Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: peace_r_q   Capitolo: 1
Non aveva mai pensato al futuro Harry negli ultimi 5 anni. E che sentiva di non essere padrone di niente in quell’ istante persino il suo corpo andava di testa propria.
Harry si domandò chi volesse essere di nuovo e sapeva in ciò che era bravo, ma mettere quella spunta sembrò costargli tutto. La verità era che si sentiva in debito con l’uomo che odiava più in assoluto, si anche più di Voldemort. Era stato bistrattato, offeso e ripetutamente punito da quell’uomo e quasi sempre ingiustamente, eppure si sentiva in debito con lui. Aveva mentito con Dolores Umbridge, avvertito il quartier generale dell’ordine della fenice e salvatogli il culo ripetutamente. Provava vergogna nei suoi confronti, si sentiva in debito per cose che neanche lui aveva commesso.
Ma se tutto non era di un colore netto, ecco la domanda che sorgeva spontanea più di tutte era di che colore era Severus Piton? L’idea che si era fatta di lui cozzava con quella che era sorta spontanea dai suoi gesti.
Come avrei voluto vedere evolvere i personaggi durante il sesto anno.
Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: peace_r_q