Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    04/08/2009    2 recensioni
per far contente quelle che mel'hanno chiesto( vi ringraZIO) ecco il seguito della one-shot. cosa sarà successo a Edward e Bella? e cosa più importante la nostra Isabella si ricorderà del suo bel vampiro? o sarà troppo tardi?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bella pov



Ogni giorno sono sempre più convinta che ci sia qualcosa che non va,come se avessi dimenticato un fatto di estrema importanza,il problema è non so qual'è.

Scouto la testa allontanando questi pensieri. Non voglio pensare più a niente,ho tutto quello che ho sempre desiderato.

è passato un anno da quando ho ritrovato Edward,un anno da quando i Volturi hanno fatto la loro comparsa, un anno da quando Edward ha chiesto di sposarmi.

Ora ho compiuto diciotto anni e per fortuna non mi sono tagliata con la carta.

Ho finito la scuola e le nozze si avvicinano.

Alla fine Charlie ha deciso di perdonare Edward e di concederci la sua benedizione.

Ricordo quel giorno come se fosse ieri.



Sono stretta ad Edward,tremo un pò forse per il freddo o forse per la chiamata improvvisa di Charlie.

Ha detto che doveva parlare con entrambi,posso risentire la sua voce dopo due settimane, sono stata a casa Cullen nel frattempo. Esme ha avvertito mio padre.

Il mio quasi marito,almeno credo,bussa piano.

Di fronte a noi compare un uomo serio,troppo serio.

Ci fa segno di entrare e di accomodarci,mi siedo sul divano vicina a Edward.

-Bells,Edward-ci saluta sedendosi sulla poltrona-ho riflettuto molto sul ritorno di Edward nella tua vita Bella e della proposta di matrimonio e sono giunto ad una conclusione- il suo sguardo è talmente....glaciale che potrebbe freddare l'intera stanza. Tremo più forte,cosa dirà?

-quale capo Swan?-domanda Edward al posto mio.

-penso che per le nozze bisognerà aspettare e se tu dici di amarla allora penso che non ci saranno problemi- un sospiro,non ha detto di no almeno.

-nessun problema-sorride Edward.

-grazie papà-mi alzo e lo abbraccio di slancio. Non siamo mai stati tanto bravi in questo genere di cose...ovvio siamo Swan.

-se ti rende felice allora devo accettarlo piccola-



Da quel giorno tutto è tornato alla normalità,si fa per dire. Iniziata la scuola tutti mi hanno fatto domande su dove fossi stata e cose del genere.

Ho deciso di dire che ero tornata a Jacksonville per risolvere alcuni problemi familiari. Però persone come Jessica e Laurent non se la sono bevuta,ma non mi importa più di loro.

Angela è stata felice di rivedermi e la considero una vera amica,penso che la inviterò al matrimonio.

Anche Ben è stato contento e so che si è fidanzato proprio con Angy.

La mia vita è cambiata dal giorno in cui ho incontrato Edward Cullen,ma in bene o male?

Ho scoperto il vero amore,ho una vera famiglia....e rischio ogni giorno di essere uccisa e la prova è la guerra rimasta impressa nella mente di tutti noi.

Molti vampiri sono morti insieme ai loro capi: Tanya,James e Victoria. Bruciati dalla guardia di Aro.

Scouto ancora la testa,i ricordi di questo tipo sono troppo dolorosi.

Poco dopo che siamo tornati a Forks però è successa una cosa strana.

Il branco di La Push al completo è venuto in compagnia di Jacob.

Quel giorno è stato il peggiore della mia vita,ho perso il mio migliore amico.



-Figliolo ci sono visite-dice in tono preoccupato Carlisle.

Usciamo tutti,Edward mi tiene stretta a se,cosa sta succedendo?

-chi è?-gli domando. Lui ringhia.

-cani. Tranquilla amore-

davanti a noi compaiono lupi enormi inferociti. I ricordi di Jacob tornano alla luce....lui è quello rossiccio.

-sei riuscito a scappare sacco di pulci?-domanda Edward.

L'enorme lupo cerca di saltargli addosso una volta accortasi di me vicino a lui,ma Emmett lo blocca.

-non vogliamo lottare,non abbiamo fatto niente,siamo solo tornati e nessuno di noi ha superato il confine- dice autoritario Carlisle affiancato da Esme.

-sono arrabbiati per quello che è successo a Jacob-

-che gli avete fatto di grave?-domando.

-voleva uccidermi,mi ha attaccato senza motivo mentre venivo a salvarti,però nessuno di noi ha fatto in tempo- il lupo ringhia venendomi vicino.

-Jacob- sussurro.

Lui in una mossa fulminea scaraventa Edward lontano da me facendolo sbattere contro un albero e puntando alla gola.

Il respiro comincia a farsi affannoso e il cuore pompa sangue al massimo.

Non posso perderlo,non posso perderlo...continuo a pensare.

Putroppo la botta mi ha fatto cadere e non riesco ad alzarmi velocemente.

Il resto del branco attacca il resto dei Cullen,tutti tranne due.

Uno enorme e con lo sguardo severo mentre un altro più piccolo.

-fermali! Non puoi lasciare che li uccidano-grido in direzione del lupo.

Lui inizia ad ululare per avere l'attenzione del branco insieme all'altro.

Vedo Edward liberarsi dalla stretta di Jacob e scaraventarlo dall'altra parte.

-Edward fermo! Non farlo ti prego-inizio a singhiozzare. Lui respira e si avvicina a me.

-Bella amore non piangere- Jacob lo attacca di nuovo. E questa volta lo schiaccia con il suo peso di fronte a me.

-Jacob!Jacob lascialo andare! Lascia andare mio marito!- dopo questa frase il lupo rosso si blocca prima di morderlo e mi fissa con gli occhioni enormi. Dall'espressione si starà chiedendo cosa vuol dire mio marito.

-ho deciso di sposarlo e tu non potrai fare niente per impedirmelo- so che lui mi ama e vorrebbe che scegliessi lui,mi fa male ammetterlo,ma anche io provo qualcosa,ma è amicizia,gli voglio bene e non è colpa mia se si è innamorato di me. Vorrei che capisse e rimanesse il mio Jacob,il mio amico di un tempo.

Lui avanza verso di me e ritorna normale.

-vuoi sposare una sanguisuga? Vuoi passare la tua vita accanto ad un morto che non può farti vivere felice? Io non te lo permetterò Bella io ti amo e sono la scelta più giusta- cerca di afferrarmi,ma Edward è più veloce.

-cagnaccio lei è mia....se lei vuole me io non posso far niente per farle cambiare idea,ci ho provato e ho fallito-

-dannato succhiasangue! Detesto te e tutta la tua razza! Bella deve stare con me- inizia a tremare e prima che me ne accorga ritorna ad essere un licantropo e attacca ancora Edward.

-no Edward! Amore mio no!- senza ragionare,come quando Aro stava per ucciderlo, mi avvicino e prendo Jacob per la gola. è più forte,ma non mi farebbe mai del male.

-Jacob smettila per favore,tu sei il mio migliore amico e non voglio perderti,però devi capire che i miei sentimenti per Edward non possono cambiare- smette di ringhiare e ritorna nella sua forma umana.

Si gira verso di me,sono ancora aggrappata a lui. Ha delle lacrime agli occhi , una fitta al cuore arriva. Non posso vederlo in questo stato.

-amico? Come posso essere tuo amico? Io ti amo perchè non te lo metti in testa? Ti amo da sempre Bella,anche quando stavi con Mike- inizia a tremare e singhiozzare,ma lo stringo di più immergendo la testa fra i suoi capelli sotto lo sguardo stupito di Edward.

Gli lancio un occhiata complice,non voglio che pensi male.

-io ti voglio bene Jake,tantissimo. Non voglio perderti,ho bisogno di te,ma amo Edward ti prego accetta la mia decisione,tu sei importante e io voglio te come mio testimone- dico di tutta fretta.

Edward è stupito della mia decisione.

Jacob smette di piangere e inizia a fissarmi negli occhi. Siamo troppo vicini e inizio a sentir caldo.

-testimone? Al matrimonio? Allora decidi sul serio di sposarlo?-annuisco-no- una fitta allo stomaco stavolta, perchè? Perchè no? Forse sarò egoista,ma ho bisogno di lui,rimane pur sempre il mio sole personale.

-Jake..-

-sta zitta! Tu sei una....sei come loro,una...Bella io ti amo e non voglio che tu sposi quello li,se credi che io venga al matrimonio te lo devi scordare....è questa la tua decisione? Vuoi lui?-

-Jake ti voglio bene....però si scelgo Edward- fa una faccia delusa,è distrutto. Si scansa da me.

-non posso farci niente allora,io ti aspetterò sempre,quando capirai di amare me io ci sarò,ma per ora non possiamo vederci....addio Isabella Swan- dopo queste parole ritorna ad essere un lupo e con un ululato ferma gli altri. Li fissa uno per uno e dopo veloce più del solito si immerge nella vegetazione.

Non ho bisogno di leggere il suo pensiero.

Ho capito. Mentre i lupi se ne vanno inizio a piangere. è andato via,il mio migliore amico mi ha abbandonato.

Edward mi stringe con il suo abbraccio freddo,mi sento bene. è qui il mio posto,accanto al vampiro che amo.

-mi dispiace amore-

-mi mancherà-sussurro più a me che a lui.

Mentre i miei singhiozzi riempiono il silenzio del bosco i miei pensieri volano tutti al Jacob di un tempo. L'amico di infanzia che mai scorderò...



è passato tanto da quel giorno,ma finalmente ho accettato l'idea che lui non ci sia più,ma ogni tanto mi affaccio alla finestra con la speranza che lui venga da me per dirmi che accetta di essere il mio testimone. Per fortuna Edward è con me,ma inizio a pensare che sia stufo di vedermi piangere per il licantropo. è da molto infatti che non verso lacrime.

-Bella- la sua voce,un sussurro fresco. Il coro di angeli che sogno ogni notte.

-dimmi amore-rispondo vedendolo accanto a me con tutta la sua bellezza.

-a che pensi?- emetto un sospiro e una lacrima silenziosa scende dal mio viso cadendo sulla mano di Edward.

- alla nostra vita insieme-dico e lo abbraccio-ti amo Edward Cullen-

Lui sorpreso della mia reazione ricambia la stretta e mi bacia la fronte.

-Anche io Isabella Swan- e rimaniamo cosi,cullati dal nostro respiro nel nostro posto,la nostra radura. Il nostro piccolo magico mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest