Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    23/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock






Infezione
Prompt di Rossella
 
Strinse i denti quando il disinfettante entrò in contatto con la ferita, ma John se ne accorse e tentò di proseguire con maggiore cautela. Sherlock si beava quel contatto: era la prima volta da quando era tornato che il suo fido Watson si occupava di lui, senza pensare a Mary.
 


Sciocchezza
Prompt di Rossella
 
Strinse le nocche per non colpire la povera Janine, che si aggirava nell’appartamento di Sherlock indossando solo una camicia. John non aveva mai chiamato il suo amico con un soprannome, anche se gli sarebbe piaciuto, perché quella donna, invece, ne aveva l’autorizzazione?
Lo odiava, lo amava.
Aveva Mary, voleva lui.


 
Lettino
Prompt di Rossella
 
Distolse lo sguardo, straziato dal dolore. Non poteva credere che Sherlock stesse davvero per morire. L’operazione era riuscita, ma non si svegliava dal coma. Si avvicinò a lui e con una carezza sui capelli gli promise che avrebbe trovato chi gli aveva sparato. Erano soli, perciò si concesse di baciarlo.  




 
Ed eccomi di nuovo qui, a portare avanti questa strana avventura. Spero di avervi fatto emozionare almeno un pochino (mi sto divertendo tantissimo a creare qualcosa di così breve perchè chi mi conosce sa che non sono esattamente una scrittrice ermetica!). 
A presto, mie cari!

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_