesso anche Regiela dopo qualche minuto andandole incontro.
«Come dico sempre: tutto è bene quel che finisce bene!» aggiunge Sailor Moon facendo l'occhiolino con un sorriso ammiccante.
"Potrei dire lo stesso anch'io" penso tra me e me. Ma sono contenta che tutto sia finito e che Vicky sia riuscita a compiere la sua vendetta nei confronti dei demoni, ma la guerra non è ancora finita. Ne manca solo uno e in questo momento si trova al centro della Terra.



Qualche attimo prima...



«Quella Sailor Minus è davvero forte» sorrise maliziosa Madness, la principessa oscura «chi l'avrebbe mai detto?»
«Mia signora, ora che Death Eye è morta, non ha intenzione di riprendersi lo Scettro Cartesiano?»
La principessa si girò verso il suo servitore e lo guardò male, egli deglutì e indietreggiò di qualche passo impaurito.
«Vuoi andarci tu?»
«No, no, grazie, ho troppa paura di quelle ragazze... cioè, di Sailor Minus... ehm, nulla...» borbottò Kirito, il suo servitore imbranato.
«A questo punto tocca a me affrontarle» disse osservando lo specchio con malignità «e la guerriera della lealtà sarà la mia prima vittima.»
Rise malvagiamente mentre lo specchio proiettava l'immagine della guerriera dello zircone tra le braccia della sua guardiana.
























   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely