Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    14/01/2020    2 recensioni
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
Raccolta di drabbles dedicate a Imma e Calogiuri.
Ciascun capitolo è ispirato a un prompt della challenge "Drabble, drabbles e ancora drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP. 
 
 
 
 
«PERCHÉ MI IGNORI?»
12 gennaio 2020
 
 


Imma si era sempre considerata una donna senza tanti fronzoli per la testa: aveva studiato, si era rimboccata le maniche, si era costruita un futuro. E aveva sposato Pietro.
Pietro, il porto a cui tornare ogni sera in cerca di rifugio.
Pietro, per cui il suo cuore non aveva mai battuto così, non come batteva per Calogiuri.
Ma Imma era una donna pragmatica.
Non significava nulla, quel battere furioso del suo cuore, nulla. Una leggera tachicardia dovuta all’età, forse, poteva capitare.
Perciò, semplicemente, lo avrebbe ignorato.
Avrebbe ignorato il proprio cuore in presenza di Calogiuri – ogni sfioramento accidentale, ogni sorriso scambiato, ogni sguardo d’intesa – anche se di volta in volta il suo battito si faceva più furioso, più disperato, come a voler attirare l’attenzione di Imma.
O, forse, quella di Calogiuri perché, almeno lui, desse ascolto ai battiti del cuore di Imma.
 
 

NdA
Parole: 144.
Grazie per aver letto!
A presto,
T. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_