Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/01/2020    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: io pensavo oggi di finire la storia in modo anche abbastanza rude e sbrigativo e invece mi sono ritrovata a scrivere un capitolo vergognosamente dolce e smielato ahha non so cosa mi è successo xd
ps per quelli che non sanno bene chi sia Caleb e Kol, consiglio vivamente di guardare anche The Originals, praticamente Caleb è sempre Kol, sono la stessa persona, ma per un periodo hanno usato un attore diverso, perchè Kol aveva cambiato corpo e era diventato uno stregone xd LOL
per questo mi è piaciuto giocare con la cosa, immaginandoli gemelli LOL
lo so che non ho raccontato NULLA del loro rapporto, ma oramai sta storia sta andando per conto suo e io mi sto facendo trascinare come una barca in tempesta, non riesco neanche a oppormi xd ma ho AMATO scrivere questo capitolo!!

KOL E FINN: in the Originals, Finn uccide davvero Kol! Succede quando era diventato Caleb! La cosa è stata così struggente e mi ha talmente addolorato che mi sono inventata le battute che poi si scambiano in questo capitolo xd anche se poi Finn torna buono e anche se poi Kol torna in vita, è una cosa che non gli ho mai perdonato xd










Tempo dopo, la loro madre, Esther, resuscitata dal mondo dei morti, assieme a suo marito Mikael, che nel frattempo era diventato un cacciatore di vampiri, fecero un complotto tra di loro, cercando di coinvolgere anche Finn.
Esther voleva riappacificarsi con Klaus ed andò a trovarlo, proponendogli di fare pace, dicendogli che aveva compreso i suoi sbagli.

I fratelli erano rimasti allibiti in un primo momento, ma entrambi quasi desiderosi di riavere indietro la loro madre, lei fece una scena degna del salice piangente, confessando di aver realizzato che era stata tutta colpa sua, aveva ricordato le sue vite passate e per colpa della sua fame d’amore aveva tormentato le loro vite, ma loro erano i suoi figli in questa vita e voleva farsi perdonare, e amarli come non aveva mai fatto, dicendo anche che se era questo il suo destino, amare chi non poteva, ma in un modo diverso, lo avrebbe fatto.

Klaus ed Elijah continuavano a pensare che era inquietante che ci fosse qualcuno tra di loro – non era ancora chiaro chi – che la loro madre avesse desiderato e per la sanità mentale di tutti loro, decisero che non volevano MAI scoprire di chi si trattasse.
Ma Kol e Rebekah, che erano comunque i più piccoli tra il gruppo, erano comunque più deboli e loro bramavano ancora l’amore di una madre, un amore sincero.
Caleb, non si fidava ancora della madre, e visto che sembrava il più lucido tra tutti loro,chiese l’aiuto di una ragazza strega, Davina, per preservare la sua famiglia.
Davina aveva un’adorazione per Caleb e forse si era presa anche una cotta per lui, prima di scoprire che stava con un lupacchiotto mannaro molto sexy, Seth, svanita la delusione per la cosa, cominciò a shipparli, se non poteva averlo lei, almeno che stesse con un bel ragazzo!

Decise subito di aiutarlo ma per farlo doveva fingere, così come la famiglia Salvatore, di odiare i Mikaelson.
Disse quindi a Esther che i suoi figli erano una specie maledetta e che si sarebbe messa in mezzo più che poteva per distruggerli.
Esther piuttosto scioccamente ammise che era quello che intendeva fare anche lei, Davina era sconvolta dalle sue parole, come poteva UNA MADRE parlare così dei suoi figli?

Ma Esther, forse non fidandosi totalmente di lei, non volle rivelare niente del come e del quando, Davina non se la sentì di insistere, sarebbe parso troppo sospetto, ma rivelò i suoi dubbi a Caleb che chiese al maggiore, Finn, di indagare meglio e cercare di portare sua madre dalla sua parte.
“DOVREI FARE LA PARTE UN’ALTRA VOLTA DEL TRADITORE??” si indignò Finn, molto arrabbiato.

Kol, che era l’unico ad aver assistito allo scambio, perchè si trovava nella stessa stanza per caso, abbracciò di istinto il fratello maggiore, lasciandolo attonito.
“Per salvarci la vita, non potresti farlo?” gli chiese.
Il maggiore stava per dire qualcosa ma le parole gli morirono in gola.
Deglutì.
“Io..”

“Ti chiederei di uccidermi adesso, se questo significasse dimostrare lealtà alla nostra famiglia, perché mi fiderei comunque di te e so che faresti il possibile per farmi tornare in vita.” disse Caleb, serio.
“Siete degli idioti.” Disse Finn, singhiozzando copiosamente poi abbracciò anche Caleb, di slancio. “Non dire mai più una cosa del genere.” Lo ammonì guardandolo negli occhi e poi scappò via continuando a singhiozzare.
“Credo che accetterà. Lo prendo per un si.” Disse Caleb prima di vedersi stritolato in un abbraccio da Kol.

“Se osi dire a un altro dei nostri fratelli di ucciderti, ti ammazzo.” Gli disse, attirandolo stretto a sé.
“Kol???” chiese Caleb, stralunato, vedendo quella reazione. “Ma stai tremando. Che ti prende? Era solo un modo di dire.” Gli fece presente, notando che tremava tra le sue braccia.
“Tu non sai come mi sono sentito quando gli hai detto così, è stato come se avesse ucciso ME.”

“Kol..” Caleb era assolutamente interdetto dalle sue parole, negli ultimi tempi il legame con suo fratello Kol si era accentuato, non era come con gli altri fratelli, non si amavano in quel senso, era un altro tipo di amore, perché Caleb amava sinceramente SETH e anzi aveva litigato nell'ultimo periodo con quest’ultimo per quel motivo, visto che lui all’inizio aveva capito male, certo questo è stato prima che Finn li sottoponesse a ipnosi regressiva e realizzassero entrambi che in una vita passata erano stati GEMELLI.

Quella realizzazione li rese ancora più uniti, era come a volte si vedessero come un unico individuo e la cosa era stata spiazzante per tutti e due, abituati com’erano, all’amore romantico tra gli altri due fratelli, non pensavano che si sarebbero trovati a provare un amore fraterno senza malizia o contatti carnali, solo..platonico. Era stato inaspettato ma stupefacente e intenso.
Kol lo abbracciò più stretto senza dire una parola, era difficile anche dire cosa li univa, spesso le parole non erano abbastanza.

“Sta tranquillo, non vado da nessuna parte.-“ gli disse Caleb commosso dall’affetto del fratello, gli baciò la testolina nera e ricciuta e entrambi si bearono di quell’amore, fraterno e smaliziato, che ancora risuonava da un’antica vita passata.
Niente muore mai veramente, ma tutto si trasforma e a volte può ritornare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza