Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/01/2020    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Zari rimasero tutto il pomeriggio al DEO ad allenarsi ed erano andate a scortare un prigioniero a Fort Rozz insieme ad Alex e una squadra di Agenti, riprendendo infine l'allenamento.

"Ragazze!"

Le due, in un angolo della stanza assieme a Mon-El a bersi una bottiglietta d'acqua, videro Winn "Emergenza?"

Il giovane nerd scosse il capo "Ho finito il costume per Zari."

Kara sorrise "Tu bravo! Io voglio bene te." Disse, tutta felice, col suo bel sorriso, avvicinandosi a lui ed abbracciandolo.

"Ormai sei diventata brava a controllare i tuoi poteri e la Super velocità!"

"Sono curiosa." Avanzò Zari.

"Venite con me."

Le due e Mon, curioso a sua volta, seguirono Winn sino al laboratorio e, una volta lì, il ragazzo mostrò loro il costume appena finito.

Tutti e tre erano a bocca aperta "Wow..."

"Piace!" Sorrise Kara.

"È quasi uguale a quello di Amaya... Mi piace!" Sorrise la mora, sfiorando il costume, ovvero una tuta integrale come quella che Amaya indossava quando assumeva l'identità di Vixen ma, ove il costume originale aveva l'azzurro, quello nuovo aveva il rosso.

"Vai a provarlo."

Zari andò dietro il separèe per cambiarsi, mostrandosi dopo diversi minuti "Tu bene! Piace tanto!" Disse Kara.

La Leggenda sorrise a sua volta ed abbracciò Winn "Ti ringrazio."

"Di nulla." Rispose lui, corrispondendo l'abbraccio.

"Puoi inaugurarlo subito." Disse invece J'onn, entrando nel laboratorio "C'è una rissa tra alcuni alieni ai grandi magazzini."

"Andiamo!"

I tre, assieme ad Alex, se ne andarono, con Kara e Mon che arrivarono per primi, visto che erano andati in volo.

Si sentivano le grida ed entrarono quasi subito, al momento dell'arrivo di Zari, Alex e due squadre di Agenti, con Maggie che s'unì loro assieme a James e Nia, nei panni di Guardian e Dreamer.

Proprio Dreamer e tre Agenti sarebbero rimasti in strada per tenere al sicuro le persone ed impedire loro di entrare nei grandi magazzini, mentre gli altri andarono dentro.

Trovarono subito gli alieni, una decina, che si stavano picchiando, oltre a distruggere le vetrine dei negozi vari.

"DEO! Siete in arresto!" Gridò Alex.

Per tutta risposta, i tizi andarono loro incontro per attaccarli, peccato che vennero messi facilmente al tappeto.

Gli Agenti, aiutati, se serviva, da Zari e Mon, ammanettarono gli alieni per portarli via "Avete sempre molto da fare, qui!"

"Si... Però i criminali vari non ci batteranno mai!"

Zari sorrise a Mon, prima di salire su uno dei veicoli del DEO per poter andare via, dato che il pericolo era stato debellato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo