Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    24/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock




Dettagli
Prompt di Elena
 
Il cappotto era bagnato, la borsa troppo pesante, tanti piccoli particolari che il suo cervello registrava, ma lui nemmeno se ne rendeva conto. In preda ai deliri causati dalla droga immaginò che seduto sulla poltrona vi fosse John a dirgli di smetterla di autodistruggersi, ma anche lui lo aveva abbandonato.
 



Noia
Prompt di Elena
 
Non sentiva più nulla, né il brivido per la caccia, né la noia nei momenti in cui mancavano casi. Era diventato apatico, stanco, perso. Solo l’idea di poter riconquistare John lo teneva ancora legato alla vita, ma se avesse fallito con il suo caso non se lo sarebbe mai perdonato.



 
Dichiarazione
Prompt di Elena
 
Ho ucciso sua moglie. Quelle parole aleggiano nell’aria, mentre il sangue cola dal naso. John lo ha ferito in ogni modo possibile, ma lui spera ancora di ottenere il suo perdono. Lo guarda dal basso verso l’alto e lo supplica con gli occhi, ma lui è freddo come il marmo.







Altro capitolo che spero abbiate gradito :)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_