Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Zappa    17/01/2020    17 recensioni
Gocce.
Piccole storie per piccoli pensieri.
# Meet Me in The Woods
# Saved My Life
# Chiamami Per Nome
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al contest “Dediche per tutti” indetto da SSJD sul forum di EFP.

 
Meet me in the woods

 
Con i lacci strette attorno alle caviglie, la ragazza prosegue il viaggio per la strada nel bosco.
Cammina nel sentiero, bagnata delle lacrime del cielo, ma la rugiada che le bagna le gote, non le sporca l'anima.
Il bosco le sussurra, nel ritmo del vento, la via verso ciò che sogna, verso una strada non più in salita.
Sulle spalle, lo zaino si è svuotato dei ricordi, abbandonati tra un passo e l’altro, sbocciati a terra in fiori di urla silenziose.
La ragazza esce dal bosco che si sparge di un’armonica malinconia.
Cammina lungo l'asfalto, che si collega al nulla.
Inizia a correre, libera, verso la sua via.




 
Angolo dell'autrice
Non ho mai pubblicato nella sezione "Originali", ma ho colto l'occasione per farlo con questa piccola goccia di parole. 
Spero che vi piaccia, ma che soprattutto piaccia alla mia cara Nuvolenere_dna.
Storia creata ascoltando "Meet me in the woods" di Lord Huron, per chi fosse curioso del titolo. 

Ringrazio il giudice per aver creato questo contest ed auguro a tutti i partecipanti in bocca al lupo, così come auguro a tutti di continuare a scrivere e meravigliare chi legge.

Zappa
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zappa