Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    24/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock





Mangiare
Prompt di Marica
 
Era imbarazzante tenere un cucchiaio davanti alle labbra serrate di Sherlock, ma come spesso diceva Lestrade, era un uomo ancora bambino perciò dovevo adattarmi. Ci guardammo negli occhi, aveva il broncio e pareva irritato, ma sapevo che non mangiava da giorni e non potevo lasciare che si distruggesse da solo.
 



Unico
Prompt di Marica
 
Strano.
Mostro.
Geniaccio.
Tutti avevano un aggettivo per Sherlock Holmes, e a nessuno importava quanto quelle parole potessero ferirlo, perché era solo uno strumento per arrivare alla risoluzione del caso. Fingeva che non gli importasse, ormai abituato a quegli insulti.
Si stupì non poco quando John aggiunse un’altra parola:
unico. 
 



Preghiera
Prompt di Marica
 
Giunse le diafane mani, pregando in silenzio, lui, che mai avrebbe creduto in un dio, ma aveva bisogno di redimersi, solo così poteva conquistare nuovamente la fiducia di Watson, non vi era altro modo, non dopo averlo tradito così brutalmente. Chiuse gli occhi, pensando a Mary, convinto di averla uccisa.




 


E niente, vorrei dire qualcosa di originale, ma ad essere sincera non so proprio cosa dire. Ringrazio Koa per le sue bellissime recensioni e i miei lettori fantasma, che stando dietro alle quinte mi seguono in questa avventura. A presto!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_