Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    27/01/2020    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ripensando a Dan...

Zoro e Nami erano sul ponte i due si erano addormentati ma appena lo spadicino si svegliò si accorse che l’alba aveva un colore rosso scarlatto e fu in quel momento che il suo pensiero andò su un vecchio amico che ormai non viveva più.
Zoro: “Dan… "

Due Messi Dopo di Dieci anni fa
Erano passati due messi dalla morte di Hiame e dal rappimento di Tommy e Zoro si era deciso ad allenarsi per riuscire a sconfiggere Black Jack. L’odio che provava per quell’uomo era implacabile e provava un forte dolore per la perdita della madre e il rapimento del fratello.
Il giorno dopo il piccolo Zoro tornò in palestra e quando torno trovo che c’era un ragazzino che stava facendo delle flessioni.
Il ragazzino aveva la stessa età di Zoro, aveva capelli rosso color scarlatto e indossava un kimono bianco con disegnato delle fiamme dello stesso colore dei capelli (per quel che riguarda le scarpe era scalzo).

Zoro: Tu chi sei?
Dan: Tu sei Zoro vero? Io mi chiamo Dan. – Disse il ragazzino alzandosi.
Zoro: Come fai a sapere chi sono?
Dan: I miei nonni sono dei cari conoscenti di tuo padre. 
Ti va di allenarti con me? 
Dalla proposta del ragazzino accettò e i due cominciarono ad allenarsi. Si allenarono fino a notte fonda e da qual momento i due bambini diventarono buoni amici.
Dan: Sai Zoro! Anche io persi i mie famigliari a causa di Black Jack e come te voglio dargli una lezione.
Zoro rimasse sorpreso da quello che gli disse Dan e capì che aveva tante cose in comune con lui.
Dan: Facciamo una promessa! Promettiamo che quando saremmo diventati più forti sconfiggeremo Black Jack! Insieme! 
Zoro sorrise e porse la mano all’amico.
Zoro&Dan: LO PROMETTIAMO!
Da quel giorno Zoro e Dan diventarono buoni amici.

Cinque anni dop0
I due ragazzi, ormai, quindicenni erano abbastanza forti da poter sconfiggere chiunque, ma non tanto da poter battere un avversario come Black Jack.
Dan: Zoro! Qualunque cosa succeda io ti starò vicino! – Disse Dan guardando il fiume.
Zoro: Dan…
Dan: Fra i due che sta soffrendo sei tu! E io ho intenzione di placcare io tuo dolore!
Zoro rimase senza parole e sorrise all’amico, ma non immaginava che presto si doveva separare da lui.

Un giorno Black Jack e i suoi demoni attaccarono un villaggio vicino e Zoro e Dan erano davanti all’uomo.
Zoro: BLACK JACK! E LA TUA FINE!!!
Black Jack: Ma guarda! Tu sei il figlio di quella nullità di Casin! HAHAHA!!!
Nel cuore di Zoro si spigionò una rabbia uccida che si scaglio contro Black.
Zoro: MALEDETTO!!!!
Dan: ZORO! FERMATI!
Zoro sfodero la sua spada contro il nemico, ma questo lo afferrò per il collo!
Dan: ZORO!
Black Jack: Presto raggiungerai il tuo caro fratellino!
Zoro: C-cosa…d-dici…
Black Jack: Il tuo caro fratellino…LO ELIMINATO!
Zoro: No…non…è vero…- Gli occhi di Zoro di bagnarono di piccole lacrime.
Black Jack lo scaravento per terra e tiro fuori la sua spada oscura.
Black Jack: PRESTO LO RAGGIUNGERAI!!!!!
Zoro non poté vedere le mosse del nemico a causa degli occhi annebbiate dalle lacrime.
Era successo tutto così infetta e quando apri gli occhi si accorse che Dan era davanti a lui.
Zoro si accorse che dalla bocca di Dan collo del sangue e da dietro noto dell’ altro sangue.
Zoro: DAN!!!!!!
Il corpo di Dan cadeva a pancia in giù e Zoro lo afferrò sporcandosi le mani del sangue dell'amico.
Black Jack se ne andò insieme alla sua armata e con tutto il fumo che c’era provoco della una leggera pioggia che spense il fuoco.

Zoro: Dan…resisti…tra poco varano i medico…starai bene…- Pianse mentre cercava di tamponare la ferita dell’amico.
Dan: Z-Zoro…i-io…
Zoro: Non parlare…tu devi vivere…
Dan: T-Tu…d…devi…essere…f…felice… un giorno… troverai… qualncuno … che placherà il tuo dolore…
Zoro: Dan…PERDOMANI! SONO SOLO UN CODARDO!!!
Ma Dan non poté ascoltare le ultime parole di Zoro, che aveva già chiuso gli occhi e il cuore aveva già smesso di battere.
Poco dopo i soccorsi (Guidanti da Casin) raggiunsero i due ragazzi. Casin controllo le condizioni di Dan, ma era già troppo tardi.
Casin: Mi dispiace…
Zoro: Dan…no…DANNNN!!!!!!!
Zoro si sentiva così in colpa che non si sentiva di presentarsi al funerale.
Casin: Zoro...non devi dartene una colpa...
Zoro: INVECE SI! PRIMA E MORTA LA MAMMA! POI TOMMY MI E STATO PORTATO VIA SENZA CHE POTESSI FARE NULLA E ADESSO...anche Dan mi ha lasciato...-Zoro si accascio piangendo disperato. 
Casin cerco di consolare il figlio ma con pochi risultati. 
Zoro: Da quando...quall' uomo è entrato nelle nostre vite...le...persone a me care se ne sono andate...A QUESTO PUNTO COSA DOVVREI FARE!!!! - contuo a piangere stingendo il padre. 

Il giorno dopo Zoro decise di varcare il portale che separa il Mare Orientale e il Mare della Magia e di andarsene per la sua strada. Era l'unico modo per evitare che altri inoccenti muoiano per compa sua. 
Hagrid: ZORO!!! RAGAZZO MIO!!! NON VORRAI MICA ANDARTENE PER DAVVERO?! 
Zoro: Se rimando ancora qui altre persone a me care potrebbero perdere la vita! E io non lo voglio! Per ciò me ne voglio adare! 
Hagrid: MA...CASIN! Di qualcosa! 
Casin quanrdo lo sguardo del figlio e come genitore aveve deciso di assecondare la sua decisione.
Casin: Io non voglio impedirti di predere la tua strada...ma se vorrai ritornare...sappi che questo luogo rimane la tua casa...
Zoro senza girarsi se ne andò e senza girarsi pote dire solo quest- Zoro: Grazie...papà...

Zoro aveva preso una zattera e aveva già sbarcato la sogliola che divide i due oceani, Casin guardo il mare malinconico. 
Casin: "Hiame..ovvunque tu sia...ti prengo...veglia su di lui.." 
PRESENTE…
Zoro: "Black Jack! tra poco sarò li! E ti sconffigero!" 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97