Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ivikir_    16/01/2020    0 recensioni
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno". (Capitolo 1).
"Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei".
"Io non bevo caffè". (Capitolo 4).
"Secondo la tradizione della nostra famiglia, per avere fortuna, la sposa il giorno delle nozze deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu". (Capitolo 5).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia.


Emma rientrò nel proprio appartamento dove viveva con la sua ragazza.
Appena entrò in salotto Federica le venne incontro per salutarla, ma si fermò guardandole la guancia.
"Chi te l'ha fatto?" chiese.
"Cosa?" chiese di rimando confusa.
"Penso che tu sappia benissimo cosa.- diede una veloce occhiata all'orologio- Devo andare al lavoro, ci vediamo dopo" si accinse a prendere il cappotto e uscire.
"Aspetta!" urlò, ma era troppo tardi. 
Andò a vedersi allo specchio e vedette una macchia di rossetto sulla guancia, capendo la gelosia della sua fidanzata sospirò frustata e si passò le mani tra i capelli.





Dopo che Federica tornò al proprio appartamento trovò Emma ad aspettarla seduta sul divano, appena la vide disse: "Dobbiamo parlare".
Appese il cappotto  e si sedette accanto a lei.
Prima che potesse anche solo fiatare Emma iniziò a spiegare: "Il segno di rossetto sulla mia guancia di questo pomeriggio è stato fatto da una mia amica, in quanto mi ha fatto gli auguri di compleanno con un bacio sulla guancia".
"Mi devi scusare, ho sbagliato ad arrabbiarmi senza lasciarti il tempo di spiegare. Io sono andata fuori di testa e questo è stupido in quanto so che mi ami, alla fine è stato solo un bacio sulla guancia".
"Scuse accettate. Ma adesso vatti a preparare che andiamo a festeggiare il mio compleanno fuori" le sorrise.
Lei sorrise di rimando.



Ispirata al contest "Happy birthday!" indetto da Fanwriters.it 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ivikir_