Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Valenicolefede    17/01/2020    7 recensioni
Ad un certo punto però rimase folgorato come da un’apparizione: una donna, vestita con un corto tubino nero scintillante che ne esaltava il fisico statuario e snello, si stava dirigendo verso un gruppo di uomini seduti su dei divani. Non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso. Era la donna più bella che avesse mai visto!
Ed eccomi qua ragazze con il primo capitolo del seguito di “Cuore Stanco”.
Chi sarà la donna che ha conquistato l’attenzione del nostro sweeper preferito?
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaori non riusciva a credere alle sue orecchie, continuava a guardare il suo gelato ormai sciolto ripensando a tutto quello che il suo caro amico le aveva appena raccontato.
“Oh Mick mi spiace così tanto che le cose con Kazue....”
“Si beh sai, e’ dura starmene tutto solo....devo ringraziare una certa persona di nostra conoscenza che mi ha tenuto compagnia per tante sere!” E le fece un occhiolino complice.
“Direi che sta saldando il suo debito.” Rispose lei di rimando.
Mick sorrise, ma poi il suo sguardo si spense di nuovo. Kaori avrebbe voluto fare qualcosa per tirarlo su di morale. Le aveva raccontato a grandi linee quello che era successo con Kazue, ma ancora non riusciva a capire come mai la sua amica avesse piantato all’improvviso l’uomo che amava così intensamente, o almeno così lei credeva.
"L’unica cosa che non mi è chiara, è il motivo per cui se ne sia andata.”
L’americano non sapeva cosa dirle, poteva confessarle che era a causa dell’amore che ancora provava per lei? No che non poteva, e sapeva che se l’avesse fatto poi si sarebbe sentita in colpa. Dopo aver ragionato su cosa ammettere, e sopratutto, cosa omettere fece un bel sospiro e rispose.
“Kazue voleva un rapporto che evidentemente non sono stato in grado di darle.” Come spiegazione poteva anche andare si disse.
“Ma tu l’ami ancora?”
Mick la guardò con occhi profondi che a Kaori parve caderci dentro.
“Beh sì, e mi manca molto....ma vedi, e’ complicato. Devo prima fare chiarezza dentro di me.”
Kaori a quel punto, fece quello che sapeva venirle meglio: rassicurarlo e infondergli coraggio.
“Senti Mick, ancora non so quale sia il reale motivo che abbia spinto Kazue ad andarsene, ma sono sicura di una cosa: lei ti ama ancora, anche se ora è lontana. E se tu provi ancora qualcosa per lei promettimi che, una volta finito questo incarico, prenderai il primo volo per l’Italia e andrai a sistemare le cose! Se è quello che vuoi, ovviamente.” Mick la fissò per un istante con uno sguardo pieno di dolcezza. Davanti a sé aveva un angelo, e solo lui sapeva quanto lei fosse importante, ma ancora una volta si ricordò che il suo cuore batteva solo per Ryo. Non ci sarebbe stato futuro per loro, solo come eterni migliori amici. Era ormai chiaro, avrebbe dovuto farselo bastare e pensare ad andare avanti, riconquistando in seguito la sua dottoressa.
“Senti Kaori, ora che tu e Ryo vi siete riavvicinati, e spero anche chiariti una buona volta, resterai a Tokyo alla fine dell’incarico?
Kaori fu presa in contropiede, non si era aspettata che le cose con Ryo prendessero quella piega. Quando lei ed Andrew decisero di venire in Giappone per sistemare una volta per tutte il caso delle ragazze scomparse, sapeva che probabilmente avrebbe dovuto fare i conti col suo ex socio. Sapendo come la pensava Ryo era convinta che alla fine niente sarebbe cambiato e quindi sarebbe tornata n America. Ma adesso? Era divorata dai dubbi. Ryo l’amava ancora ma non sapeva che intenzioni avesse per un ipotetico “loro”.
“Mick, io....” Ma vennero interrotti dal rumore di passi. Si girarono e videro Andrew alle loro spalle, seguito a ruota da Ryo.
“Allora socia, siamo pronti per questa missione?"
Fece l’investigatore a Kaori. Lei lo guardò con sguardo deciso ed annuì.
Ryo lo guardò male ed emise uno sbuffo. Quel McFallen gli aveva dichiarato guerra ed era intenzionato a giocare le sue carte ad ogni occasione. I quatto tornarono al Cats Eye, dove Saeko si era intrattenuta nel frattempo con Miki. Si rimisero a tavolino ed Andrew espose finalmente il suo piano d’azione.
“Allora, come dicevamo Kaori sarà la nostra esca. Come immaginavamo Finnies ne e’ rimasto molto colpito, tant’è che alla festa le ha lasciato un numero di telefono per contattarlo qualora avesse voluto raggiungerlo nuovamente alla Villa. Questa rimane l’unica carta che ci permetterà di scoprire dove vengono portate le ragazze rapite. Kaori sarà dotata di tutto l’equipaggiamento per tenerla sotto stretto controllo, le installerò sottocute un localizzatore, diverse cimici nei vestiti e anche una micro telecamera. Sapremo sempre dov’è e cosa succede.”
Ryo ascoltava il piano con molta attenzione, se Kaori si fosse trovata in pericolo non avrebbe esitato un attimo ad entrare in azione!
“Noi seguiremo il tutto da un furgone non tanto distante dalla Villa, ma ben nascosto da non essere notato. Staremo pronti ad intervenire se necessario. Ispettrice Nogami, può assicurarci l’intervento di agenti se servisse?”
“Ho parlato con i miei superiori, e mi hanno dato il via libera per qualsiasi operazione.”
“Ottimo! Ora la prima mossa è che Kaori contatti Finnies e si faccia ricevere domani mattina.”
Tutti guardarono in direzione della rossa. Prese fuori il biglietto da visita, si ricompose cercando di mantenere mentalmente un assetto da “famme fatale” e compose il numero. Ryo trattenne il fiato, sapere che doveva parlare con quel viscido non gli piaceva per nulla, immaginarla poi in sua compagnia ancora meno.
Ad un certo punto, una voce maschile rispose alla telefono, riconobbe subito la voce melliflua di Finnies :
“Pronto?”.
“Salve, Arthur Finnies giusto?”
“Sii... e chi sarebbe questa voce deliziosa??”
”Sono molto delusa Signor Finnies, credevo che non desse il suo numero a tutte le donne che incontra....evidentemente mi sono sbagliata.”
“Oh ma certo, che gesto imperdonabile da parte mia, sei quella deliziosa fanciulla! Allora piccola,hai pensato alla mia proposta?”
“Domani mattina sarei libera se la cosa..”
“Ma certamente! Sono sempre disponibile per una bellezza come te!” Kaori non poteva far a meno di pensare quanto quel piano le facesse venire il voltastomaco. Ma era una professionista, e avrebbe recitato bene la sua parte! “Ne sono molto onorata. Il mio nome e’ Fumiko”.
“Fumiko, che nome veramente incantevole! Allora domani mattina ti aspetto alla Villa del mio amico Mizuso. Non vedo l’ora di passare un po’ di tempo insieme piccola.” E riattaccò.
Kaori era nauseata da quella telefonata. Si girò verso il gruppo e fece un cenno di riuscita.
“Ottimo lavoro Kaori! Bene signori, direi a questo punto di vederci qua domani alle 9:00 per mettere a punto le ultime cose.” Fece l’investigatore.
Tutti a quel punto si congedarono. Ryo si affiancò a Kaori sperando che McFallen non gli rompesse le uova nel paniere. Doveva capire che intenzioni avesse la sua ex socia riguardo al loro futuro. Sperava che avrebbero potuto vedersi da lui per riprendere il discorso interrotto.
“Kaori, possiamo parlare un attimo?”
La ragazza si aspettava, e temeva, che Ryo le avrebbe chiesto una cosa simile. Adesso che si erano riavvicinati doveva decidere che cosa fare. Ma c’era anche Andrew...sapeva che per lui era più che una semplice partner, l’aveva da sempre intuito anche se non le si era mai dichiarato. Come fare a non ferirlo? Era sempre stata onesta in quei due anni di lavoro, non aveva mai nascosto di amare ancora Ryo, e vederli abbracciati non doveva avergli fatto un gran piacere.
“Ryo io....penso che dovremo parlarne quando tutta questa storia sarà conclusa.” E abbassò la testa con sguardo rattristato.
Non era proprio quello che lo sweeper si aspettava come risposta. Amareggiato, le lasciò il braccio e lei salì velocemente in macchina con Andrew per poi sparire tra le vie della città. Anche quella notte avrebbe sognato l’unica donna che gli faceva battere il cuore.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Valenicolefede