Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Berty_Poppins    04/08/2009    18 recensioni
ISDM presentazione Questo è tutto quello che Draco Malfoy è, tutto quello che non è e senza tanti giri di parole. Verità pura e cruda che non vuole, comunque, offendere nessuno visto che io sono stata costretta a scriverla dopo una f****ta scommessa che ho miserabilmente perso. Quindi : " Draco Malfoy non è un angelo caduto dal cielo con tanto di aureola tra i suoi capelli biondi. Draco è un esserino malefico, capace di infilarti un boa constrictor nel letto mentre stai dormendo ".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi è Draco Malfoy

















Draco Malfoy è tutto, è davvero tutto quello che di ripugnante ci sia in questo mondo. Non sto scherzando è la pura e semplice verità anche se la verità è dura da digerire, come Draco Malfoy, per l'appunto.
E ora, se sarete così pazienti da leggere quello che sta sotto questa patetica introduzione, vi elencherò cosa è Draco Malfoy e cosa non è.

Draco Malfoy è nato in una famiglia purosangue, è stato educato ad odiare i mezzosangue, i nati babbani, i babbani e i magonò, per non parlare del disgusto viscerale che prova verso gli elfi domestici e i domestici in generale; di conseguenza è una personcina velenosa e caustica, che s'impala nei suoi stessi discorsi che hanno sempre e comunque le stesse frasi e gli stessi concetti, non importa quante volte li ripeta, il succo è quello.
I purosangue meritano di vivere, tutti gli altri no.

E più chiari di così non si può essere.

Draco Malfoy è un codardo patologico perchè è nato e cresciuto in una cupola di vetro, ha paura di quello che non conosce e non è in grado di uccidere una formica, scappa alla prima avvisaglia di pericolo e ha una propensione a negarlo con chiunque.

Draco non ha amici, a parte Tiger e Goyle, è solo, quindi è umanamente portato a detestare chiunque abbia una fila immensa di amici e/o conoscenti.
E' un figlio di papà, è ricco sfondato, ottiene sempre e comunque quello che vuole con il minimo sforzo perchè può permetterselo e se ne vanta. E' un Serpeverde per questo, mica perchè è biondo, alto e figo!

Odia Potter perchè suo padre mostra più interesse per le cose che fa Potter, che in quelle che fa il suo stesso figlio; odia Weasley perchè suo padre è un babbanofilo, perchè è povero e perchè è il migliore amico di Potter; odia visceralmente la mezzosangue perchè è più intelligente di lui, perchè è amica di Potter e perchè gli ha rotto il naso quando lui non è neanche capace di scagliare un'Avada Kedavra ad un vecchietto indifeso.

Odia tutti quelli che non la pensano come lui, perchè la sua è una verità assoluta. E' egocentrico fino in fondo al midollo, egoista fino alla punta delle sue scarpe in pelle di drago e cattivo.

Si, gente, la scoperta del secolo! Draco Malfoy è cattivo. E' capriccioso e porta rancore, non sa cosa significa romanticismo e non si azzarderebbe mai a comportarsi dolcemente con una ragazza.

Gli piace servirsi delle persone, usarle come gli pare e piace e se ne sbatte dei loro sentimenti, perchè a lui servono, fine della fiera.
Non è una bella persona.
Quindi lasciatemi dire tutto quello che Draco Malfoy non è.


Draco Malfoy non finge di essere un fottuto figlio di papà, non finge di odiare le persone perchè, a differenza di molti, dice quello che pensa. Quindi quando dice che Potter lo detesta, lo pensa; quando dice che Weasley è feccia, lo pensa; quando dice che odia tutti i mezzosangue, famiglie e generazioni future comprese, lo pensa.

Draco Malfoy non dice 'ti amo' con un dolce sorriso stampato sulle labbra carnose.
Sorriso?, labbra carnose? Ci stiamo prendendo in giro? Ma l'avete guardato?
Le sue labbra non sono carnose e non sorridono mai, punto primo, e probabilmente non ha mai detto 'ti amo' neanche a sua moglie, figuriamoci se lo va a dire ad una mezzosangue!

Draco non è un angelo caduto dal cielo, con tanto di aureola tra i suoi capelli biondi. Draco è un esserino malefico, capace di infilatri un boa constrictor nel letto mentre stai dormendo. Draco non si vendica portandosi a letto qualunque essere, di sesso maschile e non e Draco non fa scommesse per migliorare lo stile di qualcuno per poi portarselo a letto come premio.

Draco non ha un pene enorme, ha un pene normale come tutti i diciassettenni, e si, anche lui ha i peli li sotto e nelle gambe.

Draco non ha niente a che fare con i vampiri, andiamo!, di pallido è pallido, di malefico è malefico, ma un vampiro! La Rowling non li cita neanche, i vampiri! Andate da Edward!

Il migliore amico di Draco non è Blaise Zabini - che, a scopo informativo, è un maschio - perchè lui non ha un migliore amico. E Draco adora suo padre, lo venera, vuole diventare come lui, gli costruirebbe una statua se solo non fosse così egocentrico, quindi diciamo pure che non è vero che Draco Malfoy detesta il suo adorabile padre.

Draco non indosserebbe mai un paio di jeans, non ascolterebbe mai musica babbana, non canterebbe mai "Your Song" a viva forza, sotto la finestra di qualche fortunata donzella, ch'essa sia la Weasley femmina o la Granger o Pansy Parkinson.
Perchè Draco Malfoy ama solo se stesso e l'unico momento di umanità l'ha avuto con un fantasma dalle vaghe fattezze di una ragazza, ma sempre di fantasma si parla! Quindi lui non piangerebbe mai abbracciato a qualcuno che non sia suo padre, sua madre o Severus Piton.

Draco, come è già stato scritto, non è in grado di far fisicamente del male a nessuno, quando è solo, indi non è una spia dell'Ordine della Fenice perchè, oltre ad essere debole, è un codardo patentato, figuriamoci se tradirebbe voi-sapete-chi senza qualcuno che gli copra spalle, schiena, culo, gambe, braccia, torace, collo, faccia e capelli!

Draco Malfoy non ama Hermione Granger; non ama Ginny Weasley; non ama Harry Potter e men che meno Ronald Weasley! Non ha mai fatto sesso con Fred e George, insieme; non ha mai fatto sesso con Blaise Zabini - che nel libro è quasi inesistente!- e la sua massima aspirazione non è diventare Auror così da poter perseguitare Potter ad oltranza!, seriamente, c'ha la faccia da Auror?

Ha la faccia da probabile pentito?
Draco Malfoy non chiede perdono, non chiede di essere capito, chiede di essere lasciato in pace, chiede e pretende attenzioni, non pietà perchè, povera stellina, veniva maltrattato da piccolo, suo padre lo cruciava notte e giorno, lo legava al letto e lo fustigava mentre sua madre era così fottuta di cervello che non si accorgeva di nulla! Ma siamo seri!

Draco non è stato stuprato dai mangiamorte, non è l'erede di Voldemort e neanche lo vuole diventare; a lui basta la sua enorme casa, il suo enorme conto in banca, il suo enorme culo ed è la persona più felice del mondo.

Non è un ritardato mentale che prima è in un modo e dopo è un'altra persona, non soffre di doppia personalità. E' coerente, nonostante abbia tutti i difetti di questo mondo. Non ha subito nessun trauma, visto che non è mai stato seduto su un seggiolino, non ha mai vissuto la vita vera tranne al sesto e al settimo anno, non ha mai avuto problemi finanziari nè partite di cervello quando suo padre è stato internato ad Azkaban.

Draco non dorme tormentandosi l'animo per tutti i morti, non ha sensi di colpa e non gliene può fregar di meno se qualche compagno di scuola crepa.

L'ho detto che Draco Malfoy non è un angelo?

Lui non invierebbe mai una lettera smielata, firmandosi "Il Tuo Ammiratore Segreto", professando il suo incondizionato amore verso chiunque non sia se stesso; e Draco Malfoy non si ubriacherebbe mai nella Torre di Astronomia, non considererebbe mai l'ipotesi di fare un salto di sotto per alleviare il mondo di un peso.

In definitiva, Draco Malfoy non è il principe azzurro sul cavallo bianco che si nasconde dietro la facciata dell'uomo nero. E' così com'è, punto.
Se qualcuno la pensa diversamente, vada a protestare dalla signora Rowling che magari deciderà di fare un libro o due incentrandosi sulla vita sessuale e sentimentale del biondo, ma io non ci conterei, anche se mi piacerebbe un casino.
Se qualcuno ha qualcosa da recriminare, dopo aver letto tutto questo, sappiate che Io Sono Draco Malfoy.
E mi firmo pure


Draco Malfoy,
alla faccia vostra.






N/A

Partendo dal fatto che io amo visceralmente Draco Malfoy e che questa cosa non vuole essere offensiva verso nessuno, tutte le cose che ho scritto sono dettate da una scommessa cretina che io ho pateticamente perso e non sto scherzando, perchè chi mi segue (sembro il pifferaio magico) sa che non potrei mai scrivere questo di Draco Malfoy di mia spontanea volontà. L'ho scritta su carta, perchè sono stata in vacanza e non mi sono portata dietro il portatile, avevo una mezza idea di scannerizzare il foglio maledetto così che poteste vedere i tagli, gli scarabocchi e le croci, ma mi sono detta che di danno basta farne uno senza esagerare.
Quindi se qualcuno si è sentito offeso, mi dispiace, è costato anche a me scriverle 'ste cose, anche se so che sono 98,5% vere ed è inutile discuterne visto che sono la prima che accoppia Draco con Hermione e adoro le Draco/Harry e le Harry/Draco.
Ma le scommesse si pagano e io ho pagato il mio debito, consapevole che chi leggerà arriccerà il naso e farà 'no no' col capo.
Un ritorno dalle vacanze con i fiocchi...
Angela.
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins