Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    18/01/2020    0 recensioni
E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza, rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa ad una trottola.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KAI
Le mie gambe passano da congelate a infuocate in pochi istanti. Il mio corpo non risponde. La mia testa così leggera che per un attimo mi sembra di dover svenire, il respiro corto e impercettibile mentre sento a malapena i miei polpastrelli.
 
POV MAX
-Un bellissimo nome, degno della ragazza a cui appartiene. – la osservo meglio. Poi osservo Kai alle sue spalle, sembra pietrificato, sul suo viso un pallore mai visto prima, come se dovesse dare di stomaco da un momento ad un altro. Che abbia interrotto qualcosa fra i due? Sicuramente deve essere così. Mi affretto a riprendere il discorso.
-Mi spiace aver rovinato il vostro momento, sono proprio un idiota! – mi sporgo per un altro inchino ma stavolta porto la mia schiena ad un livello ancor più basso. Vedo la forma della ragazza irrigidirsi e muovere un passo indietro.
-Non c’è bisogno di alcun inchino. Non ti conosco e non trovo alcuna motivazione perché tu debba sminuire la tua figura dinanzi ad un’estranea. L’inchino è un gesto troppo nobile per una situazione quotidiana. – le sento dire ciò con una voce severa ma accondiscendente. Mi sembra un linguaggio troppo formale per una ragazza della sua età. Di nuovo mi ritrovo a fissarla, ma stavolta più nel dettaglio. Effettivamente il suo abbigliamento deve esser costato un cifra significante. Il viso e i capelli ben curati, che sia la figlia di qualche familiare ricco? Il nome era straniero se non sbaglio, forse dei territori dell’Est.
-Che diamine, vinci il posto nella squadra nazionale e nemmeno vieni a festeggiare? – in lontananza la voce di Takao attira l’attenzione di tutti. Mi corre incontro e mi abbraccia facendomi quasi finire a terra, a noi si unisce il professore, mentre dietro con più calma appaiono Rei e Mr. Dickenson. Dopo i ringraziamenti vedo la forma di Takao spostarsi verso la ragazza, lo sguardo incuriosito. Sento la voce dell’uomo al mio fianco.
-Oh cara, piacere di rivederti! Mi spiace per la battaglia persa, ma a quanto pare qui i ragazzi si danno un gran da fare per essere i migliori in campo. – una delle sue solite risate invade il corridoio.
-La conosce? – chiede Takao sporgendosi dalla mia spalla sinistra per osservare meglio l’uomo alla sua destra. Mi accorgo in realtà che ora lo stiamo tutti osservando aspettando la risposta.
-Ma certo, infatti nonostante la tua sconfitta, ho intenzione di chiederti di voler accompagnare me e la squadra dei Bladebreaker nei campionati mondiali. –ok. Ora siamo tutti in stato di shock. La ragazza ha gli occhi spalancati tanto quanto noi, aggrotta le sopracciglia mentre fa un passo indietro. Kai continua a non muovere un solo muscolo.
-Se ho perso la sfida perché mi fornisce comunque un’opportunità? – Ormai è diventato un continuo spostarsi di teste, da un interlocutore ad un altro. Nessuno sembra voler dire niente…sembra.
-Come sarebbe a dire! – la voce di Takao quasi mi perfora il timpano, mi porto immediatamente la mano sull’orecchio per proteggerlo mentre con l’altra tiro un pugno leggero sulla spalla del mio amico. In risposta si lamenta e mi guarda offeso, restituisco con piacere lo sguardo, ma senza cattiveria.
-Prendetelo come un favore per la mia amicizia con la famiglia di Nives. –l’uomo fa l’occhiolino alla ragazza che sembra sorpresa ma accenna un sorriso. Deve aver capito a cosa si riferisse il nostro rappresentante.
-Va bene. La ringrazio per questa possibilità. –lei prolunga la mano e la stringe con il signor Dickenson.
 
POV KAI
Ho ascoltato attentamente la conversazione, registrando mentalmente ogni espressione degli altri componenti della quadra. Per poco non perdo il battito al suo indietreggiare di prima, eppure qualcosa nella mia mente mi suggeriva di doverla prendere per le spalle e strapparla via dagli opprimenti sguardi della squadra.
-Bene, ora che ci siamo chiariti ragazzi, dovreste seguirmi verso gli uffici per sistemare le carte e decidere le future tappe del campionato. – i due idioti urlano e si abbracciano fra loro, Rei e il professore si battono in cinque con la mano.
-Per quanto riguarda te Nives…- Se fuori dallo stadio iniziasse a grandinare violentemente, il miei battiti del cuore andrebbero in perfetta sintonia. La ragazza sposta il suo sguardo dritto agli occhi dell’uomo che le sta parlando.
-Ti aggiornerò più tardi nel pomeriggio per le varie procedure da seguire. Capirai naturalmente che la mia priorità sono i ragazzi in questo momento. –
-Certamente signore. – rimane immobile ma dall’espressione di Mr. Dickenson deduco che debba avergli sorriso.
-Perciò ragazzi se volete seguirmi…e anche tu Kai. –Kinomiya e Mizuhara parlano fra di loro mentre mi guardano di sottecchi, sicuramente qualche insulsa affermazione. Guardo l’uomo che intuisce il mio silenzioso assenso. Gli altri iniziano ad incamminarsi verso il centro dello stadio richiamati da uomini vestiti bene, probabilmente colleghi del nostro rappresentante che ora si volta a guardarmi, come a invogliarmi a seguirlo. Mi muovo per la prima volta, dopo circa mezz’ora? I miei occhi abbassano sulla figura davanti a me, e mi accorgo che mi sta osservando, il suo viso sembra tradire le mie stesse sensazioni e gli stessi pensieri. Dovrei andare? Dovrei lasciarla/lo qui? Lei si muove di lato per lasciarmi spazio per il cammino verso l’arena, poi si volta verso il signor Dickenson e infine, molto silenziosamente mi passa accanto per andarsene dallo stadio. Da me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy