Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    23/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock






 
Pistola

Prompt di Giulia
 
Il proiettile penetrò la spalla. Urlò, ma il suo grido si mischiò a quello degli altri compagni feriti. Era finita. Forse qualcuno lo avrebbe recuperato dal campo di battaglia e lo avrebbe salvato, ma John sapeva che non sarebbe mai tornato in servizio e quella consapevolezza doleva più della ferita.



 
Parco

Prompt di Giulia
 
Stava male, non poteva negarlo. La noia, la quotidianità, la banalità, lo stavano distruggendo pian piano senza che nessuno potesse far nulla per aiutarlo.
Un pomeriggio plumbeo passeggiava per il parco, pensando di farla finita, quando Mike lo interruppe, offrendogli inconsapevolmente un’ancora di salvezza che lo avrebbe riportato alla vita.
 



Blog

Prompt di Giulia
 
Uno studio in rosa.
Di John H. Watson
E così quell’assurdo personaggio aveva dato una svolta inimmaginabile alla mia vita. Aveva risolto il caso, ma inconsapevolmente mi aveva anche salvato. Quella folle notte il mio desiderio di azione si era finalmente placato e non sognai più il campo di battaglia.




 
Questi capitoli sono come le ciliegie: mi dico che dovrei smettere, dedicarmi alla mia vita, ma Sherlock e John mi attraggono e non posso fare a meno di dar loro voce :)
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_