Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Little_Princess_In_A_LoveStory    04/08/2009    7 recensioni
" Sono stufo Edward, così non puoi continuare >> ripetè per la millesima volta mio padre. Io e tua madre abbiamo deciso. Andrai a vivere dagli zii per un po' " " Era l'umana più bella che avessi mai visto in 200 anni. Aveva lunghi capelli castani che ricadevano sulla sua schiena in soffici boccoli e gli occhi erano di un marrone intenso. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, eccomi con un'altra storia!!!
L'ispirazione mi è venuta riguardando un film di qualche anno fa ritrovato casualmente in camera mia xd!
Spero che vi piaccia!! Bacììì, la vostra illy.

1.Il cambiamento  EProv
<< Sono stufo Edward, così non puoi continuare >> ripetè per la millesima volta mio padre tenendo in mano l'ennesimo giornale con l'ennesima mia foto in copertina.
Ricordavo vagamente quello che era accaduto la sera precedente. Nella mia mente c'erano macchine, flash, un traguardo, ancora flash e due splendide umane, una rossa e una bionda, con cui avevo trascorso la notte.
<< Io non ce la faccio, non so più che fare con te. Io e tua madre abbiamo discusso... >> disse.
<< E cosa avreste deciso, di togliermi la corona?! >> ribattei beffardo.
Mio padre e mia madre erano il re e le regina dei vampiri. Già, perchè i vampiri erano stati riconosciuti, pagavano le tasse, votavano, lavoravano, avevano dei diritti e potevano anche regnare, ma solo ad una condizione, dovevano cibarsi solo di animali perchè l'omicidio andava comunque contro la legge.
Anche se il più giovane tra i miei fratelli, ero io il primogenito e quindi il futuro re, ma non avevo ancora una consorte. Io volevo divertirmi, vivere alla giornata, fare gare di macchine ed ubriacarmi con la vodka, l'unico alcolico che aveva effetto anche su di noi. Non volevo impegnarmi, non era da me; al contrario i miei fratelli erano tutti accoppiati fra loro: Alice e Jasper, Rosalie ed Emmett.
<< E sentiamo padre, a chi vorreste darla, ad Emmett?? >> proposi ghignando.
<< No, per l'amor del cielo no! Mi spenderebbe tutti i soldi in macchine! Pensavo a Jasper piuttosto, è più tranquillo.. >> pensò.
<< Si, Alice regina?! Manderebbe tutti in rovina comprando vestiti e lo stesso vale per Rose >>
<< E che ne diresti di nostro cugino Aro? E' sposato con Tanya, andrebbe bene... >>
Aro leggeva nella mente attraverso il contatto ma doveva aver perso dei colpi visto che Tanya usufruiva spesso della mia compagnia a sua insaputa.
<< L'unico degno di quel trono sono io e questo lo sai >> dissi serio.
<< E allora dimostramelo figlio mio. Io e tua madre abbiamo deciso di mandarti via di quì. Andrai a vivere dagli zii per un po' >>
<< E dove? >> chiesi.
<< A Forks, nello stato di Washington, dove studierai e ti creerai un futuro, questo vuol dire niente feste, niente gare, niente fotografi o giornalisti e niente casini, chiaro? >> disse.
<< Si padre. Avrei solo una richiesta... >>
<< Quale? >>
<< Jacob... >> dissi.
<< Accordato. Partirete domani >>
Fantastico! Avrei passato un po' di tempo con il mio miglior amico licantropo lontano dai miei genitori, era un sogno!

<< Fratellino mi mancheraiiii >> continuava a ripetermi Alice da circa 20 ore. La macchina era pronta, il viaggio prenotato, ora non si poteva più tornare indietro.
<< Anche tu mostriciattolo!! >> le dissi abbracciandola.
<> dissero Jazz ed Emmett.
<< Buona viaggio >> disse solo Rose ma potevo sentire che dispiaceva molto anche a lei la mia partenza.
Potevo sentire perchè leggevo nel pensiero.
Salutai anche i miei genitori dopodichè partimmo per un viaggio che si prospettava molto interessante.

<< Un po' più piccola del Palazzo però non è male >> commentai guardando la casa degli zii.
Era una villetta in stile gotico a due piani molto accogliente.
Una donna molto bella ci venne incontro, era la zia.
<< Edward, Jacob, era da molto che vi stavamo aspettando >>disse.
<< Ciao zia >> risposi. Cecil era molto buona ed in questo assomigliava molto ad Esme.
<< Salve >> disse Jake.
<< Dov'è lo zio? >> chiesi.
<< Lucas vieni quì! >> lo chiamò la zia.
<< Edward, che bello rivederti! >> salutò lui sbucando alle mie spalle.
" Ed, lei chi è? "
Non serviva voltarsi per sapere di chi stava parlando Jake...
" O MIO DIO EDWARD! Che bello che è. Non è cambiato di una virgola... giuro che gli salterei subito addosso se non ci fossero degli spettatori! "
<< Ciao Jennifer, lui è Jacob >> dissi voltandomi verso di lei.
Era la vampira più bella che conoscevo, questo non potevo negarlo, aveva corti capelli biondi che portava a caschetto e occhi d'oro, come era ormai per quasi tutti i vampiri, però era insopportabile.
<< Piacere >> disse con la voce da gatta morta.
<< Edward, perchè non mi racconti un po' che hai fatto in tutti questi anni?? Ho voglia di parlare un po' con te >> mi propose maliziosa.
<< Magari più tardi - dissi - adesso io e Jake vorremmo fare un giretto se non vi dispiace >>
<< Ma certo che no! In garage ci sono due auto, sceglietene una >> disse lo zio Lucas.
Scegliemmo la Volvo grigia che d'ora in poi sarebbe stata mia e ci avviammo verso Port Angeles, dove c'era un po' più di vita rispetto a Forks.

" Principino, non staremo superando un po' troppo i limiti per queste cittadine? "
<< Oh merda Jake! Come cazzo faccio a frequentare la scuola se tutti sanno che sono un princ... anzi IL principe! >>
<< Semplice, non lo sanno >> disse Jacob.
<< Come non lo sanno? >> chiesi.
<< Non te l'ha detto tuo padre? Quì nessuno sa chi sei >>
<< No... >>
Nessuno fiatò più fino a quando non arrivammo di fronte ad un locale aperto da poco davanti al quale si era iniziata a formare una piccola fila: l'Angel or Damon.
All'interno c'era già abbastanza gente per essere solo le dieci. Ci dirigemmo verso il bancone dove c'era una vampira molto bella che serviva da bere.
" Wow " pensò Jake mentre fissava imbambolato quella ragazza.
" Carino, molto carino " Mmh... a quanto pare era ricambiato.
<< Ciao! Cosa vi porto? >> ci chiese lei. Siccome Jake era in coma da infatuazione risposi io.
<< Due vodka lemon >> dissi.
<< Ne sei sicuro? >> si rianimò all'improvviso Jacob.
<< Sicurissimo. Devo smaltire i cambiamenti degli ultimi giorni >>
<< Se lo dici tu... >>
<< Ecco a voi >> disse la ragazza portandoci i nostri drink.
<< Come ti chiami? >> le chiesi.
<< Angela, e voi? >> rispose.
<< Io sono Edward e lui è Jake. E' sempre così quì? >> dissi indicando il locale.
<< No, di solito c'è meno gente ma quando c'è Bella si riempie >>
<< Bella? >> domandò Jacob.
<< Si, la mia migliore amica. Lavora quì solo il sabato ma oggi ha fatto un'eccezione perchè avevo bisogno d'aiuto >> disse sorridendo.
Si capiva da come ne parlava che era orgogliosa di lei e le voleva molto bene. Di amicizie così se ne vedono poche al giorno d'oggi...
<< Deve essere molto carina per far riempire un locale. Scommetto che è una vampira... >> dissi.
<< No, non è una vampira, ma le batte tutte. Non ho idea di dove possa essere però... >> disse guardandosi intorno.
Stavo morendo dalla curiosità, ma non lo avrei mai ammesso.
Passammo la serata a parlare con Angela che si era rivelata molto simpatica e gentile, ma di Bella neanche l'ombra.
Tornati a casa, visto che tutti erano a caccia, io e Jake ci riunimmo nella mia nuova camera ed iniziammo a parlare.
Amavo questi incontri, mi facevano ritornare bambino, anche se gli argomenti non erano più i trenini e le macchinine.
<< Sono curioso di vedere chi è questa Bella... >> disse Jake.
<< E che ti frega, tu hai Angela >> dissi facendolo arrossire.
<< E' bella vero? Mi piace, però sicuramente io non piacerò a lei >> iniziò a lamentarsi dimostrando gli anni che in realtà aveva. Odiavo quando faceva così, non aveva abbastanza autostima di sè stesso.
<< Le piaci, le piaci... fidati >> dissi picchiettandomi sulla fronte.
<< Davvero?! Evvai!! >> esultò abbracciandomi e buttandomi giù dal letto.
<< Jake, va bene che sei felice, ma non ti sembra di esagerare? >> chiesi.
<< Emh... si,si scusami - disse rialzandosi subito in piedi - forse è meglio se vado a riposarmi un po'. Svegliami domani che c'è scuola >> e se ne andò a letto.
Sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo tra Jacob es Angela, il licantropo e la vampira, ma lo sarebbe stato di più scoprire chi era la misteriosa e, a quanto dicevano, bellissima Bella.

Le mie Ficcy su Twilight:
in corso:
♥Il Cuore Ha Le Sue Ragioni Che La Ragione Non Conosce♥
La Mia Unica Ragione Di Vita
One-shot:
Guarda il Tramonto...


Allora??? Piaciuto??
Vi prego fatemi assolutamente sapere se devo continuarla e cosa ne pensate, è VITALE per me.
Se vi piace il prossimo chappy lo posterò quando torno dalle vacanze, con molta probabilità fine agosto - inizio settembre.
Un bacio enorme a tutti e COMMENTATE!!(^.^)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little_Princess_In_A_LoveStory