Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    27/01/2020    2 recensioni
[Erwin x Levi]
[Ken x Uri]

Anno 850
Erwin e Levi si apprestano a combattere la battaglia decisiva per riconquistare i territori di Shinganshina, mentre Kenny Ackerman e i suoi uomini si arrendono alla Legione Esplorativa.

Anno 844
Il giovane caposquadra Smith continua a inseguire il suo sogno; quando viene misteriosamente indirizzato verso la città sotterranea. Li troverà l’incarnazione delle Ali della Libertà.

Questa può sembrare la solita storia di come è nata la relazione tra Erwin e Levi e del loro amore, ma non è così; è qualcosa di molto più complesso. E se il primo l’incontro tra i due non fosse stato casuale? Se qualcuno dietro le quinte avesse scelto di manipolare gli eventi a suo piacimento? Ma chi, e soprattutto perché? Riusciranno Erwin e Levi a scoprire la verità? In un intreccio tra passato e presente ci sono misteri che devono ancora essere svelati.
[Canon Divergence]
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Erwin Smith, Kenny Ackerman, Levi Ackerman
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

 

 

 

850 - 3 ore prima della Battaglia di Shinganshina 

 

 

“Si può sapere dove eri finito?”  

 

Chiese Levi non appena lo vide arrivare. Era già pronto per la battaglia e lo stava aspettando, chissà da quanto si era alzato ed accorto della sua assenza. Quando l’aveva lasciato stava ancora dormendo così profondamente che non se l’era sentita di svegliarlo. Ed ora era lì perfetto e impeccabile come sempre, come se non stessero per scendere in battaglia.

 

“Sono stato alle prigioni” si limitò a rispondere Erwin fissandolo negli occhi, sapeva che non servivano ulteriori spiegazioni. 

 

“Hai scoperto qualcosa almeno?” 

 

“No, ha detto che parlerà solo quando torneremo dalla battaglia, quando conosceremo la verità sui titani” Levi fece un’espressione indecifrabile 

 

“Ti stava prendendo per il culo” disse tranquillamente iniziando a sellare il suo cavallo

 

“E se invece sapesse veramente qualcosa?” Levi non mutò espressione continuando il suo lavoro 

 

“Ci credi veramente? Ogni parola che esce dalla bocca di quell’uomo è una stronzata Erwin! Ci sta prendendo tutti per il culo dal primo all’ultimo. Ti credevo più furbo” disse montando in sella e partendo al galoppo.

 

“Ti deve aver ferito profondamente per farti parlare cosi” aggiunse il comandante qualche minuto dopo averlo raggiunto 

 

“Mi ha semplicemente abbandonato Erwin, niente di più, ora però abbiamo una battaglia da vincere, siamo sempre più vicini alla resa dei conti, non voglio distrarmi anche per colpa di un fantasma del mio passato” Erwin cercò di sorridere 

 

“Ognuno di noi ha i propri fantasmi Levi, dobbiamo solo imparare a conviverci” si fissarono a lungo continuando a cavalcare, quando vennero interrotti dall’arrivo di Hanji 

 

“Allora amici miei siete pronti alla battaglia finale? I ragazzi ci stanno aspettando ero venuta a controllare che non vi foste persi per strada” 

 

Urlò la donna. Per Levi era fin troppo entusiasta, dopotutto non stavano partendo per una scampagnata ma per una missione fuori dalle mura, non riusciva proprio a capirla, però Hanji gli andava bene così, era sempre stata un po’ folle e in questo gli ricordava molto Isabel. Scacciò quel pensiero, non avrebbe perso nessuno dei suoi amici, e soprattutto non avrebbe perso Erwin, questa volta, le cose sarebbero andate diversamente.

 

Poco dopo l’intera Legione Esplorativa era sulla cima delle mura e stava venendo acclamata come mai prima d’ora. Erwin levò un grido alla folla, avrebbero vinto, l’avrebbero fatto per l’umanità, non li avrebbe delusi, quella era la loro battaglia finale.

 

 

 

844 - Quartier Generale della Legione Esplorativa

 

 

“Cosa sono tutti quei documenti?” 

 

Chiese il comandante Shadis osservando la pila di carte che stava occupando momentaneamente tutta la scrivania del caposquadra Smith.

 

“Sono i rapporti della Gendarmeria Centrale relativi alla città sotterranea” si limitò a rispondere 

 

“Questo posso vederlo anche io ragazzo, intendevo a cosa ti servono” Erwin finalmente alzò lo sguardo per incrociare quello del superiore davanti a lui

 

“Ho una pista che mi conduce proprio alla città sotterranea, li troverò ciò che mi serve per incastrare una volta per tutte Lovof”

 

Il comandante osservava il suo pupillo, sapeva che non sarebbe mai riuscito a comprendere appieno i ragionamenti di Smith, tuttavia lo rispettava e nutriva una cieca fiducia in lui, anche se,

 

“E se posso azzardare, questa pista da dove proviene?” Erwin si bloccò di colpo, continuando a fissare il superiore 

 

“So che ho detto che avrei lasciato tutto nelle tue mani Smith, e non intendo rimangiarmi nulla; però ti dirò solo una cosa: fa attenzione ragazzo; la pista che stai seguendo può rivelarsi un’arma a doppio taglio”

 

Erwin rimase per un attimo interdetto da quelle parole. Si chiese quanto sapesse veramente il comandante di tutta quella faccenda. A volte era ancora troppo ingenuo.

 

Aveva perso un altro giorno, ma aveva trovato qualcosa d’interessante: a quanto riportavano i rapporti della Gendarmeria, ultimamente la città sotterranea era tenuta sotto scacco da una banda di ragazzini. La cosa più curiosa e al contempo assurda dell’intera vicenda era che questi delinquenti sembravano essere abilissimi nell’utilizzo del dispositivo di manovra tridimensionale, tanto da eludere gli uomini dell’esercito inviati per arrestarli. La situazione stava diventando sempre più imbarazzante e la Gendarmeria stava faticando nel tenerla nascosta agli altri reparti. Erwin era sorpreso che il Capitano Ackerman fosse a conoscenza di una tale informazione, però come aveva detto lui stesso, faceva parte del suo lavoro aver accesso a determinate notizie. Si rese conto solo allora, di non sapere nello specifico di cosa si occupasse Ackerman; certo, era considerato alla stregua di una leggenda vivente, si era unito al corpo di Gendarmeria nonostante in gioventù si dicesse avesse ucciso più di 100 soldati. Però al momento Erwin non aveva la più pallida idea di come un ex criminale avesse potuto far carriera nella capitale e quali incarichi svolgesse. Era certo solo di una cosa: quell’uomo non andava assolutamente sottovalutato. L’aveva volutamente messo su quella strada, ora doveva capire il perché, forse voleva fare fuori Lovof e gli era sembrato più comodo utilizzare la Legione Esplorativa per raggiungere il suo scopo? Non ne era sicuro, ora doveva al più presto prendere con se una squadra e recarsi nella città sotterranea, avrebbe appurato personalmente se quei criminali fossero risultati meritevoli della sua attenzione. Se si fossero rivelati forti come sperava, avrebbe finalmente messo in atto il suo piano per sbarazzarsi di Lovof e salvare la Legione Esplorativa.

 

Tuttavia una parte di lui non la smetteva di metterlo in guardia dal capitano Ackerman. Quell’uomo era davvero così forte come Nile l’aveva descritto? Ad Erwin tutta quella storia sembrava ancora troppo strana o forse era semplicemente diventato paranoico. Magari aveva davvero bisogno di una compagna come l’amico gli aveva suggerito. Si trovò a ridere da solo per l’assurdità di quell’idea, avere una relazione sentimentale al momento era l’ultimo dei suoi pensieri. 

 

 

 

850 - 2 ore alla battaglia di Shinganshina 

 

“Erwin mi vuoi dire dove hai la testa?” Chiese Hanji muovendo una mano davanti agli occhi del comandante. Lui la fissò sorpreso 

 

“Stavo pensando, scusami” la donna rise; 

 

“Ti sei incantato da diversi minuti, dovevi essere veramente concentrato, oppure fissare Levi che sgrida i ragazzi ti diverte più del previsto?!” fece sorniona. 

 

Effettivamente stava guardando Levi, nello specifico, il capitano che stava dando le ultime disposizioni ad Eren, Mikasa e tutti gli altri ragazzi della sua squadra. Non l’aveva fatto apposta, gli veniva ormai naturale fissare il suo compagno e controllarne gli spostamenti, il suo corpo rispondeva quasi da solo, come attratto da una calamita. Hanji intanto continuava a sorridere alternando lo sguardo dall’uno all’altro 

 

“Andrà tutto bene Erwin rilassati, pensa solo a guidarci come il grande comandante che sei, lascia il resto a noi” disse battendo il pugno sul petto. 

 

L’uomo la fissò sinceramente grato “Grazie Hanji, comunque lo sai qualsiasi cosa accadrà oggi sarai tu il prossimo leader..” 

 

“No, no, no oggi non voglio sentire questo discorso, o devo forse chiamare Levi per farti rompere le gambe?” Erwin la fissò stupito 

 

“Ehm ecco, io ho origliato la vostra conversazione dell’altro giorno, scusa, so che non dovevo e non volevo, ma Levi mi ha sbattuta letteralmente fuori dalla porta ed ero troppo curiosa di sapere cosa si sarebbe inventato pur di non farti partecipare alla missione” ammise nervosamente iniziando a toccarsi i capelli e sistemarsi gli occhiali 

 

“Sai qualcosa?” Chiese 

 

“Non sapevo nulla Erwin, lo giuro! Sai benissimo che il nostro Levi non è tipo da confessare a chiunque i suoi sentimenti, ho solo pensato: come mi comporterei io al suo posto? Cioè se il mio ragazzo volesse seguirmi in una missione suicida..” 

 

“Hanji aspetta cosa hai detto?” La donna lo guardò confusa 

 

“Ho forse detto qualcosa di male?” Lui non rispose 

 

“Ma scusa tu e Levi non state insieme?” Ora era lei quella sorpresa; il comandante cercava di evitare il suo sguardo

 

“Be’ ecco, ma tu come?” Hanji rise 

 

“Ah l’ho notato subito, dalla prima volta che ho visto come lo guardavi e be’ come anche lui ti guardava, all’inizio volevate uccidervi a vicenda ti ricordi? Sembra una vita fa! Ma credimi si percepiva già allora tutta quella tensione sessuale che vi legava, penso vi siate messi insieme dopo quella missione vero? Quella dove sono morti gli amici di Levi?” L’uomo sospirò stancamente

 

“Sono veramente un libro aperto per te Hanji? No, comunque, ci siamo messi insieme poco dopo” la donna si avvicinò a lui e gli diede una pacca sulla spalla;

 

“Andrà tutto viene Erwin, abbi fiducia nei tuoi uomini, oggi faremo la storia, grazie a te e grazie al nostro Levi”.

Sperò con tutto il cuore che avesse ragione.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Europa91