Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    23/01/2020    2 recensioni
"L'imbarazzo tinse i suoi lobi, uno spostare lo sguardo verso il volto ridente e sciogliersi come neve nello scorgere quel sorriso."
{WangXian - Buon Compleanno Lan Wangji}
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Lan Zhan, Lan Zhan!»

Squillante era la voce che fermò quelle mani intente a pizzicare con abilità quelle corde.

Tenue melodia, dimentica di quella malinconica un tempo unica compagna.

Il vento riprese il suo compito, un muoversi tra gli alberi, un carezzare quella figura in bianco rendendola ancora più eterea.

Venne raggiunto in uno slancio, braccia passate intorno a quel collo forte e una frase sussurrata all'orecchio.  Parole dolci, come di quei dolcetti al miele che lo sposo amava mangiare.

L'imbarazzo tinse i suoi lobi, uno spostare lo sguardo verso il volto ridente e sciogliersi come neve nello scorgere quel sorriso.

Quel sorriso che, per Lan Zhan, era il sole.
 
 




Angolo Autrice:
 
BUON COMPLEANNO HANGUANG-JUN <3

Lo ripeto sempre ma sono felice di essere riuscita a dedicare una ff a questo uomo fantastico, retto, leale, un padre e un marito meraviglioso.
Per quanto corta, questa drabble rappresenta molto per me: è la tredicesima che pubblico sul fandom di mdzs, e chi mi segue dall’inizio sa bene che ho esordito con una flash su Lan Zhan che suonava per anni inquiry nella speranza di un ritorno di Wei Ying. Ed ecco qua, 13 fanfiction dopo una WangXian in cui Lan Zhan guarda suo marito e lo considera il sole che è riuscito a sciogliere la neve che per anni aveva invaso il suo animo.
Ancora una volta mi sento di ringraziare Lilith a cui ho chiesto dei prompt: dolcetti al miele, vento e sole
Spero di aver rispettato al meglio queste parole scrivendo una drabble gradevole per lei e per tutti voi che state leggendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_