Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Eltoro    28/01/2020    2 recensioni
A Tutto Reality:Il Resort! è basata sulla serie animata di A Tutto Reality! Per chi non conoscesse la storia, si basa di una serie animata dove ci sono dei concorrenti che partecipano ad un reality, ma il conduttore è sadico e le sfide sono estreme. Ho inventato una mia stagione ambientata in un resort, condotta da Chris e Chef e con 14 nuovi concorrenti. In ogni episodio ci saranno sfide diverse e, per ora, non farò capitoli lunghissimi. In alcuni episodi faranno dei cameo dei vecchi concorrenti. Spero che i fan della serie apprezzino e che recensiate. Apprezzo molto quando recensite una storia, sia in modo positivo che negativo. P.S. Qualsiasi parola tra le parentesi "()" vuol dire che si tratta di un confessionale. Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A TUTTO REALITY: IL RESORT.
Episodio 1: Una Vacanza Da Dimenticare -Parte 1.

Chris: Salve a tutte bella gentaglia! Lo so, vi sono mancato! E' da tempo che non ci si vede! Non vi preoccupate, siamo ritornati con una nuova stagione, nuovi concorrenti, nuove sfide e tanta carne al fuoco. - fa una risata malefica di sottofondo.-
Quest'anno il reality avrà luogo nel resort 5 stelle lusso del sottoscritto il McClean Resort! I nostri nuovi 14 concorrenti competeranno per vincere un milione di dollari e una vacanza da vip di 1 mese nei resort più famosi di tutto il mondo. Non perdiamo tempo, giusto Chef?
Chef: -arriva con la valigetta piena di soldi chiusa.- Non vedo l'ora di vederli soffrire!
Chris: Non davanti a tutti!
Chef: Oh! Ci riprendono?-sorride alla telecamera.-
Chris: Bene, tenetevi pronti per questa infuocata stagione di A TUTTO REALITY:IL RESORT!

-sigla-
https://youtu.be/M35GGf677xk

Chris: Eccoci ritornati, questo resort è su un'isola nelle acque delle hawaii, ovviamente non diremo a nessuno dove si trova , e quindi nessuno potrà fuggire di qui! C'è di tutto, piscina, vasca idromassaggio, cucina gourmet, stanze ben attrezzate per soddisfare tutti i bisogni di ogni genere e tante altre sorprese che scoprirete durante la stagione! Ma adesso facciamo entrare i concorrenti!
La prima è una che ama indagare, fan dei crimini, dei film gialli e di tutto quello che riguarda lo splatter! Ecco a voi, Mary “l'investigatrice”!
Mary:-Arriva tramite uno yacht sul porto del resort, indossando un classico abito alla Sherlock Holmes, capelli castano chiaro, caschetto, lenti tonde grandi, lentiggini e magra.- Salve a tutti.
Chris: Salve a te, investigatrice!
Mary: Un piacere essere qui!
(Confessionale Mary: Sono qui perché reputo che sia un'ottima strategia vincere sapendo già come indagare sugli altri concorrenti e scoprendo le loro intenzioni sin dall'inizio. Sono un'ottima fiutatrice e li smaschererò tutti!)
Chris: Adesso arriva un concorrente parecchio tosto, uno che secondo me non ha paura neanche di Chef! Ironhorse “il motociclista”!
Iron: -arriva sul porto con la sua motocicletta, facendo un giro intorno a Chris e Chef e fermandosi dinanzi a loro. Occhiali da motociclista, barbuto, robusto, pieno di tatuaggi e con il classico vestiario dei motociclisti.- Pronti per la gara?!
Chris: Oh, che entrata! -tossendo a causa del fumo.-
(Confessionale Iron: Gente, sapete bene da chi dovete stare lontano! Sono qui perché mi servono quei soldi per comprare più motociclette e formare una mia banda di motociclisti!)
Chris: Bene, la nostra terza concorrente è una che si tiene aggiornata ai tempi moderni! Vi presento Camilla “l'influencer”!
Camilla:-arriva facendo una diretta su instagram, lentiggini, capelli rossi, occhi arancioni, molto carina.- Salve fans! Vi mando un bacio a tutti, ma adesso devo chiudere! Questo resort è fantastico!
Chris: Non si accettano riprese!
(Camilla: Non avevo bisogno di venire qui, la produzione mi ha chiamato soltanto per aumentare l'audience di uno show che avrebbe sicuramente fallito senza di me!)
Chris: Con il nuovo concorrente, ne vedremo delle belle! Direttamente dall'Europa, Philippe “il mimo”!
Philippe:-arriva scendendo con fare silenzioso e mimando un'espressione di sorpresa. Alto, magrissimo, truccato da mimo e vestito come se fosse francese.-
Chris: Uno di poche parole.
(Philippe:-fa tante espressioni incomprensibili.-)
Chris: Okay! Le prossime concorrenti sono due amiche per la pelle, ma sono l'opposto! Ecco Sole e Luna “le opposte”.
Sole e Luna:- arrivano insieme al porto. Sole è bassa e robusta, sorridente e sprizzante di gioia, Luna è alta e magrissima, annoiata e sprizzante di malinconia.-
Chris: Sembra un dejavu...!
(Sole: Sono contentissima di poter partecipare con la mia amica! E' stato il nostro sogno da sempre, partecipare a questo reality, alle sfide, a tutto!
Luna: Yeah...-annoiata.-)
Chris: Okay......Okay....! Ora portiamo un po' di gioia alle nostre fans con il prossimo concorrente! David “il bagnino”!
David:-arriva a petto nudo al porto, con occhiali da sole e mostrando i suoi muscoli e pettorali. Alto, pompato, pelle abbronzata e sorridente.- Salve belle ragazze! Pronte ad essere salvate dal vostro bagnino?!
Chris: Tanto sarai il primo ad annegare!
(David: Sono qui perché sono stanco di sentirmi dire che i bagnini sono tutto muscoli e niente cervello! Sfateremo questo mito e vi farò cambiare idea sul nostro conto! Oh si, tesori miei! -bacia i muscoli.-)
Chris: Ma se abbiamo un bagnino, dobbiamo anche avere qualcuno che sia l'opposto! Bene, vi presento, Marcus “il pazzo”.
Marcus: -arriva avvolto da una camicia di forza, trattenuto dalle guardie e venendo liberato poco dopo, iniziando a dare di matto.-
Chris: Questo mi piace.
(Marcus: HO GIA' VINTO IO! SONO IL CATTIVO DELLA STAGIONE! HEATHER? ALEJANDRO? CHI SONO? ERANO BUONI IN CONFRONTO A ME! -risata isterica.-)
Chris: Continuiamo con una concorrente che ci mostrerà cosa significa provenire da una famiglia reale! Direttamente dal regno di non so dove Elizabeth “la reale”!
Elizabeth: -scende dallo yacht con un tappeto rosso ai suoi piedi e dei sudditi con le trombette al suo fianco che suonano.- Sua Maestà, grazie.
Chris: Va bene, Sua Maestà!
(Elizabeth: Insegnerò a questi bifolchi le buone maniere e farò capire a tutti come qualsiasi persona possa essere civilizzata! I soldi? Non me ne faccio nulla, ne ho già troppi!)
Chris: Adesso, direttamente dalle terre dove la bandiera è bianca, ma con un pallino rosso e dove le perversioni sono un semplice argomento di conversazione! Eichiro “il mangaka”!
Eichiro:-arriva sul porto inchinandosi dinanzi a tutti. Alto, magro, capelli a caschetto, occhi a mandorla, maglia bianca e pantaloni lunghi neri.- Nanko!
Chris: Cosa?
Eichiro: Salve in giapponese!

Chris: Parla come noi! Non possiamo permetterci un interprete!
(Eichiro: Ho colto l'occasione per partecipare a questa competizione per trarre ispirazione per un mio manga e con i soldi potrei farne tantissimi altri!)
Chris: Adesso lei! Una che non sembra essere così pazza, forse l'unica normale di questa stagione...! Emily “la ballerina”!
Emily:-arriva con un tutù e scendendo in punta di piedi.- Buongiorno a tutti! Vorrei dedicarvi un balletto!
Chris: Risparmia le tue energie per la gara!
(Emily: Essere una ballerina è la cosa migliore del mondo, ma la calzamaglia, le scarpe e tutti gli indumenti non costano poco, se vincessi il montepremi finale, sarebbe grandioso per me e la mia carriera.)
Chris: -rappando-Yo Yo Gente! Adesso vi presento il prossimo concorrente! Direttamente dalla strada, arriva una.....okay! Non sono bravo! H-Dom “il rapper”!
H-Dom:-arriva rappando con la musica a tutto volume dietro. Alto, barbetta incolta, cappello e vestito come una sorta di Eminem.- Su le mani per H-Dom!
Chris: Nessuno le alzerà!
(H-Dom: Uo! Iscrivetevi al mio canale e seguite il programma se volete ascoltare un po' della mia musica!)
Chris: Non arriveremo mai a fine stagione! Penultima concorrente! Lei si che vale la pena presentarla! Molly “la modella”!
Molly:-arriva tempestata da fotografi, bionda, snella, fisico mozzafiato e si mette in posa.- Sisi! Telecamere a me!
Chris: Non durerai molto qui dentro, anche se poi potresti venire nel mio ufficio..!
(Molly: Si, lasciate che tutti pensino che sia la classica modella senza cervello, quando arriverà il momento, li stupirò, ma per ora mi divertirò! Qualche fessacchiotto cederà!)
Chris: E adesso il nostro ultimo concorrente! Direttamente dal mondo lunatico di chissà quali genitori strani! Elton “l'estroverso”.
Elton:-arriva salutando tutti e presentandosi subito gasato, bassino, magro, abiti coloratissimi e sorriso sgargiante.- Oh, quanta belle gente! Diventeremo subito amici!
(Elton: Non sono uno che ama le strategie e le alleanze, a me piace stare con tutti e voglio che la gente mi apprezzi per come sono! Se dovessi vincere, spartirei il premio con tutti!)
Chris: Bene, adesso che ci siete tutti, vi dico subito come inizierà questa vostra vacanza!
Elizabeth: Sicuramente qualcuno dovrà portarmi le valigie in camera.
David: Lascia che ti aiuti io!
Elizabeth: Stai lontano dal mio essere!
Elton: Uh, lei mi sta simpatica!
Chris: Non così in fretta! Credete davvero di poter vincere un milione di dollari così facilmente?
Mary: Avevo intuito che Chris ci aveva teso una trappola.
Emily: Sono pronta a tutto, Chris!
Chris: Non penso proprio!
H-Dom: Ci sarà una gara di freestyle?
Chris: Vi conviene lasciare le vostre valigie perché la prima sfida parte proprio in questo momento!
Tutti: COSA?!
Molly: Ma siamo appena arrivati!
Marcus: SI! FATEMI VINCERE!
Sole: Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratti! Magari dobbiamo accarezzare dei piccoli cuccioli!
Luna: O mangiare insetti..
-tutti la guardano male.-
Chris: Come in ogni stagione, ci saranno due squadre, ma quest'anno sarete voi a fare le squadre! Durante la prima gara dovrete arrivare al traguardo che si trova in fondo al resort! Il traguardo è rappresentato dalla piscina e, una volta arrivati, dovrete gettarvi! Le squadre verranno divise in base alla posizione nella quale vi piazzerete!
David: Quando c'è da correre, io sono il primo!
Ironhorse: La mia motocicletta sta ruggendo, ragazzi!
Chris: Aspettate! Non sono permessi oggetti troppo personali! Quindi Chef ritirerà motociclette, cellulari e tutto quello che non riguarda il contratto!
Chef: - va vicino a tutti con un sacchetto e tutti mettono dentro il cellulare.-
Ironhorse: La mia piccola! -lacrimuccia.- CI vedremo a fine competizione!
Chef: Ora diventa mia!
Philippe:- lascia il suo cellulare inesistente.-
Chris: Adesso che siamo pronti, liberiamo Ezekiel, Dakota e Sam! Eh si, in ogni episodio ci saranno degli ex concorrenti che giudicheranno o faranno parte della prova!
Ezekiel: -esce da una gabbia ancora in versione gollum.-
Dakota: -spunta da una foresta ancora gigante con Sam sulle spalle.-
Sam: Oh, i nuovi concorrenti!
Chris: Inseguiteli e non fateli arrivare al traguardo! -ridendo.-
Tutti: -scappano- AHHHHH!
Philippe: -scappa facendo finta di gridare.-

-durante la sfida.-
Sole: Non lasciarmi la mano! -Corre mano nella mano con Luna.-
Ironhorse: Come posso vivere senza la mia moto?!
Sole: Ma ci sono gli animali! La natura! I cavallini!
David: Spostatevi! -li sorpassa.-
Ezekiel: -si butta su David.-
David: Ahhh! Levatemi questa bestia di dosso!
Ezekiel: -inizia a graffiarlo.-
Sole: No, devi solo provare a parlarci.
Philippe:-mima una caramella e la da ad Ezekiel.-
Ezekiel:-gli morde una mano.-
Philippe:-grida in silenzio.-
Elizabeth: Non avevo mai visto una gigante!
Dakota: Vi devo schiacciare!
Molly: Anche tu eri una modella prima?
Dakota: SI! MA CHRIS MI HA RIDOTTO COSI'
Molly: Forse dovrei rinunciare alla gara, allora!
Chris: Non esistono ripensamenti!
Mary: -si guarda intorno.- Una scorciatoia! -si dirige verso la scorciatoia.-
Molly: Ma dove va?-la segue.-
Camilla: Meno male che corro tutte le mattine per i miei follower!
H-Dom:-gli manca il fiato.-
Camilla: Dai, non vorrai farti schiacciare!
Dakota: -sta per schiacciarlo con i piedi.-
H-Dom: YoYo amica! Calmati!
Emily: -fa una piroetta e lo salva.-
H-Dom: Oh, ti ringrazio!
Eichiro: Questi mostri sono fantastici!
Ezekiel: -si mette dinanzi a lui.-
Eichiro: Onda Energeeeeeeeeeee....
Ezekiel: -aspetta.-
Eichiro: tiiiiiiiii.....
Ezekiel: -sbuffa e lo attacca.-
Eichiro: Ahhhh! Potevi almeno farmi finire!
Dakota: Concorrenti venite fuori! Su!
Sam: Ne vedo uno lì infondo!
Dakota: Il mimo fallito!
Philippe:-scava una buca e si sotterra nella sabbia.-
Dakota: Non riuscirò mai a prenderlo così!
(Molly: Tutti erano lì a scapicollarsi per una sfida così semplice! Io continuavo a seguire l'investigatrice, la sapeva lunga!)
Mary: Non mi seguire!

Molly: Farei di tutto pur di vincere.
Mary: Questo non è giusto!
Molly: Chi arriva prima vince! -la spinge.-
Ezekiel.-si getta su Marcus.-
Marcus: SONO PIU' PAZZO DI TE! -si getta su Ezekiel e i due lottano.-
H-Dom: Approfittiamone! I due pazzi lottano!
David: Non siamo neanche a metà strada!
Camilla: Vedo la piscina da lontano!

Sole: Ci stiamo avvicinando!
-tutti corrono verso la piscina.-
Dakota: Eh no cari miei! -li blocca con un piede.-
Luna: Eh no, non siamo arrivati. -negativa.-
Camilla: E adesso come ce la leviamo di torno?
Elton: Io ho un piano!
H-Dom: Amico, datti una mossa o ci schiaccia tutti!
Elton: Tranquilli, sono sicuro che funzionerà...

Chris: Come mi diverto! EHEHEH! Bene signori e signore! La prima parte finisce qui! Riusciranno i nostri concorrenti a non farsi divorare dal mostro Dakota? Riusciranno ad arrivare alla piscina? Chi si mostrerà più furbo? E le squadre quando si formeranno? Per rispondere a queste domande, vi consiglio di vedere il prossimo episodio di A TUTTO REALITY....... IL RESORT!
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eltoro