Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    23/01/2020    4 recensioni
L'amore un sentimento potente e bellissimo dal qualle nessuno n'è è inmune nemmeno gli intrepidi ninja.
Momenti(a caso)che ci farano vedere le coppie della serie in piccoli momenti d'amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo modello, ma lo stesso cuore.
Era questa l'intenzione di Pixal, ma fare tutto di nascosto si stava rivelando molto più faticoso del previsto. Poteva chiedere aiuto a Nya o a Cyrus Borg, ma non voleva per il semplice fatto che lei amava Zane.
L'aveva fatta sentire umana e aveva condiviso il suo cuore con lei e adesso avrebbe ripagato il debito. Per fortuna nessuno a parte lei aveva scoperto che Zane aveva trasferito la sua mente nel computer della Borg Industies prima di sacrificarsi... forse era egoista, ma lo voleva solo per lei, solo loro due il più a lungo possibile. Egoista... fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno di poterlo essere, ma d'altraparte prima di incontrare Zane non sapeva nemmeno cosa significasse amare ed era bene felice di imparare una nuova esperienza ogni giorno.
Con calma chissà quanto altro avrebbe imparato prima di riuscire a ricostuire completamente Zane.
Ma se c'era una cosa che sapeva anche prima di incontralo era che a volte più si aspettava per un risultato più quest'ultimo era apagante.

I suoi amici gli mancavano però sapeva che gli avrebbe rivisti o almeno ci sperava... più stava nel sistema e più sembrava che i suoi ricordi si facessero confussi, evidentemente i due programmi non erano cosi coerenti tra loro come all'inizio.
Ma anche se tutti i suoi ricordi fossero stati cancellati non gli importava perchè gli sarebbe sempre rimasto il futuro per costruirne altri con le persone a lui care e sopratutto insieme a Pixal.
Quando Jay parlava di Nya lui poteva solo pensare che gli sarebbe piaciutto provare ualcosa di simile e ci era riuscito. Appena avrebbe riottenuto un corpo la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di dire a Pixal: “Ti amo.”
E quello sarebbe stato un ricordo che, passato o futuro, non si sarebbe mai cancellato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally