Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    21/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock




Libro
Prompt di Elena
 
Teneva lo sguardo fisso sulla pagina senza comprendere il significato delle parole.
Sherlock era morto.
Trattenne a stento le lacrime senza sapere che in strada vi era una figura avvolta da un cappotto che osservava il 221B dicendogli addio. Sarebbe tornato, lo promise a se stesso e al cielo plumbeo.

Amaro

Prompt di Elena
 
Amara era la sconfitta e bruciava più di un bicchiere di liquore, ma dovette accettarla: non poteva rovinargli la vita ora che l’aveva ricostruita con la donna che amava. Osservò John ballare con la sua sposa desiderando di essere stretto dalle braccia possenti del suo soldato. Perché non sapeva amare?

Siringa
Prompt di Elena
 
La droga era l’unica via di uscita da quell’incubo senza fine: non voleva lasciare John, non di nuovo, ma dopo ciò che aveva fatto a Magnussen non poteva restare a Londra. Chiuse gli occhi mentre l’ago entrava in vena, promettendogli di aprire porte a lui ancora sconosciute del Mind Palace.
 







 
Ciao a tutti, sì sono di nuovo io, pronta a tormentarvi con i miei deliri. Spero che questa raccolta sia di vostro gradimento, come potete notare gli eventi sono un po' in ordine sparso, ma avendo dei prompt da seguire non riesco ad attenermi all'ordine cronologico della serie, spero che questo saltellare qua e là non sia troppo fastidioso, ma risulti dinamico. Grazie  a tutti coloro che hanno messo questa storia tra le seguite, recensite, ricordate e a Koa__ per le bellissime recensioni che mi regala :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_