Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/01/2020    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: non la finisco più di fare avvisi. Qualcuno mi salvi ç_ç
vabè questa cosa è troppo importante x non dirla, dovete sapere che la scena di Stefan che salva Klaus esiste DAVVERO nella puntata 3 x 9, io l'ho mischiata con la puntata 3 x 14 ma sappiate che esiste davvero! Ho voluto inserirla, modificandola (nella puntata Stefan è COSTRETTO a salvare Klaus, per salvare suo fratello Damon, visto che Klaus ha detto a Stefan che se lui stesso moriva, i suoi lupi aveano l'ordine di ammazzare Damon. è stata comunque una scena epica per tanti motivi, io ho oluto metterla in un altro modo :)) 









Finn, decise di fingere di essere passato da parte della madre, quando lei, durante il party alla villa Mikaelson, parlava con lui in una delle stanze private.
“Figlio mio, questa pozione vi farà diventare UNO. Quello che capiterà a uno di voi, capiterà a tutti. Sei cosciente di questo?”
“Certo ne sono cosciente, mamma e sacrifico volentieri la mia vita, pur di eliminare per sempre questa maledizione. Il vampirismo è una piaga, un morbo che va infettato.”

Fu difficile dire quelle parole, Finn uscì sentendo il bisogno di riprendere una boccata d’aria, poi rivelò ai Salvatore e a MIkaelson quello che scoprì. In pratica era stato tutto progettato fin dall’inizio da Esther. Non aveva mai desiderato farli diventare vampiri per semplice altruismo, ma sperava di condannarli per sempre all’impossibilità di rinascere e di stare insieme in un’altra vita, ovviamente aveva fatto mlae i suoi calcoli. Davina aveva contattato le streghe morte e dall’aldilà queste avevano detto che erano molto arrabbiate con Esther per quello che aveva fatto e che non sarebbe successo quello che lei desiderava, quello che aveva cercato di fare, pretendere di avere il controllo delle vite passate e future, era troppo grave, se anche loro fossero morti, non avrebbe ottenuto quello che lei sperava, cioè che quelle anime non sarebbero rinate solo perché trasformate in mostri, mentre LEI invece quando sarebbe morta, l’avrebbe pagata per aver creduto di poter giocare con la vita e con la morte, inoltre, le anime che aveva cercato di separare, ora erano coscienti di quello che erano state e felici insieme.

Esther pazza di rabbia e gelosia, decise che tanto valeva ammazzarli tutti in una volta, si pentì di averli trasformati in vampiri e cercò il modo di distruggerli, fingendo che era pentita per il fatto che erano diventati dei mostri sanguinari che avevano cercato di uccidere la sua stessa genitrice.
Mikael era ovviamente d’accordo con lei, nella sua mente malata, quei depravati che si era trovati come figli, gli avevano impedito una vita felice con la donna che amava.
 
I Mikaeson finsero di bere il vino che Esther aveva corretto con la pozione e tornarono dagli altri invitati. All’improvviso, arrivò Mikael, il loro padre, che cercò di aggredire Klaus,ma fallì, tutti i fratelli fecero cerchio attorno a lui per difenderlo.

Klaus li guardò tutti con orgoglio e le lacrime agli occhi, ci fu una lotta e Mikael stava quasi per riuscire a colpirlo alle spalle ma STEFAN spinse via Klaus appena in tempo, facendolo cadere a terra e finendo su di lui. Klaus lo guardò basito. Negli ultimi tempi l'amicizia con i Salvatore si era intensificata e lo considerava come un amico, ma non aveva mai osato sperare che Stefan ricambiasse quel senso di fedeltà che egli stesso sentiva, al punto di rischiare addirittura la sua vita per proteggerlo.
"Stefan. Che fai?"
Ti proteggo no? Non era nei nostri patti?" si schernì lui.
"Hai sempre detto che non rischieresti la tua vita per me."
Non lo faccio infatti."
Klaus si sciolse in un sorriso stupefacente. "Va bene, ma è meglio che ti levi adesso dal mio corpo o tuo fratello finisce l'opera dei miei genitori." Stefan si alzò subito da li in imbarazzo.

Esther andò da Rebekah e la pugnalò con un paletto. Lei grido, ma il paletto aveva mancato il cuore, Esther rimase basita nel realizzare che gli altri figli non avevano subito la stessa reazione, lì capì che qualcosa non aveva funzionato o che non avevano bevuto la pozione, Kol andò subito da lei e la schiaffeggiò, facendola barcollare, subito dopo aiutò Rebekah a togliere via il fastidioso e pericoloso paletto, mentre Stefan gridava al pubblico spaventato. “Andate via tutti e dimenticatevi tutto quello che avete visto.”
 
Caleb prese la mano di Kol e grazie a Vincent che lesse un incantesimo in un libro, riuscì a imprigionare i due vampiri in un cerchio di sale e fuoco.

“Sai, forse dovrei RINGRAZIARTI, MADRE! Grazie a te, lo stregone che una volta ero, ora le anime gemelle che ho protetto nei secoli passati, da lontano, sono diventate la mia FAMIGLIA. Non avrei potuto sperare in niente di MEGLIO. Buon viaggio all’inferno.” Disse Caleb.
Fu così, che si avvicinarono tutti i fratelli, avevano tutti un paletto ciascuno, Katherine ne aveva fabbricato ognuno per ciascuno, in questo modo si era riabilitata agli occhi dei Salvatore.
 
Li colpirono entrambi in punti non vitali, strappandogli grida di dolore.  
 “Avresti dovuto capire che non si può obbligare L’AMORE, avresti dovuto rinunciare, separare delle persone fatte per stare insieme, è il crimine più grande che avresti potuto mai fare.”  Disse Rebekah.

Katherine andò poi da Esther e poi da Mikael e li colpì entrambi con un paletto ciascuno, al cuore, dopo pochi secondi, diventarono cenere al sole.






















Note dell'autrice: vi chiedo scusa per il capitolo molto striminzito, ma io avevo già detto che ne ho abbastanza e desidero solo FINIRLA. Cercate di capirmi, ho 15 storie in corso e sto impazzendo. Questa storia l'ho cominciata un anno fa, ha fatto un anno da pochi giorni, se continuo ad annacarmi (dialetto ) non finirà MAI e mi sta perseguitando!! O.O gli avvenimenti che ho narrato in questo capitolo, se li avessi allungati, con i dialoghi, ne avrei avuto ancora per una decina di capitoli e considerato che di solito quando scrivo, tendono sempre ad allungarsi, sarebbero stati il doppio o il triplo, non ce la faccio più!
Il prossimo, se ce la faccio dovrebbe essere davvero L'ULTIMO e scusatemi ancora.
A prescindere da com'è finita, davvero sono sincera sul fatto che secondo me ho scritto tutto quello che potevo e volevo scrivere, non ha senso portarla avanti ancora.
La cena di cui faccio riferimento si riferisce 


Ritorno a casa 3 x 9, uccisione mikael
3 x 14 la festa in cui Esther compie il rituale per farli diventare uno (nella puntata ci riesce, ma non riesce ad ucciderli)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza