Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/01/2020    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la notte, Stefan e Damon si coccolarono e baciarono, andarono avanti così tutta la notte, quando non ebbero più energia dopo il sesso sfrenato, continuarono a sussurrarsi parole dolci.
“Damon..è stato stupendo.”
“Lo so, io sono sempre stupefacente..” disse il moro, accarezzandolo.
“Oh, smettila. Comunque che pensi di questi due fratelli vampiri? Ti rendi conto che loro..”

“Ci hanno offerto del sesso da urlo e si pastrugnano a vicenda come noi? Sì, l’ho notato.” Disse mordendogli il collo.
“Ahi! Sì, beh, io mi riferivo anche al fatto che…insomma, sono dei vampiri giovani al nostro confronto, anche se danno l’idea di essere più antichi e poi hanno questo castello favoloso che non sapevamo neanche fosse stato acquistato.”
“Io credo che Elijah e Klaus sappiano molto bene come rendersi invisibili quando vogliono.”

Stefan si scostò da sopra il suo corpo e si sdraiò al suo fianco.
“Damon, pensi che loro…si amano?” gli chiese accarezzandogli il braccio.
“Di certo amano scopare alla grande!”
Stefan gli battè uno schiaffo sul braccio, offeso.
“Lo pensi anche di me?”
“Che amo scopare con te? Certo!”

Stefan fece per alzarsi, ma Damon lo trattenne giù con la testa sul suo stomaco.
“Non è forse già amare scopare con qualcuno, esso stesso l’amore?”
“Idiota.”
Damon lo baciò tenendogli le mani sul viso.
“Mmmm..”
“Scemo. Quei due fanno l’amore con gli occhi..” disse Damon.
“Mmm..”

“E se ti amano anche solo la metà di quanto ti amo, io..direi che si amano follemente.”
“Mmm…”
“Potrei scopare con chiunque altro non fosse mio fratello..sai..”
“Però hai tentato di portarmi via Elena..”
“Solo perché volevo te.” rimarcò Damon.
Gli occhi di Stefan si addolcirono, guardò il maggiore e intrecciò la mano alla sua.

“Non ti sembra un po troppo strano che ci amiamo più che come fratelli e incontriamo dei vampiri che facciano lo stesso?”
“Buon per loro. Magari è una cosa da vampiri.”
Ma gli occhi di Stefan si rabbuiatono.
“Io non voglio sia una cosa da..vampiri..insomma..non voglio sia tutto così sminuito..”
Damon gli premette le mani sul viso.

“Io so per certo che ti amavo ancora prima che mi costringessi a trasformarmi. Ti ho ODIATO perché in questo modo mi costringevi a restare bloccato con te per l’eternità.”
“Tu mi dicesti però che..Katherine..”
“KATHERINE? Oh, fratellino, sei così stupido.” Con ancora le mani sul viso, lo baciò.
“Non ho mai amato nessuno oltre te. Neanche Elena. Volevo solo che non stessi con lei.”

“Damon..” lo baciò di nuovo più profondamente.
 
 
 
*

Nell’altra stanza anche Elijah e Klaus si stavano baciando.
“Ti amo, Klaus…ti amo immensamente.”
“E io amo te.”
Elijah si puntellò sui gomiti guardandolo.
“Amo anche che abbiamo scoperto dei nuovi fratelli.”
Klaus lo guardò con stizza.
“Vuoi farti anche loro, ora?”
“Scemo. “ rise. “Però mi piace che sei geloso.”

“Io GELOSO? Mi hai visto? Pensi possa mai essere geloso di qualcuno?” si alzò dal letto ma Elijah lo risospinse sul letto baciandolo vorace.
“Non ho occhi che per te.”
“Bugiardo manipolatore, inf..”
Elijah gli tappò la bocca con un bacio intrecciando le mani alle sue.
“Morirei per te.”
“Non è una gran promessa visto che si già morto.”

“Morirei anche definitivamente per proteggerti.”
“Smettila, non voglio sentire questi discorsi.”
“Io e te siamo l’uno il tallone d’achille dell’altro, potremmo ammazzarci a vicenda per proteggerci. Ed è per questo che abbiamo bisogno di protezione.”
Klaus sgranò gli occhi.
“Siamo VAMPIRI, da chi dovremmo farci proteggere?”

“Ma dai Salvatore, ovvio!”
 
 
 
L’indomani Klaus e Stefan, stavano facendo colazione ad una tavola calda, in compagnia di Stefan e Damon e li guardarono profondamente prima di parlare.
“Ragazzi, ci abbiamo pensato a lungo e vorremmo proporvi un patto.” Disse Klaus.
“Che genere di patto?” chiese Stefan sospettoso

“Vorremmo che fingeste di esserci nemici.” Disse Elijah con un sorriso a trenta denti.
“Cosa?? Perché??” chiese Stefan, tutti e tre lo guardarono e ad Elijah spuntò un sorriso intenerito. “Ti distuba l’idea?”
“Disturba a lui come a me. Insomma, non sono molti i vampiri di cui possiamo vantarci di essere..uh..in rapporti amichevoli.”
“Ma dai, vi sentite soli, lupacchiotti?” chiese Elijah sorridendo.

“Fottiti. Prima passa più di cento anni nella nostra condizione e poi ne riparliamo.” Disse Damon.
“Uhhhh, che lingua lunga. Baci tuo fratello con quella bocca?”
“Non mettetemi in mezzo!”
“Elijah non so se voglio mettere la mia vita tra le mani di gente così scurrile.” Disse Klaus lamentoso.
“Vita? Di cosa sta parlando?” chiese Stefan, mentre il maggiore addentava un morso del suo croissant dalle mani del minore.
Elijah sbuffò.

“Quello che stavo cercando di dirvi prima di essere così maleducatamente interrotto, è che siamo SOLI, appunto, e abbiamo bisogno di protezione, noi vampiri siamo SOLI, e abbiamo dei nemici, i nostri genitori, che ci stanno ancora cercando, e non possiamo badare alla nostra vita quando siamo così preoccupati di proteggerci l’un l’altro, quindi, la soluzione è di lasciar credere di avere dei nemici, che in realtà sono nostri AMICI.”
Stefan e Damon si guardarono.
“Voi siete totalmente fuori di testa.” Disse Stefan.

“E non abbiamo capito una parola di quello che avete detto.” Disse Damon.
“Quello che mio fratello sta cercando di dirvi è che per essere più forti, sarebbe opportuno FINGERCI NEMICI, in modo da gabbare i nostri veri nemici.Se noi dovessimo essere in pericolo, voi potreste salvarci, senza attirar sospetti su di voi, allo stesso modo se qualcuno cercasse di farla pagare a noi non cercherebbe di ricattarci, mettendo in pericolo voi e viceversa.”

“Tutto genialissimo, ma chi vi dice che siamo disposti a tanto per voi? Voglio dire vi abbiamo conosciuti solo l’altroieri.” Disse Damon.
I due fratelli e Stefan lo guardarono male.
“Almeno cedeteci il castello.”disse il maggiore scrollando le spalle.
“Scordatelo.” Dissero i due e poi scoppiarono a ridere tutti e quattro.
“Ci penseremo.” Promise Stefan.






















Note dell'autrice: ragazzi, dopo un capitolo erotico come il precedente, ho sentito il bisogno di qualcosa di più romantico ahha
chi conosce le due serie tivù, sa che le due fazioni sono SEMPRE state nemiche e la sola ragione per cui sono sopravvissute è che non sono riuscite ad uccidersi l'un con l'altro ahhah quindi io ho giocato un po su sta cosa, inventandomi che Klaus propone ai Salvatore di fingersi nemici, ma in realtà di non esserlo.
Vi avviso che a questa storia mancano 1 o 2 capitoli, insomma, è in dirittura d'arrivo xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza