Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    04/08/2009    11 recensioni
Un'altra Mini One Shot sulla mia coppia preferita! Recensite in tanti! ^^
Il portone si spalanca e, le nostre mani intrecciate sono evidenti a chiunque. Tutta Hogwarts ci sta osservando letteralmente sbigottita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, con un'altra piccola One Shot! Questa volta lo scopo è quello di farvi avere un piccolo sorriso!
La ff è OVVIAMENTE sulla mia coppia prefrita!





Hogwarts



Okey, Hermione calmati, smettila di tremare in questo modo!

No! Non ci riesco a stare tranquilla in un momento del genere!
Faccio un forte respiro e, lo guardo con timore.
Lui ricambia il mio sguardo con quegli occhi di ghiaccio e, continua a camminare deciso.
Il portone si spalanca e, le nostre mani intrecciate sono evidenti a chiunque.
Tutta Hogwarts ci sta osservando letteralmente sbigottita.
I tavoli della Sala Grande sono silenziosi e guardano noi che ci siamo fermati sotto la soglia del portone.
Sento quattrocento sguardi puntati su di me e, su di lui; perfino i professori hanno la mascella per terra a causa della sorpresa!
Ma che sarà mai Hermione Granger che entra con il suo ragazzo?
Volto lo sguardo verso il mio tavolo e noto Harry e Ron che mi guardano come se fossi un’aliena.
- Rilassati...- mi dice il ragazzo accanto a me e, stringe le nostre mani per farmi capire che lui è qui. Vicino a me.
Certo, non me lo dice ad alta voce, ma, la presa salda sulla mia mano né è la prova.
Annuisco, incapace di parlare sotto tutti questi sguardi che mi trapassano il corpo.
Lui, capendo il mio disagio si volta verso le persone sedute a tavola e dice - Bè, che c’è da guardare? Non vi dovete strozzare con quei piatti?-.
Se la situazione fosse stata diversa a quest’ora lo avrei rimproverato per il suo atteggiamento ma, ora non ci faccio caso.
Tutti gli alunni della scuola, in pochi secondi, tornano a guardare il loro piatto ed, iniziano a mangiare.
- Grazie...- dico in un sussurro, stringendo forte la sua mano, mentre il brusio della gente si fa sentire.
Ovviamente, non posso baciarlo davanti a tutti; non siamo tipi che facciamo smancerie in pubblico; gia questo fatto di entrare insieme è stato un enorme sacrificio ma, lui voleva farlo assolutamente!
- Quando vuoi...- Mi sussurra facendomi l’occhiolino.
Scoglie le nostre mani e, si fa da parte per lasciarmi passare.
Io sorrido e, mi diriggo verso il tavolo dei Grifondoro; mentre lui va al suo.
Appena mi avvicino ai miei compagni, sulla nostra tavolata, scende il silenzio. Perfino Ron che è sempre abituato ad ingozzarsi, mi guarda attentamente con gli occhi spalancati.
Harry prende un forte respiro e, mentre mi siedo accanto a lui con le guancie imporporate di rosso, mi domanda - Herm, lo sai che quello con il quale sei appena entrata è Draco Malfoy?
Prendo un pezzo di pane e, me lo metto in bocca voltandomi verso il tavolo dei Serpeverde.
Lui mi sta guardando ed, i nostri sguardi si confondono l’uno nell’altro.
Harry mi chiede se so che il mio ragazzo è Draco Malfoy?
- Si, Harry lo so e, non riesco ancora a crederci...-




Lo sò, può essere una cavolata ma, mi piaceva l'idea di scrivere una cosa del genere!
Spero tanto che vi sia piaciuta!
Mi raccomando, recensite e..Alla prossima!
Bye Paola
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994