Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/01/2020    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freya aveva preparato il bagno caldo per Finn.
Il minore si sentì subito rilassato assaporando il profumo degli olii e delle fragranze.
Un qualcosa di menta e di fiori di ciliegio, di lavanda e vaniglia.
“Posso entrare?” chiese la bionda.
“Certo.” Disse Finn, avvampando un po.
“Hai bisogno di aiuto per lavarti la schiena?”
“Io..” Finn non disse altro, la bionda si inginocchiò e cominciò a massaggiargli le spalle con delicatezza.
“Mmm..”
“Sono brava?”
“Sì, molto..”
“Finn, scusami, sono stata troppo dura prima..”

“No, è colpa mia..tutta questa situazione mi sembra ancora assurda..come se non fosse reale..”
“Lo capisco..sai , io ho avuto ANNI per abituarmi alla magia e alle rivelazioni su nostra madre..tu no, ti capisco..e avrei davvero dovuto darti più tempo..” disse facendo un giro circolare con i pollici sulla sua schiena.

Finn soffocò un gemito.
Freya gli massaggiò le spalle e il collo.
Com’erano capitati così vicini?
“C’è una cosa che vorrei capire..” disse lui.
“Cosa?”

Lui si voltò e piano, delicatamente, gli mise una mano insaponata sulla guancia e la attirò a sé sfiorando le sue labbra piano.
Lei chiuse gli occhi , fremente.
“Volevi sapere cosa provavi?” chiese lei.

“Sì..forse..non lo so..”
“Bene..e cos’hai capito da questo?”
“Che voglio rifarlo..”
Freya si leccò le labbra.

“Vuoi solo per quello che c’è stato tra noi..”
“Sbagli..io ti desidero..”
“Davvero?”
“Sì.”
“Anche se siamo..”

“Non mi importa..” le accarezzò la guancia ancora una volta e stavolta Freya si lasciò baciare più profondamente, le loro lingue si incontrarono e Finn la invitò a entrare nella vasca.
Lei si sedette su di lui a cavalcioni, il suo vestito semi trasparente divenne totalmente trasparente, e la situazione si fece incandescente.
Freya sussultò a sentire Finn già eccitato.

“Sei ancora ignara dell’effetto che mi fai?” ridacchiò lui.
“Tu..mi vuoi?”
“Mi sembra evidente ormai, l’unica domanda ora, è, mi vuoi tu?”
Freya lo baciò appassionatamente come risposta.
I loro corpi divennero incandescenti, vennero cosparsi dalla schiuma e dagli aromi del bagno.

Finn posò le sue labbra sui seni di Freya e li baciò. Fremette di eccitazione nel constatare che non avesse il reggiseno.
“Ahhh..” ansimò lei, inarcandosi all’indietro e ondeggiando su di lui.
Finn la baciò sul collo, facendola fremere, le coccole divennero sempre più bollenti, Freya gli accarezzava la testa mentre lui la baciava sul collo.

Ma Finn nonostante l’eccitazione, era bloccato. Continuava ad accarezzarla senza andare oltre e la bionda lo apprezzava.

Furono dei preliminari sorprendentemente lenti seppur dolci e appassionati, non ebbero fretta di consumare subito l’amplesso, ma successe quando si sentirono pronti, dopo interminabili minuti di baci e carezze, e sospiri, Freya scese sulla virilità di Finn e fecero l’amore, con gemiti strozzati in un confuso bagno di vapore, e schiuma e olii profumati.






















Note dell'autrice: ciaooooo!!!
FINALMENTE dovrei aver terminato i capitoli su ricordi e spiegazioni!!
I prossimi dovrebbero essere IN TEORIA i capitoli finali, di cui alcuni basati su delle puntate e già solo per questo VI ANTICIPO che non so io come saranno ççççç piango già dalla paura çççç
lo so che sembra che censuro sul più bello, mi dispiace ma il capitolo mi sono accorta che lo stavo facendo un po troppo spinto, ad un certo punto mi è sembrato un po squallido e ho deciso che non volevo farlo così, che volevo che restasse un capitolo si erotico ma dove prevaleva l'amore, non sesso fine a se stesso e quindi ho tolto parti in più che non mi convincevano tantissimo xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza