Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    04/08/2009    4 recensioni
Piccole FlashFic di stampo sentimentale che vedranno il personaggio freddo, duro, glaciale di Jin ridotto ad una massa di gelatina ondeggiante in grado di ridere/sorridere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Xiaoyu e Jin – Missing Moments

2. All night long (332 parole)

 

Xiaoyu se ne stava sdraiata a pancia all’aria sul tappeto beige della sua nuova stanza, osservando il soffitto di un tetro color rosa pallido.

Erano ore che si rotolava su sé stessa, mentre la luna al di là della finestra risplendeva luminosa come non mai, così da impedirle un sonno profondo.

Fu all’ennesimo suo movimento che la giovane si sollevò di scatto con un balzo, dirigendosi verso la porta in legno di ciliegio. Sbirciò nella fessura e, una volta assicuratasi che nessuno avrebbe potuto vederla, sgattaiolò fuori, diretta chissà dove in quella grande casa sconosciuta.

Zampettò il più silenziosamente possibile sul parquet, improvvisando smorfie ogni qual volta uno scricchiolio si faceva largo per tutto il corridoio.

Una volta arrivata di fronte alla cucina – unico luogo che lei conosceva – decise che un bel gelato alla fragola non avrebbe potuto far altro che bene al suo sonno.

Fischiettando piano entrò...per poi spalancare la bocca in modo da trattenere un urlo di terrore.

«Che diavolo ci fai tu qui?», sbottò Jin Kazama armato di cucchiaio e gelato nel bel mezzo della cucina, un paio di pantaloni larghi ad improvvisare il pigiama.

Xiaoyu deglutì, in cerca di una risposta sensata, mentre il cuore batteva a mille all’ora; i suoi occhi scuri si soffermarono più volte sui pettorali scolpiti del giovane.

«Spuntino di mezzanotte?», chiese allora lei di rimando, improvvisando un sorriso imbarazzato.

Jin sollevò un sopracciglio scuro scettico quando la vide allungarsi verso i cucchiaini, le gote arrossate ed il pigiama che lasciava intravedere fin troppa pelle nuda.

Sbuffò infastidito da quella presenza, passandosi una mano tra i capelli ritti in testa, arrendendosi di fronte all’evidenza che Ling non se ne sarebbe andata senza aver rubato il gelato agognato.

«Fai come ti pare», sbottò alla fine scocciato, dandole le spalle.

Jin spalancò gli occhi quando lei gli si parò di fronte ed affondò il cucchiaino nel suo gelato.

Un sorriso spavaldo sul volto giovane lo fece zittire, mentre nella sua mente già premeditava vendetta.

«Grazie, Jin-san

 

N/a

Non mi ricordavo che avrei dovuto postare oggi. Sono rimasta di stucco quando il piccì mi ha segnalato il numero 4 sul calendario.

Fatto sta che sono puntuale. ù_ù

Una Flash!fic un po’ frivola, questa, ma sinceramente meglio così: preferivo il fluff all’angst.

Devo ringraziare le 5 persone che hanno lasciato un commento! *_* Non mi aspettavo tale gentilezza, davvero!

 

Miss Trent: Mi hai fatto un sacco di complimenti! Ti ringrazio vivamente, seppur io non vedo tutta sta bravura! Però concordo con te: Jin e Xiao sono trooooppo carini! ;)

Husky the dark angel: il mio cuoricino debole è stato rinforzato dalle tue parole. Spero ti piaccia anche questa flash!fic! *_*

Angel Texas Ranger: Oh, ti ringrazio. E soprattutto ti ringrazio del fatto che tu legga seppur la coppia non ti piaccia. Dovrei prendere esempio da te. XD

Jin Kazama: Grazie per i bei complimenti! Sai, Xiao e Jin sono davvero carinissimi insieme, ecco perché ci divertiamo un sacco ad accoppiarli! XD

Krisalia Kinomiya: Innanzitutto, ti dico che il tuo nick mi piace da morire! In secondo luogo ti ringrazio, anche perché sei riuscita a cogliere tutte le essenze di questa coppia nascoste tra le righe di una semplice Flash! Farò tesoro delle tue idee. Hwo mi piace un sacco, quindi... ;)

 

Ringrazio anche chi ha inserito la fic tra i preferiti.

Ci si vede il dieci agosto. ;)

Cà.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18