Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    21/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock





Teschio
Prompt di Natasa
 
Teschio è sempre stato il tuo più grande confidente, ma adesso, steso sul divano in preda ad una crisi di astinenza non ti sarebbe molto di aiuto, al contrario di John, che ti conosce a malapena, ma ti resta accanto inumidendoti la fronte bollente mentre ti sussurra debolmente “ti amo”.
 
Caminetto
Prompt di Natasa
 
Il fuoco arde nel camino così come nel tuo cuore che pulsa pensando a Sherlock, a quella donna, alla Donna. Ti chiedi se lui ti potrà mai amare e ti accontenti di quella mano diafana sulla spalla di chi non comprende il tuo turbamento e non sa di esserne causa.  
 
Ipotermia
Prompt di Natasa
 
Il gelo avvolge il tuo corpo nudo e pieno di piaghe, mentre la frusta si abbatte ancora una volta sulla tua schiena martoriata. Vorresti arrenderti, abbandonarti a quel freddo che vive fuori e dentro di te, eppure sai che non ti puoi arrendere perché è da John che vuoi tornare.




 
Buonasera popolo di Sherlock, continuo a tormentarvi con questi aggiornamenti ravvicinati, ma ammetto di essere molto presa da questa challenge che si tiene sul gruppo fb hurt/comfort fanfiction ed eventi. Spero di non avervi annoiati troppo, ma prometto che per questa sera è tutto! A presto :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_