Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    28/01/2020    6 recensioni
Raccolta: momenti tra Oscar e André.
1) Dita sulle labbra. "È notte fonda quando rientri. Hai bevuto, ma non sei riuscito a dimenticare."
2) Promessa stretta con i mignoli. "«Ti ricordi quando venivamo qui da bambini?»
3) Carezza sul viso. "«Ti ho vista» dice André, alle sue spalle. «Sei fuggita dal ballo e da Fersen.»"
4) Mani che si stringono. "André è a terra, il volto tumefatto dai lividi."
5) Uno schiaffo. "La stalla non è vuota come aveva pensato.
6) Pioggia di foglie. "«Immagina un mondo in cui nessuno è diverso.»"
Questa storia partecipa alle Challenge del gruppo facebook Il Giardino di Efp: Le mani e Ottobre Challenge: Trick or Treat?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Mani Gelate

Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt: mani gelate
Note: kid!AU!

 

Mani Gelate

 

«Dammi le mani.»
Oscar ha undici anni quando lo dice.

«No, Oscar. Sono troppo fredde. Congelerei anche le tue.»

«Dammi le mani, André.»

Ne prende una tra le sue e comincia a strofinarla con vigore.
André sente il cuore battere più veloce.

«Resta fermo, André. Tra poco passerà tutto.»

Lui vorrebbe replicare, vorrebbe fermarla. Ma in realtà non vorrebbe nulla di tutto ciò. Solo continuare a sentire le mani di Oscar sulle sue.
Il bianco e il gelo ricoprono ogni cosa, tranne il calore che André sente dentro di sé.

«Oscar…»

«Sì, André?»
Lei si ferma un momento per guardarlo negli occhi, mentre la neve le inzuppa i capelli.

«Grazie.»

[110 parole]

 n

N.d.A.:

Questa Challenge mi sta aiutando a uscire da un blocco. Per questo non ho ancora aggiornato le storie in corso (e mi riferisco in particolar modo a La Voce dell’Inverno). Grazie a chi continua a leggere, recensire, inserire la storia tra le seguite. Grazie.
Celtica

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Celtica