Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: My smile is Niall    16/01/2020    0 recensioni
Quando una punizione troppo severa e un semplice battibecco finito male fanno avvicinare pericolosamente Joelle Pacey, ex giocatrice di pallavolo, e Zachary Andrews, palleggiatore titolare del liceo che frequentano, la vita di entrambi cambia radicalmente e in modo del tutto inaspettato.
Rivalitą, risentimenti, segreti, feste, lacrime e piccoli gesti la fanno da padrona nella vita di questi due ragazzi alle prese con il loro ultimo anno di liceo.
Come li affronteranno? Ne usciranno vittoriosi o ci perderanno la testa?
TUTTI DIRITTI RISERVATI ALL'AUTORE.
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Volleyball Player.

Volti principali della storia.

Joshua Jackson in Adam Pacey, padre di Joelle ed Andrew, agente immobiliare molto famoso nel suo settore.



Courteney Cox in Amanda Fisher-Pacey, madre di Joelle ed Andrew, migliore amica di Tessa.

Zac Efron in Andrew Pacey, fratello maggiore di Joelle, capitano della squadra di basket della scuola.


 
Katherine Langford in Joelle Pacey, la nostra protagonista, ex giocatrice di pallavolo.


 
Matthew Schwimmer in Adam Andrews, padre di Samantha e Zachary, professore di paleontologia all'universitą di New York.


 
Jennifer Aniston in Tessa Bing-Andrews, madre di Samantha e Zachary, migliore amica di Amanda.


 
Amanda Seyfried in Samantha Andrews, sorella maggiore di Zachary, vice-presidente del comitato studentesco.


 
Jon Kortajarena in Zachary Andrews, il nostro co-protagonista, capitano della squadra di Volley maschile della scuola.


 
Tom Holland in John Withman, migliore amico di Joelle e Ginevra, addetto all'annuario della scuola e  primo della classe .


 
Leighton Meester in Ginevra Williams, migliore amica di Joelle e John, presidentessa del comitato studentesco.


 
Matthew Daddario in Nathan Lewis, migliore amico di Zachary, vice-capitano della squadra maschile di volley.



Volti secondari della storia.

Tom Hanks in Preside Anderson, artefice di tutto.

Jim Carrey in Mr. Gregory Pitt, allenatore della squadra di pallavolo maschile.



Blake Lively in Liv O' Connell
, capo cheerleader della scuola.

 


Aaron Taylor-johnson in Liam McGregor
, ex studente e migliore amico di Andrew, cotta secolare di Joelle.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: My smile is Niall